Stagista amministrativo contabile
Elenco stagista amministrativo contabile
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lzona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protetteil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  necessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativegradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate
Brescia (Lombardia)
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwe’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilità vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodo
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Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
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Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogoreferente della selezione: dottnello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità ssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamo
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La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneorario lavorativodisponibilità full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio
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Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativotutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
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Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitorila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industriale) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilidescrizione dell’attività : il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24dovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore
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E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilità : sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteria
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La risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavviso
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Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzareferente della selezione: dott• buona conoscenza del pacchetto officenello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività • discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamo
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Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolocentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/ala risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammin
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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Predisposizione alazienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed i
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Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/adiploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studio
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In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità sede di lavoro: provincia di rovigoin particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stress
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Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliareorario di lavoro: full timecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatea riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementsi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosede di lavoro: ginevra
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Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichesarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
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Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesebuona padronanza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
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Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicosi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatola risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscaliinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa
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Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità , precisione e autonomiadescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare, si occuperà dei registri della contabilità , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilediploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studio
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Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento nle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdpr