Stage tr

Elenco stage tr

  • Rimuovi la luce polarizzata non necessaria, rendi lintera immagine più chiara e trasparentetr nd8pl / tr nd16pl / tr nd32pl / tr nd64pl lenteusando questo filtro, puoi ottenere più libertà di controllare lapertura e lotturatore, portare più metodi di esposizione e spazio creativo per la creazione di fotografie e prevenire efficacemente la sovraesposizionefb nd4 / fb nd8 / fb nd16 / fb nd32 / tr cpl / tb nd2-5stop / tb nd6-9stop lensè un filtro universale, generalmente utilizzato nella fotografia di paesaggio per eliminareil numero dietro lnd rappresenta la capacità dellobiettivo nd di bloccare la luceil pacchetto include:opzione 1: 1 x uruav fb mcuv lensspecifica:marca: uruavnome articolo: filtro cb / tb / tr / fb lentestili: fb mcuv / fb nd4 / fb nd8 / fb nd16 / fb nd32 / tr cpl / tr nd8pl / tr nd16pl / tr nd32pl / tr nd64pl /tb nd2-5stop /tb nd6-9stop / tr-3in1 / tr-4in1 / fb-4in1 / tr-6in1 / cb star / cb-nightpeso: 31gfb mcuv / fb nd4 / fb nd8 / fb nd16 / fb nd32/ cb star / cb-night obiettivo per dji pocket 2 gimbal fotograficatr cpl / tr nd8pl / tr nd16pl / tr nd32pl / tr nd64pl /tb nd2-5stop / tb nd6-9stop obiettivo per osmo gimbal fotograficacaratteristiche:1può svolgere un ruolo straordinario nellimmaginestar lentela lente star è una sorta di effetto brillante che prende il punto luminoso come centro e produce diffrazione della luce per formare un effetto radiantequesto è uno specchio con effetti da usare quando si riprendono scene di scena o notturne

    Italia

    11779999732971191 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionesono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etc

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico aperto

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate stage tr