Stage assistente direttore commerciale rif

Elenco stage assistente direttore commerciale rif

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescarappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/asi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesein modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similigradita la conoscenza del mondo informatico

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleseit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecniciinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • Modena, san faustino/via giardini - vendita commerciale rifvy273 a modena, quartiere san faustino ad 1 km da piazzale risorgimento quindi a due passi dal centro della città, in stabile arretrato sulla strada giardini, disponiamo in vendita di importante locale commerciale negozio di complessivi 260 m2 commerciali63982 longitudine: 10com classe energetica: g 261,04 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini 301, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44l'immobile già disponibile con doppia ed ampia vetrina con 2 ingressi, si presenta come unico grande openspace, 2 ripostigli/magazzini, antibagno e bagno, complessivamente in buone condizionizona tattica con buone possibilità di parcheggi sia sulla strada giardini che nelle traverse, stabile dotato di ascensore dal forte impatto estetico e di studi/negozi/uffici di professionistiper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailestremamente luminoso grazie ai tre affacci ben finestrati e con grandi possibilità di progettazione interna per renderlo adatto a qualsiasi attività di vendita (c1) ma anche a poliambulatori medici, centri fitness, studi palestra/fisioterapia/riabilitazione, laboratori, studi di professionisti, centri estetici eccil riscaldamento avviene tramite contacalorie, la pavimentazione è in marmo chiaro e gli infissi sono in metallo doppi vetri ----- la via indicata si intenda puramente indicativa la sola zona ove si trova l'immobile, non rappresenta l'indirizzo esatto

    Italia

    288000 €

  • Modena, vendita commerciale rifvy273 via giardini - modena, ad 1 km da piazzale risorgimento quindi a due passi dal centro della città, in stabile con affaccio alla via giardini, disponiamo in vendita di locale commerciale negozio di complessivi 260 m2 commercialilimmobile risulta perfetto per poliambulatori medici, centri fitness, studi palestra/fisioterapia/riabilitazione, laboratori, studi di professionisti, centri estetici ecclimmobile già disponibile con doppia ed ampia vetrina con 2 ingressi, si presenta come unico grande openspace, 2 ripostigli/magazzini, antibagno e bagno, complessivamente in buone condizioniit classe energetica: g 261,04 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini 301, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 4463982 longitudine: 10per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailzona tattica con buone possibilità di parcheggi sia sulla strada giardini che nelle traverse, stabile dotato di ascensore dal forte impatto estetico e di studi/negozi/uffici di professionistiestremamente luminoso grazie ai tre affacci ben finestrati e con grandi possibilità di progettazione internail riscaldamento avviene tramite contacalorie, la pavimentazione è in marmo chiaro e gli infissi sono in metallo doppi vetri ----- lindirizzo inserito si intenda puramente indicativo la sola zona ove si trova limmobile, non rappresenta lindirizzo esatto

    Italia

    270000 €

  • Il direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Ripensata da peter philips, direttore creativo e dellimmagine del makeup dior, la gamma di nuance di diorshow on stage liner è composta da colori intensi e couturediorshow on stage liner è lesclusivo alleato beauty firmato dior che consente, in un unico gesto, di realizzare tutti i look delle sfilate della maisoneyeliner pennarello liquido waterproof 24 ore di colore intensodiorshow on stage liner è il pennarello eyeliner waterproof liquido di dior dalla punta morbidissima, studiato per disegnare tratti precisi e di spessore modulabile a seconda della pressione esercitata* test strumentale su 30 soggettila formula ad alte prestazioni assicura 24 ore* di colore intensoinizia a tracciare la linea dallangolo esterno allangolo interno dellocchio#16932 aqua (water) butylene glycol styrene/acrylates copolymer styrene/acrylates/ammonium methacrylate copolymer alcohol acrylates/octylacrylamide copolymer aluminum hydroxide phenoxyethanol pentylene glycol 1,2hexanediol caprylyl glycol ethylhexylglycerin sodium hydroxide sodium laureth12 sulfate disodium edta sodium dehydroacetate c1115 pareth7 potassium sorbate tetrasodium edta [+/ ci 77891 (titanium dioxide)]in seguito, con locchio aperto, prolunga il tratto verso lesterno per aprire ulteriormente lo sguardoleyeliner è infatti proposto in una palette di nuance dai finish mat, satinati e perlati

    Italia

    3622999954223633 €

  • Modena, zona cognento - locazione rifcapannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorecapannone 2: piano terra circa 475 m2 con hviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositola metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrocom realcasamodenaannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatacom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44la proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturai due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comune63676 longitudine: 10lavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzolavorativa circa 3,70 mtattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialecapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessiliannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailpossibilità di parcheggi completamente recintatila richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccsul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivasuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateraletramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circacon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizi

    Italia

    6700 €

  • Per progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatasuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )laurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediata

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ  di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibile a trasferte anche fuori italiacostituirĂ  titolo preferenziale lÂ’aver giĂ  svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola persona dovrĂ  definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ  e time to market del nuovo prodottoavrĂ  il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola figura seguirĂ  la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ  e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ  elettromagneticasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ  della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirĂ  la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ  del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ  della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ  di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica

  • Modena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorelavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44viene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositoc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom realcasamodenala proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturai due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunelavorativa circa 3,70 mttrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateraleattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialela metratura totale complessiva è di 2083 mqcapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilial piano superiore attualmente al grezzofacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternala zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenziale63828 longitudine: 10possibilità di parcheggi completamente recintatila richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccsul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqtramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqcapannone 2: piano terra circa 475 mqcon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizi

    Italia

    6800 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate stage assistente direttore commerciale rif