Store manager alcott mestre

Elenco store manager alcott mestre

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Posizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantcapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroall'interno dello store si occuperĂ  di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuorequisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilitĂ  e flessibilitĂ  al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacitĂ  organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleseil candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working

  • La posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientiintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditase credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tela nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditaoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • Per importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiasarĂ  indispensabile aver giĂ  maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacitĂ  di problem solvingoffriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annomansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualitĂ  dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenzastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierobuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilitĂ 

  • alcott pantalone uomo jimmy 5 tasche slim fit beige alcott pantalone uomo jimmy 5 tasche slim fit beige pantaloni da uomo beige dal taglio classicotaglio: slim fit colore: sabbia materiale: 100% cotonehanno due tasche sui lati, due sul retro e una piccola a destra

    Italia

    14989999771118164 €

  • Comodo tram, poco distante dalla piazza centrale di mestredisponibilità immediata! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via rubicone, mestre centro, venezia, , italia
    latitudine: 45proponiamo magnifico appartamento chiavi in mano, in mestre centro, via rubicone (laterale via tevere), comodo tram per venezia, completamente ristrutturato dalle fondamenta, con infissi nuovi, tapparelle nuove, impianti tutti nuovi, bagno nuovo, pavimento in laminatoriscaldamento autonomo4987 longitudine: 12quarto e ultimo piano, composto da: entrata, salotto, ampia cucina con vano caldaia, grande camera matrimoniale, seconda camera con 2 letti, bagno con doccia, ripostiglio, poggioloottimo investimento anche per affitto turisticopratica già avviatamagazzino di proprietà (no garage)eco-bonus già deliberato per il cappottospese condominiali di neanche 50 euro al mesecompletamente arredato, con anche lavatrice, divano nuovo, aria condizionata

    Venezia (Veneto)

    160000 €

  • Scegliendo il letto mestre gihome ®, ergonomia, comoditĂ  e durata nel tempo saranno le parole d'ordine della tua camera da lettomestre gihome ®, infine, è dotato di 4 cassettoni nella parte inferiore, 2 frontali e 1 laterale, perfetti per sistemare scatole portaoggetti, cuscini e coperteletto 160 mestre gihome ® tessuto grigio moderno la buona qualitĂ  del sonno è fondamentale, in quanto influenza notevolmente anche il resto della giornata che trascorriamo svegli106cmcassetto: -totale: l48,5cmrete (compresa): 160 x 200cmmaterasso (non compreso): 160 x 200cmhoccorre quindi prestare molta attenzione al comfort e alla qualitĂ  dell'arredamento della zona notterealizzato in tessuto grigio, esso presenta una struttura semplice, lineare e pulita, ed è proprio questa caratteristica che lo rende un letto ambito e desiderato50cm-spazio interno: ltestiera: 106cm finitura:tessuto grigio cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    6799000244140625 €

  • Scegliendo il letto mestre gihome ®, ergonomia, comoditĂ  e durata nel tempo saranno le parole d'ordine della tua camera da lettomestre gihome ®, infine, è dotato di 4 cassettoni nella parte inferiore, 2 frontali e 1 laterale, perfetti per sistemare scatole portaoggetti, cuscini e coperteletto 160 mestre gihome ® ecopelle bianco moderno la buona qualitĂ  del sonno è fondamentale, in quanto influenza notevolmente anche il resto della giornata che trascorriamo svegli220 cmcassetto: -totale: l50 cm-spazio interno: l48,5 cmrete (compresa): 160 x 200 cmmaterasso (non compreso): 160 x 200 cmhtestiera: 106 cm finitura:ecopelle bianca cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidorealizzato in ecopelle bianca, esso presenta una struttura semplice, lineare e pulita, ed è proprio questa caratteristica che lo rende un letto ambito e desideratooccorre quindi prestare molta attenzione al comfort e alla qualitĂ  dell'arredamento della zona notte

    Italia

    6099000244140625 €

  • Qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costanteci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • 1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilitĂ  elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcal candidato individuato come ideale per la posizione verrĂ  proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo nfuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti

  • Contattateci per info/visita! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1950
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via nazario sauro, mestre centro, venezia, , italia
    latitudine: 45video tour in allegato proponiamo a mestre centro, via verdi, appartamento dall'ampia metratura in ottime condizioni, posto al secondo piano con comodi gradini in palazzina anni 50, dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori, composto da: ampio ingresso che dà su soggiorno open-space con terrazza che arriva fino alla prima camera matrimoniale, cucina abitabile, in totale 2 camere matrimoniali + studio/stanza singola trasformabile eventualmente in secondo bagno, bagno con vasca, magazzino di proprietà, soffitta di proprietà su splendida terrazza condominiale abitabilelibero da subito! spese condominiali bassissime di sola amministrazione condominio e luce/pulizia scale4935 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    134000 €

  • mestre centrale - nella zona più ricercata di mestre, davanti al tram diretto per venezia, proponiamo appartamento al piano rialzato, perfetto sia come investimento che per uso personalel'immobile è composto da: cucina + soggiorno separati, zona notte composta da due camere, una singola e una matrimoniale, magazzino privato, posto auto assegnatoda vedere!!! per info/visionarlo contattateci direttamente allo 0418010096 ! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 83
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale san marco, viale san marco, venezia, , italia
    latitudine: 45il riscaldamento è autonomo, dunque le spese condominiali sono basse48811 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    100000 €

  • mestre gihome ® è dotato di 4 cassettoni nella parte inferiore, 2 frontali e 1 laterale, studiati per contenere vestiti e lenzuola in modo ordinatoletto 140 mestre gihome ® tessuto grigio francese moderno perfetto per la zona notte di dimensioni contenute, il letto alla francese si dimostra una scelta di stile anche per le normali stanze da letto, viste le sue misure contenuteesso è caratterizzato da linee moderne; il rivestimento in tessuto grigio renderĂ  la tua camera calda e accoglientetanti optano per questa tipologia di letto per ottimizzare lo spazio a disposizione nella camera dedicata al riposo, senza rinunciare a comfort ed eleganzatestiera: 106cm finitura:tessuto grigio cura del prodotto:utilizzare un panno umido in microfibra e detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido106cmrete (compresa): 140 x 200cmmaterasso (non compreso): 140 x 200cmh

    Italia

    6199000244140625 €

  • Mr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8digital delivery is the only distribution channel we usemr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementsabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnsmr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicemr key shop is your top destination for digital softwarefor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our businessyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoicewe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersthis is a significant benefit because youll be operational right awayour planets ecosystem needs care and protection toothis means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopthe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwareremember: you can always rely on our free english-speaking technical supporteaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morethis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globecom for more info about this initiative9 | 5 stars out of 5)for you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogfor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awaysince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wasteamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each orderquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsthis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellera server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengeyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4with us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licenseswith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacy

    Italia

    419900016784668 €

  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)main functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (isupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world

  • Affitto transitorio dai 6 mesi minimi a massimo 24 mesi49581 longitudine: 12libero dal 1 luglio - per info chiamare martina: 3296799880 mestre, zona bissuola, laterale via casona, in contesto residenziale, affittasi porzione di bifamiliare, ampia metratura, ottima per ditte o studenti, ammobiliata, in un contesto di sole due unità, con tre camere, (una matrimoniale e due singole), un bel soggiorno, una cucina, comodo garage più posto auto e giardinoclasse energetica: g 180 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 1
    ubicazione: via linneo, bissuola, venezia, , italia
    latitudine: 45riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale tranne il riscaldamento

    Venezia (Veneto)

    1000 €

  • mestre zona carpenedo (laterale via san donà) a 30 mt dalla fermata del tram "rielta" in contesto residenziale di recente costruzione affittasi appartamento al 1° piano con ascensore così composto: soggiorno, angolo cottura separato, 2 camere (1 matrimoniale, 1 singola), doppi servizi, clima, riscarredato a nuovo50352 longitudine: 12per info e/o appuntamento 3293288715 giulia c&a classe energetica: b 180 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2010
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dell'essiccatoio, carpenedo, venezia, , italia
    latitudine: 45posto auto di proprietà, possibilità garage

    Venezia (Veneto)

    1000 €

  • Affitto appartamento 2 camere privato affitta a mestre via cĂ  rossa appartamento al 4 e ultimo piano, camera, cameretta soggiorno, cucina, bagno, ammobiliato a nuovo con nuovo condizionatore, cucina ad induzione, con prossimo intervento che prevede ascensore, cappotto, pannelli fotovoltaici e pannelli solari, infissi nuovi, entro fine annoclasse energetica: f ipe: kwh/m² dimensione: 67 mq piano: 4 condizione: usato stanze: 5 bagni: 1 camere da letto: 2 giardino: sì arredato: sì condominio: sì inserzionista: davidesi affitta a 650 euro mensili + spese condominiali, solo a referenziati, lavoro fisso e fideiussione bancaria, pregasi inviare breve descrizione degli interessati (lavoro e composizione del nucleo) per valutazione ed eventuale ricontatto

    650 €

  • L'appartamento luminoso si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, posto auto condominialeprezzo di locazione: 750 euro mensili, escluse spese condominiali di circa 90 euro al mese comprensive di riscaldamento + utenzearredato completamente con lavatrice nuova e con finiture di pregio, in ottimo condominioper info chiamate esclusivamente e direttamente giulia al numero 3293288715 disponibile dal 1 agosto 202249298 longitudine: 12mestre, centralissimo, a pochi passi da piazza ferretto in contesto residenziale molto signorile, affittasi a singolo o coppia lavoratrice e referenziata, appartamento di 60 mq al 4 piano con ascensoreclasse energetica: g 180 kwh/m3 a
    spese: 1300
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: riviera xx settembre, , venezia, , italia
    latitudine: 45

    Venezia (Veneto)

    750 €

  • Ristrutturato completamente nel 2007 (impianti compresi) mestre centro - prima parte di corso del popolo a due passi dalla piazza ferretto, dal bus e da tutti i servizi, proponiamo ampio appartamento posto al 4 piano ascensorato, ad uso investimento, con già avviata autorizzazione ad affitto turistico, attualmente affittato con pagamenti sicuri per altri due anni a 1100 euro mensiliclasse energetica: g 180 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso del popolo, , venezia, , italia
    latitudine: 45classe energetica e90 m² commerciali, 87 m² calpestabili spese condominiali a carico dell'inquilino di circa 250 euro al mese comprensive di riscaldamento centralizzato, pulizia scale e tutta le gestione del condominio, dell'amministratore e delle aree verdiluminoso e arredato completamente, dotato di aria condizionata e riscaldamento condominiale48919 longitudine: 12composto da cucina abitabile, tre ampie camere, 2 bagni, terrazzino, giardino condominiale e terrazzo comune enorme + spazio bici comune al p

    Venezia (Veneto)

    200000 €

  • mestre laterale via castellana - proponiamo magnifico appartamento di 70 mq completamente ristrutturato a nuovo 3-4 anni fa, dai pavimenti agli infissi, condizionatore nuovo, sanificazione pareti, da vedere! incluso mobilio completo nuovo anch'essoterzo piano basso in piccola palazzina anni '60 senza amministratore, spese bassissime di circa 12 euro al mese per luce e pulizia scalemolto luminoso e pratico, perfetto sia per una famiglia che per coppie, ottimo anche come investimentoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , castellana, venezia, , italia
    latitudine: longitudinel'appartamento e dotato di aria condizionata installata quest'anno, caldaia vailant installata due anni fa, cappottina elettrica che ombreggia tutto il balcone, porta blindata, infissi in pvcl'appartamento è composto da: soggiorno luminoso con angolo cottura che dà sul balcone, camera matrimoniale molto grande, 1 cameretta, bagno con doccia, garage di proprietà al piano terra

    Venezia (Veneto)

    125000 €

  • mestre - via duca d'aosta - proponiamo magnifica occasione di 70 mq, trilocale composto da: cucina abitabile con ampia terrazza, camera matrimoniale, seconda camera (singola) e bagnoe' presente l'aria condizionata e il riscaldamento è autonomo, dunque le spese condominiali sono basse48847 longitudine: 12appena eseguiti diversi lavori di manutenzione esterna alla palazzina e alle canne fumariel'appartamento si trova al quarto piano ed è dunque molto luminoso, è stato completamente ristrutturato nel 2012, compreso bagno completo nuovo e infissi nuovinessuna spesa in previsione! contattateci per maggiori info e per una visita! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via duca d'aosta, piraghetto, venezia, , italia
    latitudine: 45

    Venezia (Veneto)

    115000 €

  • mestre vicinanze interspar di corso del popolo, proponiamo mansarda con bellissima vista, composta da: salotto con caminetto, angolo cottura, camera matrimoniale e bagnoclasse energetica: f
    spese: 1300
    anno: 1960
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 58
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cĂ  marcello, , venezia, , italia
    latitudine: 45per info contattare direttamente l'operating agent 3293288715 o il 041801006947873 longitudine: 12non possiamo gestire richieste se non indicate il vostro recapito telefonico, grazieriscaldamento centralizzato con valvole, climatizzatore e ascensoreterrazza di 9 mq, posto auto

    Venezia (Veneto)

    134000 €

  • mestre in una laterale di via piave vendesi appartamento soleggiato si compone di entrata, soggiorno con cucinino, due ampie camere, bagno, lavanderia, due terrazze una verandata, un ampio magazzino e posto macchina all'interno di un giardino condominiale4° piano, no ascensore per info 3293288715 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , cappuccina piave, venezia, , italia
    latitudine: longitudine

    Venezia (Veneto)

    105000 €

  • mestre vicinanze zona commerciale/ospedale in una tranquilla laterale di via terraglio in contesto residenziale affittasi appartamento di recente costruzione: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, posto auto di proprietà,(no garage), scoperto privato, riscper info chiamare 329 3288715 giulia c&a classe energetica: f
    spese: 2000
    anno: 2007
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 100 mq
    box: 0
    ubicazione: via marsala, terraglio, venezia, , italia
    latitudine: 45contratto agevolato 3+2, richieste referenze e garanzie52082 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    600 €

  • Gruppo santa marina immobiliare: vendesi garage al piano interrato a mestre centro situato in via milano, a pochi passi da corso del popolozona molto ben servita da mezi pubblici per venezia (dalla quale dista soli 10 minuti di autobus), da un carrozziere adiacente allingresso del piano interrato e da altre attività pubbliche quali bar ristoranti e farmaciemarchi@santamarinaimmobiliare48577 longitudine: 12il piano interrato, condiviso da altri box auto facenti parte di un contesto condominiale, fornisce elettricità sia sulle parti comuni che allinterno del box per soli duecento euro allanno e presenta inoltre un cancello elettrico con apertura sia via telecomando che manualesanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradielettricità - cancello elettrico - ottime condizioni - centralissimo - strada poco trafficata - ben servito dai mezzi pubblici - libero da subito per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit ufficio 0415649250/ 3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/ 3470773444/ 3270612886 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 16
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via milano, , venezia, , italia
    latitudine: 45lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziil garage con serranda basculante risulta in ottimo stato manutentivo e libero sin da subitogruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia

    Venezia (Veneto)

    20000 €

  • Gruppo santa marina immobiliare presenta: vendesi garage a mestre centro, situato su una via laterale di via piave, in una zona molto ben servita dai mezzi pubblici per venezia (fermata dellautobus a 50 mt) e da altre attività commercialiit ufficio 0415649250/ 3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/ 3470773444/ 3270612886 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 15
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via monte san michele, , venezia, , italia
    latitudine: 45marchi@santamarinaimmobiliareinserito in un contesto signorileil garage con serranda rotolante risulta in ottimo stato manutentivo e libero sin da subitosanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiimpianto elettrico funzionante - ottime condizioni - centralissimo - ben servito dai mezzi pubblici - strada poco trafficata - facilità di manovra daccesso per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivila manovra daccesso al garage risulta semplice sia per lampiezza della via, sia perchè inserito in una via non di primo transito quindi non trafficatalazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi48465 longitudine: 12gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia

    Venezia (Veneto)

    25000 €

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsdesirable project management qualification or specific trainingwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timedevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionpurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsconduct on-boarding and site-specific training for workers on site

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate store manager alcott mestre