Stage back office nord ovest milano mi

Elenco stage back office nord ovest milano mi

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitamin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

  • Del ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperĂ : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • /a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicisi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinecostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle asteit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessi

  • La risorsa sarĂ  inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperĂ  della gestione di attivitĂ  amministrative, logistiche e di back officeoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniornello specifico si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lue alla pagina https://wwwcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatiil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti speciali) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettiin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerterequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettrico

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connessenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idonee

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicasi valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi offre inserimento diretto a tempo indeterminatorichiesta conoscenza lingua inglese live' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ la risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficheregistrazioni ed inserimento contratticontrollo qualità” invia la tua candidatura!

  • Azienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di impiegati back officei candidati si occuperanno di: -inserimento e verifica dati e anagrafiche, - contatto con i clienti, - fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati le risorse che stiamo cercando devono essere: -determinati, -orientati all'obiettivo, -organizzati, dinamici, -comunicativi, - avere ottime capacitĂ  di problem solving e attitudine commercialecosa offre selekta center: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 800 eur -formazione -ambiente lavorativo confortevole -orario di lavoro full-time invia la tua candidatura ! ! nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale

  • In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesssede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzarequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ  di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ  apertasi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • 000 l'edificio si colloca a milano in zona parco sempione, in prossimità dell'arco della pace, architettura che rappresenta la porta alla città rispetto all'asse radiale proveniente da nord ovestil bagno che è verosimilmente stato oggetto di rinnovo delle finiture presenta, invece, pavimento e rivestimento in gres effetto pietraspese ordinarie annue per euro 3se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoriasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'asta47776 longitudine: 9i serramenti sono in legno o metallo verso strada sono di grande dimensione, con sistema di apertura poco adatto alla residenza; si ricorda che l'unità immobiliare è stata caratterizzata da una destinazione d'uso diversa dall'attualele foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionil'isolato in cui si colloca l'unità oggetto di valutazione, sorto con tutto il quartiere tra la fine del 1800 e l'inizio del ventesimo secolo, si avvantaggia della presenza di un ampio marciapiede alberato che separa l'edificato dalla strada, garantendo una accettabile tranquillità nonostante la strada stessa sia piuttosto trafficatanel complesso, l'appartamento è molto in ordinei locali abitabili sono tutti di dimensione generosaaccanto all'ingresso è posto il contatore elettricoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoinoltre nelle vicinanze è presente il grande parco sempione, oltre che della connessione “in presa diretta” attraverso il corso sempione con la città e con ogni destinazioneil riscaldamento è condominiale distribuito mediante pannelli radianti (originali)classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 88
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via melzi d'eril, , milano, , italia
    latitudine: 45particolarmente di pregio sono i pavimenti in pietra naturale di diverso tiponessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioi nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileasta del 28/03/2023 appartamento al piano rialzato composto da due locali oltre servizi con annessa cantina al piano interratoil bagno presenta 4 apparecchi sanitari, oltre all'attacco per la lavatricel'unità immobiliare oggetto della relazione si trova al piano rialzato alla destra dello sbarco dalla prima rampa di scale; si accede attraverso portoncino blindato con semplice blindatura in un corridoio che distribuisce a tutti gli ambienti che sono posti alla destra del corridoio stesso; l'unico vano che affaccia verso l'interno e che si colloca sul lato sinistro del corridoio è il bagno, in fondo a sinistra rispetto all'ingresso e che conferisce all'appartamento il doppio affaccio contrappostol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza

    Milano (Lombardia)

    375000 €

  • Asta del 04/04/2023 appartamento, il bene oggetto di stima – costituito da un appartamento al piano sesto con annessa cantina al piano terra - si trova in un condominio del gallaratese, un quartiere di milano situato a nord ovest del centro città facente parte del municipio 8i nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilevalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 96
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sem benelli, , milano, , italia
    latitudine: 45nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioa/2, classe 6, consistenza 5,5 vani; supasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore98,00 mq; rendita euro 596,51; piano t-6; ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza49714 longitudine: 9le foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficiforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano

    Milano (Lombardia)

    87000 €

  • Piena proprietà di appartamento sito in milano (mi) via gentilino angolo via custodi, al terzo piano con doppio affaccio a nord e a sud su corte comune, composto da ingresso, su soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 37
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gentilino / via custodi, , milano, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni44942 longitudine: 9

    Milano (Lombardia)

    73875 €

  • L'immobile è situato nell'area periferica nord di milano e più precisamente nel quartiere affori, fino al 1808 comune a sé stante poi annesso al comune di milano, zona caratterizzata dalla presenza di insediamenti residenziali/commerciali52215 longitudine: 9risulta un contratto di locazione in essere con decorrenza dal 01/07/2015 e scadenza al 30/06/2023700,00 circa ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitonessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 05/04/2023 abitazione di tipo economico sita al piano secondo e composta da ingresso, cucina, soggiorno, camera, bagno, ripostiglio e balcone, oltre solaio piano quartoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 73
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via privata terracina, , milano, , italia
    latitudine: 45definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionispese ordinarie annue di gestione immobile: euro 2asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza

    Milano (Lombardia)

    120000 €

  • Il candidato, che svolgerĂ  il proprio lavoro da casa o nei locali piĂą idonei, riceverĂ  una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilitĂ  ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietĂ ; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo terminese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attivitĂ  (lavorativa e/o studio) con la possibilitĂ  che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitichiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)offriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilitĂ  di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € piĂą provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilitĂ  di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Compenso stage di 500 euro netti + possibilitĂ  di inserimentole mansioni principali saranno: -inserimento anagrafiche e preparazione contratti -controllo documentale -analisi vendite -marketing interno con presentazioni, obiettivi e definizione gare requisito necessario: laurea preferibilmente in marketing inserimento full time da lunedì a venerdìaliante srl, ricerca e selezione del personale sei un/una neolaureato/a che desidera fare la prima esperienza in azienda? sei una persona precisa, metodica, ben organizzata a cui piace portare idee nuove? un'esperienza nel nostro ufficio ti permetterĂ  di mettere a frutto queste tue doti e di apprenderne di nuove come il lavoro in team, la proattivitĂ  e la rapiditĂ  di risoluzione di problematiche anche complesse

  • Lappartamento completo di cantina si trova nel comune di milano (mi) più precisamente in via grado ni nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilepreliminare gratuita sul nostro sitovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1957
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via grado, , milano, , italia
    latitudine: 45asta del 29/06/2023 intera proprietà 2 appartamenti al pnessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaalla cantina (p) ci si accede tramite porta su scala condominiale, e successivo corridoio comunese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore54583 longitudine: 95/a, di tipologia abitativa residenziale; al piano primo (appartamento) ed al piano interrato (cantina); laccesso avviene strada comunale, da portone carraio e pedonale; transitando da porticato comune condominiale; ledificio è dotato di scala (ha ascensore, non ha montascale); laccesso allimmobile avviene da porta blindata posta su pianerottolo comune della scala; limmobile è composto da: ingresso; soggiorno con accesso a terrazzo (via grado), cucina abitabile-pranzo con accesso a balcone (verso cortile), un locale lavanderia, (il bagno riportato in scheda catastale non è presente in quanto inglobato nel soggiorno); lappartamento affaccia su due latidefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni1 uniti tra loro in un solo immobile composta da cucina, soggiorno, 2 camere, 2 bagni, locale lavanderia + 2 cantine al ple foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficiforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano

    Milano (Lombardia)

    212678 €

  • La risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterĂ  il team nelle seguenti attivitĂ : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattivitĂ , capacitĂ  di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)da oltre 130 anni, le societĂ  di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualitĂ  e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attivitĂ  di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondoadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualitĂ  in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finaleintertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeattraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioni

  • In comune di milano (mi), appartamento, ad uso abitazione sito all'ottavo piano composto da due locali e serviziol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 47
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via francesco cavezzali, , milano, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni49664 longitudine: 9

    Milano (Lombardia)

    40500 €

  • milano (mi) - via privata calizzano - lotto 1: immobile composto da due locali e servizil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via privata calizzano, , milano, , italia
    latitudine: 4552938 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Milano (Lombardia)

    69750 €

  • milano (mi) - via casentino, appartamento 3 locali, cucina, servizil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 82
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via casentino, , milano, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni49778 longitudine: 9

    Milano (Lombardia)

    112500 €

  • Piena proprietà di appartamento sito in milano (mi) via gentilino /via custodi, al terzo piano composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, disimpegno e bagno l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 78
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gentilino / via custodi n4495 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni18, , milano, , italia
    latitudine: 45

    Milano (Lombardia)

    159750 €

  • In comune di milano (mi), via rismondo ncerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 89
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via rismondo, baggio/ forze armate/ quinto romano, milano, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni46691 longitudine: 9112 e precisamente: appartamento ad uso abitazione composto da due locali oltre servizi al piano terzo con annesso vano di solaio al piano quarto sottotetto l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Milano (Lombardia)

    77250 €

  • 17, milano (mi) angolo via giulio romano censito al nal foglio 528, particella, 282 subalterno 719, cat9 l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via altaguardia, bocconi/ corso italia/ ticinese, milano, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni44904 longitudine: 9locale commerciale con annesso locale deposito in via altaguardia n140 e subalterno 720, cat

    Milano (Lombardia)

    356250 €

  • Astadel 10/03/2023 garage a milano (mi), via marina 3autorimessa con impianto antincendioaltezza interna variabilebox doppio di forma a curvafiniture standardbasculante, punto luce, punto presa e punto acquavicino al centro storico4711 longitudine: 9accesso da rampe e corsellicondizioni discrete classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 67
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via marina, , milano, , italia
    latitudine: 45piano terzo interrato di grande autorimessasuperficie commerciale di 67 mq

    Milano (Lombardia)

    140000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate stage back office nord ovest milano mi