Stage ufficio acquisti stage ufficio acquisti

Elenco stage ufficio acquisti stage ufficio acquisti

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinole persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendadi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timecosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendaun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistizona di lavoro: credaro (bg)venerdì orario continuato fino alle h

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistilaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierottima conoscenza della lingua inglese

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ  riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Materassino peg perego baby stage pad baby stage pad di peg perego è un materassino riduttore ergonomico per neonato con rivestimento in tencel, utilizzabile sul passeggino ypsi

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  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticitĂ  da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura biancola scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere piĂą spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: l

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  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionimodena, zona ''gallo'' - affitto rif64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentorisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternecom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
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    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, prossimitĂ  centro, modena, , italia
    latitudine: 44x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, n

    Italia

    960 €

  • 1 ampia sala passante/ufficio, ripostiglio, anti bagno e bagno oltre a grande stanza ideale come ufficio di rappresentanza/ufficio/sala riunioniannuncio ay431 real casa modena gestisce l'affitto di elegante ufficio al piano secondo di palazzetto con ascensore di pregio ed in splendide condizionimodena, san faustino/zona ''gallo'' - affitto rif64235 longitudine: 10ci troviamo all'altezza della ''casa di cura fogliani'', a due passi da piazzale risorgimentorisulta ideale quindi per aziende o professionisti che cercano una bella location, molto luminosa a due passi dal centro storicoottime finiture, presente a/c in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo, non arredatolo stabile è ad uso uffici di professionisti, estremamente riservato e ristrutturato in chiave moderna con ottime finiture sia interne che esternecom classe energetica: d 34,28 kwh/m3 a
    spese: 720
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    riscaldamento: autonomo
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    mq: 90
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    ubicazione: via giardini, prossimitĂ  centro, modena, , italia
    latitudine: 44x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'ufficio è composto da: ingresso/reception, n

    Italia

    950 €

  • Si compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitĂ 5 este (pd) recapiti: uffit mail: ****@****posto auto esclusivo nella signorile corte internatrasparenza e cordialitĂ  contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga piĂą di mille pubblicitĂ ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuotoninelloimmobiliaresiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquĂ  petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofi112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - sc** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifinserzionista: toninello immobiliarel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalitĂ  ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione

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  • Notarbartolo: ufficio 140 mq ufficio/studio in vendita a palermo via enotarbartolo: ufficio 140 mq zona: libertĂ /notarbartolo in zona altamente residenziale, ove vi sono presenti svariate attivitĂ  commerciali disponiamo di un ufficio di categoria a/10armadio a muro, illuminazione a ledl'immobile misura 140 mq, è sito al primo piano ammezzato e interamente composto da: doppio ingresso (uno su sala d'attesa e l'altro su un vano), tre ambienti (uno su retro prospetto con accesso ad un piccolo terrazzino, due su prospetto con ampie finestre), sue servizi (uno con antibagno)inserzionista: sovrano immobiliareclasse energetica: g - ipe kwh/m2

    210 €

  • Poltrona ufficio poltrona direzionale per ufficio poltroncina ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cm127x61x73h; altezza seduta cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg47h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    441 €

  • Poltroncina ufficio poltrona direzionale da ufficio poltrona ufficio nome: poltrona ufficio a 3 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg174x61x73h; altezza seduta cm47h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

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  • Unità immobiliare al piano terra di edificio pluripiano,, suddivisa in ampio vano ufficio, bagno, archivio, ufficio 2, ufficio 3, disimpegno/ingresso, terrazza e pertinenza esternaattualmente pende procedimento penale per lottizzazione abusiva dell'area, ulteriori precisazioni in avviso e perizia22819 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
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    mq: 137
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    ubicazione: via paesi bass, , licciana nardi, , italia
    latitudine: 44per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Licciana Nardi (Toscana)

    32853 €

  • Sedia gaming da ufficio bosssedia da ufficio con seduta in ecopelle marronelasciatevi accompagnare da questa sedia ufficio per tutta la giornata di lavoro e vi risulterĂ  difficile staccarsi dalla scrivania! dimensioni: cm l111/119braccioli cm hla sedia è regolabile in altezzala morbida seduta e il comodo schienale con poggiatesta integrato garantiscono una salutare postura del corpo44/52 colore:marronele ruote molto robuste sono adatte a tutti i tipi di pavimenti, da quelli piĂą duri alla moquette

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  • Poltroncina ufficio poltrona direzionale da ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in vera pelle smerigliata dimensioni esterne (lxpxh) cm41h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg148x78x75h; altezza seduta cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

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  • Poltrona per ufficio direzionale poltroncina ufficio in ecopelle nome: poltrona ufficio ad 1 posto dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg47h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg72x61x73h; altezza seduta cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

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  • Scrivania da ufficio scrivania per ufficio direzionale scrivania ufficio direzionale nome: scrivania direzionale bicolore dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - piano scrivania spessore mmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg160/180x87x74h colore: frassino toscano e beige installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001; imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg22 - piano bicolore con sagomatura nella parte anteriore - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso in classe e1 - piedini regolabili in altezza dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    38844000244140625 €

  • Scrivania da ufficio postazione per ufficio direzionale scrivania con mobile da ufficio nome: scrivania con mobile direzionale bicolore dotazioni di serie: n° 1 scrivania con mobile caratteristiche del prodotto: - fianco pannellato spessore mmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg186/206,5x135,7x74h; mobile (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg130x48x50,8h colore: frassino toscano e beige installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001; imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 - piano scrivania bicolore con sagomatura nella parte anteriore - mobile di servizio portante con anta scorrevole, n° 1 ripiano e foro passacavi su top - foro passacavi tra fianco scrivania e mobile - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso in classe e1 - piedini regolabili in altezza dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    6638300170898438 €

  • Poltrona ufficio ergonomica poltroncina ufficio operativo nome: poltrona ufficio operativo dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - poltrona con seduta in tessuto bondai ignifugo nero - schienale in rete - braccioli regolabili in altezza in nylon nero - sedile regolabile in altezza a gas - base in nylon nero - ruote piroettanti in nylon nere dimensioni esterne (lxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg66x63x96h colore: rete nera installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : rispetta i parametri richiesti dal dlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg81/08; certificazione en1335 1-2-3 tipo b tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    3470299987792969 €

  • Poltroncina ufficio poltrona direzionale per ufficio nome: poltrona ufficio a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 poltrona caratteristiche del prodotto: - divanetto dotato di braccioli strutturali - struttura in multistrato di faggio - sedile e schienale in ecopelle dimensioni esterne (lxpxh) cm41h colore: nero installazione: monoblocco conformitĂ : - tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg148x78x75h; altezza seduta cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

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    427 €

  • Mobiletto ufficio mobile per ufficio mobile ufficio economico in legno verniciato nome: mobile libreria media ad ante battenti in melaminico con serratura dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - struttura splavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg18 dimensioni esterne (lxpxh) cm80x35x120h colore: struttura e ante disponibili in bianco, noce chiaro, faggio, nero venato frassino, grigio, frassino toscano o rovere a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilitĂ  di realizzare uffici completi con librerie, scrivanie, cassettiere di varie dimensioni e caratteristiche (acquistabili dai prodotti associati) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

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    19038999938964844 €

  • Mobile ufficio economico arredo ufficio moderno mobile per ufficio nome: mobile libreria media a giorno dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - dotato di n° 2 piani interni regolabili e posizionabili - struttura splavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg18 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: p ossibilitĂ  di realizzare uffici completi con librerie, scrivanie, cassettiere di varie dimensioni e caratteristiche (acquistabili dai prodotti associati) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg80x35x120h colore: bianco, noce chiaro, faggio, nero venato frassino, grigio, rovere o frassino toscano a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

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    11594000244140625 €

  • Genere:per uomo; tipo di cintura:larga; stile:da ufficio,festa; occasione:ufficio / business,da tutti i giorni; materiale:similpelle; colore:come mostrato nellimmagine; larghezza:30; data di quotazione:06/21/2021; prodotti speciali selezionati:cod5; lunghezza approssimativa:120; fantasia/motivo:tinta unica; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:10

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    9199999809265137 €

  • 0; data di quotazione:06/11/2021; lunghezza:null; prodotti speciali selezionati:codgenere:per uomo; tipo di cintura:larga; stile:da ufficio,festa; occasione:ufficio / business,da tutti i giorni; materiale:pelle; colore:come mostrato nellimmagine; larghezza:37; lunghezza approssimativa:125; fantasia/motivo:tinta unica; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:10

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    22350000381469727 €

  • Genere:per uomo; tipo di cintura:larga; stile:da ufficio,festa; occasione:ufficio / business,da tutti i giorni; materiale:similpelle; colore:come mostrato nellimmagine; larghezza:30; data di quotazione:06/21/20217; lunghezza approssimativa:110; fantasia/motivo:tinta unica; prima pagina:ff; dimensioni del pacchetto:10

    Italia

    11829999923706055 €

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