Store account dedicato gdo napoli salerno
Elenco store account dedicato gdo napoli salerno
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiolevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità dall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soc
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiolevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità dall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soc
-
Coop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, lavoro intinerante per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandssi caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’industria e della distribuzione, nasce levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiol’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà tra fiumicino, ostia, cerveteri, ladispoli, civitavecchia e roma sudessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a chiamata a tempo indeterminatolevante è l’unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di vendita
-
Raccolta informatizzata dei dati in storeesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
-
La sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e serviziun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx
-
Siamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientiit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopabilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionirequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusciaopeople è editore di fanpagerequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento
-
Condizioni immobile: ottime dimensione: 45 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: salernoin aggiunta alle unità immobiliari si potrà eventualmente acquistare, a parte, box auto sito al piano terra dello stesso fabbricatoin posizione centralissima, a pochi passi dal lungomare di salerno, dai corsi principali, dalla stazione ferroviaria, uffici come tribunale e cittadella giudiziaria, scuole, le soluzioni si presentano come l'ideale per chi desidera un punto d'appoggio in città in posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i punti nevralgici del luogoa proprio agio gli immobili avranno balconcini alla francese o terrazzino, a seconda della porzionela consegna degli appartamentini è stimata per la fine del , e saranno dotati di tutti i comfort e cura nei dettaglifondocasa propone a salerno, nel cuore della città , … fondocasa propone a salerno, nel cuore della città , soluzioni abitative mono e bilocali poste al 1° piano di fabbricato dotato di ascensore, a pochi metri dal corso vittorio emanueleclasse energetica: n/d
180 €
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skypossibilitĂ di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore sky presso centro commerciale eurosia (parma)cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyoffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
-
Selezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocratica
-
salerno è una lampada da parete, disegnata e prodotta dal brand astro lightingsalerno è una lampada da parete dal design moderno ed essenziale, si adegua in qualsiasi ambiente dal living al contract e a qualunque arredamentola struttura della lampada è realizzata in acciaio, il diffusore in vetro satinato, inoltre, è dotata di led integrati per la massima efficienzasalerno, resistente alla pioggia e alle intemperie, rappresenta la soluzione ideale per illuminare gli ambienti più disparati: garage, giardino, cortile, terrazzo, portico, locali di servizio e anche la zona bagnosorgente luminosa:e14 - 2 x 40wdisponibile in due finiture
Italia
263 €
-
2 servizi gabetti - salerno centro corso garibaldi 51 (sa)riscaldamento: nd dimensione: 56 mq piano: -1 bagni: 2 inserzionista: gabetti - salerno centrorichieste referenze certificateriferimento: cod56, munito di antibagni e doppi serviziaffitto commerciale in locazione, ubicato sulla centralissimo via roma, locale commerciale ristrutturato mq
900 €
-
2 vani 1 servizi gabetti - salerno centro corso garibaldi 51 (sa)zona: riscaldamento: nd dimensione: 40 mq piano: -2 condizione: ristrutturato stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: gabetti - salerno centroriferimento: via manzo studioacu 40 mqaffitto commerciale via francesco manzo - centralissimo appartamento mqsono richieste referenze certificate40 uso ufficio professionale, composto da due vani, bagno, ripostiglio, solo finestre
480 €
-
Gabetti - salerno centro corso garibaldi 51 (sa)riscaldamento: nd dimensione: 58 mq inserzionista: gabetti - salerno centrorichieste referenze certificateriferimento: cod60 circa con annesso waffitto commerciale irno - via cacciatori dell'irno in locazione, locale commerciale fronte strada mqil locale gode di buona luminosità , in quanto è munito di finestre posteriori
1 €
-
3 vani 1 servizi salerno carmine via del carmine 113 (sa)zona: riscaldamento: autonomo dimensione: 90 mq piano: 1 condizione: ristrutturato stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: salerno carminevendita residenziale vicino al centro commerciale le cotoniere, dalla piazza di fratte e dal parco pinocchio, in piccolo condominio appartamento finemente ristrutturato composto da, ampio salone con angolo cottura, due camere da letto, camera da bagno, ripostiglio e posto autoriferimento: via dei greci 24vrg 90 mq
175 €
-
Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività , assertività , flessibilità , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
-
Ispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanze) a padova e hinterlandil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc
-
Sede di lavoro: salernola nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniinserimento da definireconseguito la laurea in biologiaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldisponibilità : full time 40 orei/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturaliper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoripossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentari
-
Tutto il divertimento che vuoi con le app android! accedi allo store android e scarica lapplicazione che preferisci! intrattenimento on-demand per tutta la famiglia, contenuti dinformazione, sportivi, sociallapp store è ottimizzato per la navigazione tramite telecomando, ma se cerchi unesperienza utente ancora piĂą semplice ti basterĂ scaricare lapp eshare sul tuo smartphone per trasformarlo in un controller interattivo per gestire app e contenuti in streamingts32 smx10 di tele system coniuga luniverso delle app e dei servizi on demand ai contenuti free e pay terrestri e satellitari in tecnologia dvb-t2/s2 hevc a 10 bit dopo aver installato il tv e connesso ad internet attraverso alcuni semplici passaggi guidati, potrai accedere alle funzioni smart, scaricare centinaia di applicazioni disponibili sullapp store android dedicato e spaziare tra contenuti di informazione, sportivi, social e servizi video on demand o navigare sul web con il browser integratoi canali hd tivĂąsat e la pay tv digitale terrestre lo slot ci+ offre la massima compatibilitĂ con le cam tele system certificate tivĂąsat e la cam hd per la pay tv digitale terrestre per ampliare lesperienza e la qualitĂ di visionecon lapp eshare il tuo smartphone diventa il controller del tuo tvlo slot ci/ci+ è compatibile con le cam hd per accedere ai contenuti pay sul digitale terrestre e con la cam certificata tivĂąsat smartphone e tv, un unico schermo! con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti dei tuoi dispositivi mobili sullo schermo del tv: foto, film, musica, giochi e altro ancoracondividi sul tv lo schermo del tuo smartphone o tablet con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti dei tuoi dispositivi mobili sullo schermo del tv: foto, film, musica, giochi e altro ancoramediaplayer salva i tuoi contenuti preferiti sulla memoria interna oppure collega qualsiasi memoria via usb per accedere ai tuoi film, foto, playlist musicale con la massima semplicitĂ
Italia
2003000030517578 €
-
Dopo aver connesso il tv potrai accedere alle funzioni smart, scaricare decine di applicazioni disponibili sullapp store android dedicato e spaziare tra contenuti di informazione, sportivi, social e servizi video on demand o navigare sul web con il browser integratolapp store è ottimizzato per la navigazione tramite telecomando, ma se cerchi unesperienza utente ancora più “smart” ti basterà scaricare lapp gratuita eshare sul tuo smartphone per trasformarlo in un controller interattivo per gestire app e contenuti in streamingtutto il divertimento che vuoi con le app android! accedi allo store android e scarica lapplicazione che preferisci! intrattenimento on-demand per tutta la famiglia, contenuti dinformazione, sportivi, social… leleganza del suono con la soundbar integrata la soundbar multispeaker integrata utilizza un campo sonoro tridimensionale sfruttando ben 4 speaker frontali, 2 woofer da 10w e 2 tweeter da 10w, per un suono ricco e avvolgente e unesperienza audio emozionantecompatibile cam digitale terrestre e tivùsat lo slot ci+ offre la massima compatibilità con le cam tele system certificate tivùsat e la cam hd per la pay tv digitale terrestre per ampliare lesperienza e la qualità di visionesmartphone e tv, un unico schermo! con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti dei tuoi dispositivi mobili sullo schermo del tv: foto, film, musica, giochi e tanto altrocondividi sul tv lo schermo del tuo smartphone o tablet con la funzione mirroring puoi condividere i contenuti dei tuoi dispositivi mobili sullo schermo del tv: foto, film, musica, giochi e tanto altrocon lapp gratuita eshare il tuo smartphone diventa il controller del tuo tvlo slot ci/ci+ è compatibile con le cam hd per accedere ai contenuti pay tv sul digitale terrestre e con la cam certificata tivùsatal doppio tuner terrestre e satellitare, abbiamo abbinato una soundbar multispeaker da 40w di potenza per performance audio da vero top di gammasmart tv 32″ con soundbar integrata sonic32 smart di tele system è il tv che non scende a compromessi
Italia
21010000610351562 €
-
Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata leggepush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e daticpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , nper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnaticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato
-
Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività , assertività , flessibilità , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
-
Net for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resisarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizioneofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoredelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro
-
4 vani 1 servizi napoli centro via ponte di tappia 49 (na)per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento gabetti agenzia napoli centro via ponte di tappia nzona: totale piani: 10 riscaldamento: nd dimensione: 105 mq piano: 9 condizione: da ristrutturare stanze: 4 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: napoli centroa, adatto come uso abitativo, ufficio o b&b composto da: ingresso in ampio disimpegno, 4 camere con affaccio panoromico sullo splendido golfo di napoli e servizioaffitto case vacanza via alcide gasperi- in zona centralissima a pochi metri dal porto di napoli - in stabile con servizio di portierato e ascensore, proponiamo in locazione a referenziati con reddito dimostrabile, appartamento di 4 vani, 100mq cda ristrutturareriferimento: cod
1 €
-
3 vani 2 servizi napoli piazza giovanni bovio 22 (na)riscaldamento: nd dimensione: 90 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: napoli*** servizi *** in riva fiorita si trova uno dei più noti ristoranti partenopei: “giuseppone a mmare”, in un contesto meravigliosamente vacanziero, dove si può aspettare l’alba tra il profumo e il rumore del marecompleta la proprietà un posto auto condominiale all’interno del cortileaccesso alla spiaggia ad uso esclusivo dei residenti del parco a 40 metri dallo stabilevendita residenziale napoli, posillipo “riva fiorita” tra lussuose dimore, ville eleganti e rinomate come villa rosebery e villa volpicelli, dimora storica annoverata tra i castelli italiani, proponiamo in vendita in parco privato con servizio di vigilanza h24 che gode di una splendida vista della scogliera e del golfo di napoli, un delizioso e curato appartamento di circa 90 mqriferimento: d778cfaa-36ec-4b3d-9vrg 90 mq*** location *** ancora oggi la collina di posillipo è considerata la più bella e prestigiosa parte della città , il luogo più ambito dove vivere, avvantaggiato dalla riservatezza geografica e dai pochi collegamenti che volutamente la rendono unica, con splendide calette ed esclusivi circoli, ville e palazzi d'epoca in cui dimora l'élite cittadina: tra questi spicca senza dubbio villa rosebery, residenza del presidente della repubblica
450 €
-
Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web