Stage ufficio amministrativo

Elenco stage ufficio amministrativo

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ ssa martina bettariga• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogosede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo

  • La risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionedisponibilitĂ  full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ 

  • La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • L’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordisarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto office

  • Si offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale

  • SarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale) i candidati ambosessi lgenerazione vincente sagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l

  • In un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazionepossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativa) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni ecc

  • 000,00 casa smart immobiliare 0773/518830 - 339/7624948
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
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  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato prescelto00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l

  • Scopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisoscopo assunzionela risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ  immediata o breve preavvisola risorsa si occuperĂ  fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battaglia

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientirequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialecontrollo qualitĂ registrazioni ed inserimento contratti

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ ssa martina bettarigacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicosede di lavoro: provincia di bergamolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ zona di lavoro: milano nordpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette

  • Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativola risorsa si occuperĂ  di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirĂ  il processo di contabilitĂ  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosi richiede disponibilitĂ  immediata e residenza in foggia e zone circostantichi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicoinoltre, si occuperĂ  della gestione generale della parte amministrativa

  • Conosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ it la ricerca ha carattere di urgenzail candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di base

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionesono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox piĂą recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria piĂą aperto e scarico libero

    Italia

    1598300018310547 €

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