Stagista impiegato amministrativo contabile

Elenco stagista impiegato amministrativo contabile

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrĂ  avere dimestichezza con le seguenti attivitĂ : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attivitĂ  amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietĂ  e costanzasede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazione) e categorie protettesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmzona di lavoro: milano nordil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarĂ  inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerĂ  le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attivitĂ  varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontĂ  di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilitĂ  di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona padronanza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigacompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in team

  • Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativolÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoinoltre, si occuperĂ  della gestione generale della parte amministrativachi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicola risorsa si occuperĂ  di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirĂ  il processo di contabilitĂ  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalisi richiede disponibilitĂ  immediata e residenza in foggia e zone circostanti

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ  inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ  della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzavogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito www

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdprle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job13 dlgs e del regolamento n

  • La risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ disponibilitĂ  full-timeorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • La risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavviso

  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzareferente della selezione: dott• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittassa martina bettariga

  • Centro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammin

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

  • La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasbuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (draccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarierequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Nello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesscontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officesi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli

  • Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (draccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personaleit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavorola ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione

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