Stilare la documentazione tecnica

Elenco stilare la documentazione tecnica

  • Registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaintertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)

  • In particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lmin del delega ncertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacypredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentila risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio venetosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione

  • Inoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officegarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicossa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolispace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico

  • Infine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ space work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicossa martina bettariga• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze

  • Inoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/dovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettriconello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstebuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinfine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendalecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Nello specifico la figura si dovrĂ  occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalitĂ  in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attivitĂ  progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsdead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacitĂ  analitica e di pensiero critico • curiositĂ  e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciola sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibridanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicoinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrĂ : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attivitĂ  di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-based

  • La risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esorario: full timediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsaconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwsede di lavoro: torino nord

  • Tutta la documentazione è regolare e dimostrabileimmediatamente alle spalle si trova la parte centrale con 1350mq di spazi con altezza di 8,70 alla volta911517
    logitudine: 12alla fine ci sono due distinti magazzini con entrate a serranda per un totale di 560mq6031198
    piano: 2
    agenzia: elleci consulenza
    mq: 3748
    camere: 2 bagni:
    condizioni: buono / discretodoppio ingresso per tirproponiamo in vendita un capannone con superfice utile di 1500mq+700mquffici+950mqmagazzini+magazzino a parte di 350mq+ piazzale con 30 posti autocapannone vendita la rusticalentrata è ampia e di comodo accesso avendo uno spazio di manovra immediatamente allesterno della strutturail tutto in un unico capannonemancini casa 0687130915-3343931174
    tipo di proprietĂ : capannone
    indirizzo: via della rustica
    la rustica, roma, roma
    cap: 00155
    latitudine: 41così distribuito: zona ingresso con uffici al piano terra ed al piano 1 per un totale di 700mqesiste anche un altro magazzino distaccato dalla struttura di 350mqin questo momento accatastato d7il piazzale è di 1500mq con tettoia per autoil capannone è in discrete condizioni e disponibile da subito

    Roma (Lazio)

    1600000 €

  • Principali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )soft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (wwwsuccessivamente pes sper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o piĂą protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialitĂ  annuale in funzione di obiettivi raggiuntii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ  leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identitĂ  digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperĂ  di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identitĂ  digitale

  • La persona ricercata avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attivitĂ  di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductstitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticoper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariela risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerĂ  analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialitĂ  del candidato

  • Must have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itsi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichenice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)about the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologydovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativo

  • Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attivitĂ , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attivitĂ , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attivitĂ  sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperĂ  di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici

  • Core responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esterninice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentarefurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilemust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul food

  • Principali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativisede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalitĂ  di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeda sempre integra innovazione e flessibilitĂ  operativa con qualitĂ  dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compla figura ricercata sarĂ  chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ  di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ  degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ  di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacitĂ  di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ  di ascolto attivosys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ  nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientiper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture

  • La nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietĂ si precisa che la porzione immobiliare in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatodifatti possiamo trovare il camino ventilato realizzato con marmo in travertino, gli infissi in doppio vetro, il nuovo tetto realizzato con travi di castagno da ex novo, che è stato complesso di interventi che hanno portato a una totale resistenza all’acqua piovana e il parquet in doussie
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo:
    campagnano di roma, campagnano di roma, roma
    cap: 00063
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq: 106
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ottimooltre alle suddette caratteristiche, che non lasciano alcun dubbio sulla pronta abitabilità della casa, l’appartamento si distingue dai suoi competitor sul mercato anche per la grande luminosità di cui è dotato ogni ambiente, dovuta alle due grandi finestre nell’ampia zona giorno e alle porte finestre che affacciano sui due sfoghi esterni della casa nelle due camere da letto e nella cucinala proprietà è centralissima ed è sita più precisamente davanti alla scuola dell’infanzia e alla scuola elementare a tempo pieno, oltre che a pochi metri di distanza da farmacie, centri e chiese parrocchiali, bar, punti di mercato fresco e studi medicila sua peculiarità la si deve all’accesso carrabile e indipendente sul giardino privato di circa 80 mq, annesso e sottostante l’appartamento, utile anche come posteggio auto e dotato di un barbecue realizzato a mano, in aggiunta all’accesso condominiale, ubicato sulla strada adiacentequest’ultima è stata ideata integralmente in muratura e presenta la vista aperta sul soggiorno tramite un arco decorativo e ha gli attacchi per una lavatrice non visibileil bagno invece, anch’esso realizzato in muratura in stile moderno, è posto nella zona notte della casa, ha la combinazione di vasca e doccia ed è anch’esso finestratodirettamente su una delle vie principali del comune di campagnano di roma, abbiamo il piacere di proporre in vendita un elegante appartamento di 106 mq posto al piano primo senza ascensorecompleta la proprietà una cabina armadio posta nella camera da letto padronale, la predisposizione per l’allarme, un sottotetto ispezionabile e un’autorimessa, al momento da ristrutturare, nella corte esternala palazzina si presenta in buone condizioni e l’intero appartamento è stato ristrutturato quando è stato acquistato dagli attuali proprietari nel 2004, che hanno avuto un tocco pronto e attento nella manodopera e nelle rifiniture abitative, così come un’elevata ricercatezza di qualsiasi tipo di comfort

    Campagnano di Roma (Lazio)

    142000 €

  • Ristrutturazione: negli anni dal 1990 al 1993 1'immobile, che aveva subito danni dal terremoto del 1984, è stato oggetto di una attenta e corretta opera di consolidamento antisismico, con opere murarie sotterranee, micropali esterni ed interni, perforazioni armate su tutte le intersezioni dei muri esterni ed interni, anello in vidio di collegamento della parte terminale, iniezioni di cemento trattato a saturazione totale su tutta la muratura; tale intervento è stato ritenuto esemplare e la relativa documentazione tecnica e fotografica ai vari stadi ed interventi è visionabile; l'intervento è stato assolutamente rispettoso della tipologia dell'edificio che ha mantenuto integralmente il suo aspetto originario anche dal punto di vista cromatico per le malte di connessioneclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 7
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 900
    giardino: , 6500 mq
    box: 0
    ubicazione: , strozzacapponi, perugia, , italia
    latitudine: longitudine3,70 camera da letto con stesso soffitto e altezza, bagno con doccia, soffitta ripostiglio con stesso soffitto altezza di media, disimpegno con cucinetta per il piano, stesso soffitto e altezza mt 4,50, ampio soggiorno con stesso soffitto altezza da mt 2,30 fino a 4,20, ampio soggiorno giochi (vedi torre) con soffitto a volte armate, da cui si diparte la scala in legno di accesso alla sovrastante loggia (vedi torre), ampia camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura termicamente isolato: all'esterno sotto il passaggio in pietra arenaria grigia, che costituiva il ponte di accesso sul fossato da cui era protetta la casa, è stato ricavato, sotto l'arco del ponte ove scorreva l'acqua del fossato, un piccolo vano, a cui si accede con una scala in cotto e pietra, omogenea alla casa, tramite un arco in pietra e cotto850 circa; - l'impianto di riscaldamento è separato per ogni piano, dotato di caldaia autonoma a norma per ogni piano, i termosifoni, dotati di valvole termostatiche, sono in parte (camere da letto, bagni, piccolo pranzo, cucina, ingresso, vano scale) in ghisa modello thema ideal standar e, per il resto, ventilconvettori collegati alla rete di riscaldamento, è gestito con termostati a tempo separati per piano; - i pavimenti dei piani terra e primo sono in cotto chiaro con toni gialli (come è il cotto umbro) montato in disegno rinascimentale, quelli del secondo piano in cotto misto; - le modifiche apportate in epoche più recenti (1800-1900) alle parti interne dei piani primo e secondo, al fine di rendere l'abitazione più agevole, non hanno modificato la struttura esterna e sono del tutto compatibili con l'essenza della casadimora antica con torre dell'anno 1000, sita nella campagna umbra a km 11 dal centro di perugia, è posto in posizione eccentrica in un terreno di mq 6500 circa dotato di due accessi di cui uno sul lato sud, con cancello d'epoca meccanizzato, è posto al termine di un viale di pini marittimi ed un altro con cancello meccanizzato più ampio e con ingresso pedonale sul lato est; - il perimetro del terreno è formato da un siepe in cipressi e chiuso con rete metallica, è alberato sul lato sud-est e, parzialmente, sud-ovest con pini marittimi e altre piante ornamentali di diverse essenze mentre la superficie più ampia sui lati sud-ovest, nord ed est è a prato calpestabile; - la costruzione è in pietra travertino del posto e cotto, il muro esterno è a scarpa dello spessore fino ad oltre mdescrizione: l'edificio è composto: da una torre edificata nell'anno 1000 che, con altre tre torri poste a distanza l'una dall'altra, veniva utilizzata come avamposto e prima difesa alla città di perugia nelle guerre con città della pieve ed a protezione di tale versante, ed 'in tempo di pace come raccolta per fiumenti e altri prodotti della terra, la torre si sviluppa per una superficie interna di mq 750 circa a piano per cinque piani, di cui: un piano interrato utilizzato a cantina con pavimento in terra battuta che prende aria da una feritoia posta sul lato nord, un piano rialzato diviso da un arco e con soffitto in travi e cotto dell'altezza di m1,40, le finestre del piano rialzato (piano terra) sono munite di inferiate; - l'impianto idrico è collegato all'impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che viene estratta dai pozzi esterni con autoclave; - la superficie interna è complessivamente di mq4,00 (attualmente sala da pranzo), un piano diviso in due stanze (attualmente una camera da letto ed un studio) dell'altezza di mt 3,70, un piano (attualmente adibito a soggiorno giochi) dell'altezza di mt 5,60, un piano a loggia dell'altezza da mt 3,70 a mt 4,20 posta sulla sommità della torre con copertura a padiglione con travi e cotto; nell'anno 1400 circa veniva edificato un primo corpo, in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre sul lato sud, costituito da un'ampia stanza (mq 60 circa con camino in arenaria chiara e soffitto a volta, attualmente soggiorno) un cortile elevato e merlato all'interno del quale, nell'angolo sud-est, è posto un pozzo coevo della profondità di mt 14 circa e formato da due cilindri di cui quello inferiore, più ampio e costruito in pietra a secco, sorregge con archi e capitelli quello superiore in mattoni versati e malta e termina con un bordo in travertino versato; in epoche successive, presumibilmente dal 1500 al 1664, il cortile merlato veniva inglobato in una struttura a completamento dell'edificio sui lati sud-est nord-est, sempre in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre, che risulta formata da: ampio ambiente con soffitti a volta dell'altezza di mt 3,70 divisa da un arco ed in cui è inglobato il pozzo (attualmente adibita a piccolo pranzo e soggiorno) con stufa thun in maiolica decorata, ampia cucina con grande camino d'epoca in pietra peperino e soffitti in travi e cotto dell'altezza di mt 4,00, dispensa con all'interno impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che è attinta in autoclave dai pozzi esterni non essendo la casa collegata alla rete idrica pubblica, servizio; il piano primo, a cui si accede con una scala formata da due rampe in pietra grigia a sbalzo che si diparte dall'ampio ingresso ed al cui pianerottolo intermedio alle rampe si accede ad un bagno di cortesia, è formato da sei stanze e servizi di cui: ampia camera da letto, circa mq 35, con camino in pietra arenaria bianca, antibagno con piccolo guardaroba stagionale, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto (vedi torre), studio (vedi torre), camera da letto, piccolo disimpegno e bagno con vasca idromassaggio, camera da letto, disimpegno guardaroba e lavanderia; il piano secondo, a cui si accede da altra scala posta sul piano di arrivo della scala principale, è formato da cinque ambienti e servizi di cui: camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura del tetto termicamente isolato dell'altezza di m

    Perugia (Umbria)

    1890000 €

  • Esperienza nella produzione di documentazione tecnicasviluppo e ampliamento della capacitĂ  di messa in produzione di nuovi prodottiesperienza di almeno 5 anni nel ruololocation: milanothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericompetenze di project managementguidare il miglioramento della qualitĂ  dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesecollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneoptional skills: ottime capacitĂ  organizzative e di gestione del tempoabilitĂ  comunicativegestione del personale operativomandatory skills: laurea in discipline tecnichethe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivoapproccio proattivo e costruttivo

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnola figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia

  • ) -preparare la documentazione a supporto delle attivitĂ  di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progettola risorsa sarĂ  inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperĂ  di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, eccazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobilealmeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilitĂ  a trasferte -ottime capacitĂ  di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team work

  • Le principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancagrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesaper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessbuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swagger

  • Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ  di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatodescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ  di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • AttivitĂ  di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dprincipali attivitĂ  della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttil segno distintivo è la passione in ciò che facciamorischio basso, medio e alto capacitĂ  di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noilgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticitĂ  rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dlgs ) e dell’ambiente (dla nostra qualitĂ  è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiaci impegniamo nel rispondere alle necessitĂ  dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualitĂ , data protection, corsi di formazione

  • Principali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ gestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managernato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businesscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinformatica, informatica, ingil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ing

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esteroazienda in forte espansionela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemensmatch people societĂ  di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtĂ  attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialeschneider); linguaggi: sclgradita conoscenza awl; disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunitĂ  di crescita professionali

  • La nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietĂ spese condominiali mensili di circa € 25,00 si precisa che la porzione commerciale in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatol’entrata della soluzione è servita da un portico coperto in comune con gli altri tre locali e si trova in un punto di facile accesso9235899
    logitudine: 12si propone in locazione un locale commerciale di mq 23, con vetrina sul fronte strada e serranda automaticaantecedentemente l’immissione sul mercato si è provveduto a sanificare e a pulire il locale tramite specifica ditta e a sanificare il condizionatorel’attività che serviva prima il locale, un’ottica, ha chiuso per il pensionamento del suo gestore, dopo 30 anni di attività sempre nello stesso puntosi richiede, a titolo di deposito cauzionale, una somma pari a due mensilità di canone
    indirizzo: via di torrevecchia, 572
    torrevecchia, roma, roma
    cap: 00168
    latitudine: 41412326
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 23
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoil locale internamente è composto da un unico ambiente divisibile con dei pannelli già predisposti e bagno con antibagno, finestratoinoltre, la sua ubicazione proprio sulla via principale di torrevecchia, e le numerose fermate degli autobus adiacenti, permettono un alto passaggio pedonale in ogni momento della giornata
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    700 €

  • SocietĂ  italiana nostra cliente, leader nella progettazione e produzione di radiocomandi industriali il/la candidato/a avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : analisi delle specifiche di progetto e partecipazione nella definizione dell’architettura firmware; sviluppo firmware applicativi dei prodotti per sistemi a microcontrollore (microchip, atmega); sviluppo software per sistemi di collaudo: da studio di fattibilitĂ  a rilascio del software sviluppo di software applicativi di test di supporto alla produzione, collaudo e manutenzione dei prodotti; rilascio e successiva manutenzione della documentazione tecnica di competenza; debug e analisi codiceprogettazione di firmware/software mat lab e analisi schemi elettrici risoluzione dei problemi lavoro di squadra padronanza della lingua inglese esperienza pregressa nel ruolo di microcontrolloriil/la candidato/a avrĂ  i seguenti requisiti: abilitĂ  generali di programmazione linguaggio c, c

  • La risorsa si occuperĂ  di: -assemblaggio/montaggio di componenti meccanici/elettrici secondo le specifiche della documentazione tecnica -cablaggio -collaudo delle apparecchiature requisiti: -qualifica o diploma in discipline tecniche indirizzo meccanico/elettrico -conoscenza dei principali processi e tecnologie di fabbricazione -conoscenza dei principi base di elettrotecnica -ottima manualitĂ  nellÂ’utilizzare i diversi strumenti di lavoro (trapano, frese, flessibili, trapano a colonna) -ottima manualitĂ  nel cablaggio -precisione e tempestivitĂ  nello svolgimento delle attivitĂ  affidate -teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi -passione, proattivitĂ  e puntualitĂ  nello svolgimento della mansione completano il profilosi valutano profili junior e seniorrandstad technical di vimercate seleziona per importante azienda, leader e in forte espansione nel settore dellÂ’automazione e della logistica interna, che sviluppa tecnologie allÂ’avanguardia e offre una vasta gamma di prodotti altamente performanti, tecnici addetti al montaggio di attrezzature robotizzate e linee automatizzatesi offre contratto in somministrazione o a tempo indeterminato, rispetto alle competenze e all'esperienzaorario di lavoro su giornatala figura ricercata verrĂ  inserita allÂ’interno del reparto produzione e si dovrĂ  occupare del montaggio e del collaudo dei robotsede di lavoro: ornago (mb)

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