Stabilimento estero
Elenco stabilimento estero
-
La risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/arequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilità immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi
-
Lo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila figura ricercata dovrà : supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticail committente è parte di un importante gruppo industrialela produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidato
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità insieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)in particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalecompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sud
-
Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)mansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle imprese
-
Il prezzo è indicativo ed è da definire a stock, vedere foto, per maggiori info contattateci!
prezzo indicativo € 150,00
contatto giordano
televaporatori vari usati x estero
vari evaporatori usati per estero, si tratta di varie unitĂ interne sia tn che bt, adatte per una vasta gamma di celle3338921702
mail rigiordy@yahooVerona (Veneto)
150 €
-
Il/la tirocinante sarà inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarà quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggioconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodola sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebzelaurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di teamfater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampax
-
Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv
-
Siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesl'appartamento e' stato appena imbiancatoit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremonon sono ammessi animalimese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anni0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatovisita anche il nostro sito: wwwthe best place to live in the worldcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'completano la proprieta', il vano condominiale per le biciclettese un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
latitudine: 43abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroin condominio con servizio portineriaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit info@abicasecazzinabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiabicase cazzin telsanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessa81597 longitudine: 7siamo consulenti immobiliari dal 1986Italia
1500 €
-
Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l
-
Il gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressalavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronanei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianorequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamla risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività : eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuoi nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondoentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità , lealtà e impegnola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità , grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefani
-
Lavoro all'estero famiglia italiana residente all'estero cerca colf referenziata con esperienza per assistenza ed educazione dei figli in famiglia ed come responsabile dell'andamento della casainserzionista: robertosi offre stipendio adeguato, vitto e alloggio
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtà produttrice di magazzini automaticiconcrete possibilità di crescitadi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirà la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attività da svolgere sia in sede che on-sitesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsagradita conoscenza della lingua inglese disponibilità a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativosarà responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualità e funzionalità ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definiteeseguirà l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'estero
-
Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
-
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/ail/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paese
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyrequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakala6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rende
-
Disponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempoalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicoil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteromatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserdi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicobuona conoscenza della lingua inglesesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsa
-
estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilitĂ , cerca impiego a bergamo, lecco e province
-
La risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionisi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
Azienda in forte espansionematch people società di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtà attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialegradita conoscenza awl; disponibilità a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunità di crescita professionalila risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esterola risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemensschneider); linguaggi: scl
-
Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilità : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacità , zona di lavoro ed economicità ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacità di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticità modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2l’ azienda offre: ampie possibilità di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacità ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentare
-
Siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozicom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniacquisto box auto abicase cazzin telcom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via psanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 www0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatose vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120the best place to live in the worldcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'pianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizioneabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremo0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaprenota subito una visitait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit info@abicasecazzinsemeria, foce, sanremo, , italia
latitudine: 4380782 longitudine: 7abicase cazzin telItalia
120000 €
-
Un pratico contenitore dalle linee moderne da dedicare alla collezione di libri e riviste, oppure da utilizzare come divisore per spazi grandi e open space, perfetto per la zona giorno, per l'ufficio o sale d'attesalibreria componibile a pali con fissaggio a pavimento o soffitto in base alle vostre esigenze, chiamata anche libreria divisoria, grazie ai suoi montanti realizzati in acciaio la libreria airport offre infinite possibilità di personalizzazione e composizioniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiripiani e contenitori in legno verniciato goffrato nelle seguenti finiture: graphite (gf69) bianco (gf71) noce canaletto (nc) rovere bruciato (rb) brushed bronze brushed grey misure libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: composizione 1: composizione 2: composizione 3: composizione 4: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutocostruita con materiali di prima qualità , con una vasta gamma di finiture tra cui scegliere, ben 11 tipologie di legno, dal rovere al mogano, noce, quercia rossa, frassino, betulla, acero, ciliegio, faggio e molti altri, oppure acciaio, bronzo e alluminio nelle versioni grey e bronze brushedairport design by giorgio cattelan 2014 la libreria airport cattelan è un opera del celebre designer e fondatore dell'azienda, giorgio cattelan, nato a thiene, ultimo di sette fratelli figli di un celebre falegname di vicenza, ha proseguito la tradizione di famiglia dedicando l'intera vita alla creazione e la produzione di mobili di design conosciuti oggi in italia e all'esterostruttura libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è realizzata con montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: bianco (gfm71); nero (gfm73); titanio (gfm11); bronzo (gfm18); grafite (gfm69)tra le principali caratteristiche di airport elenchiamo: scelta dei ripiani montatura a parete o soffitto altezza su misura infinite possibilità di composizioni finiture a scelta del cliente su arredare moderno troverete composizioni standard oppure potrete selezionare le vostre combinazioni direttamente nella pagina del prodottoscopri le novità di cattelan 2022, l'arredo design per tutti gli ambienti di casa il made in italy delle proposte di arredo cattelan, icona dell'arredamento moderno, scopri il catalogo completo delle nuove proposte 2022, nuove finiture di arredi storici come la libreria airport, tavoli moderni, madie sospese, sedie e divani di ultima generazione, consolle allungabili, librerie e scrivanie, scopri tutti i nuovi prodotti cattelan italia 2022 perchè scegliere una libreria modulare? linee pulite, colori neutri, scelta della composizione, il numero dei contenitori e delle mensole, finiture e colori, la scelta di una libreria componibile è sicuramente un ottimo consiglio, per chi vuole abbellire il proprio salotto in modo personalizzato, con il massimo risparmio e l'eleganza che dona una libreria di questo generecattelan airport prezzo, moduli, design italiano la libreria componibile airport cattelan presenta montati in acciaio, bronzo, graphite, ripiani in legno verniciato, disponibile in noce o rovere bruciato, una libreria moderna, versatile e funzionale, dal design modulare, creata e disegnata dal celebre fondatore dell'azienda e designer giorgio cattelan nel 2014la libreria airport presenta un sistema flessibile e personalizzabile per ogni stile di arredo, può essere acquistata con fissaggio a muro o a soffitto, in versione angolare e centralesu arredare moderno potrete scegliere di arredare la cucina, il salotto o l'ufficio potendo scegliere tra numerose librerie componibili dei brand italiani più amati e conosciuti, realizzate in legno, metallo, vetro, pvc, metallo, selezionando il numero di mensole e contenitori direttamente sul nostro sito webcattelan è sinonimo di prestigio in italia e all'estero, l'azienda è presente in ben 150 paesi di tutto il mondoarredare moderno propone la airport nella versione con fissaggio a muro in 4 diverse composizione: composizione 1: costituita da 2 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 1 ripiano scrivania da 110x60 cm / 2 staffe a / 8 reggipiano b composizione 2: costituita da 3 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 3 ripiani da 160x29 cm / 2 staffe a / 12 reggipiano b composizione 3: costituita da 3 staffe a muro / 4 ripiani da 160x29 cm, un ripiano da 210x60 cm / 1 ripiano 110x29 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 6 staffe a / 14 reggipiano b composizione 4: costituita da 3 staffe a muro / 1 ripiani da 260x29 cm / 3 ripiani da 110x60 cm / 1 ripiano scrivania 110x60 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 3 staffe a / 13 reggipiano b su richiesta è possibile personalizzare e configurare nuove composizioni, per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio clientiairport libreria modulare cattelan italia la libreria airport cattelan italia è una libreria componibile con fissaggio a muro, accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivaniaad esempio potrete selezionare il numero dei montanti e dei ripiani, il numero di staffe per il fissaggio al muro, la lunghezza delle staffe, l'altezza finale della libreria, il numero di contenitori e l'acquisto dei montanti x per la parete produttore cattelan italia arredare moderno è fornitore ufficiale del brand cattelan italia, azienda italiana di prestigio fondata nel 1979, che si occupa principalmente di complementi d'arredo e mobili di fascia alta, dai tavoli per la cucina o la sala da pranzo alle siede, divani, madie e chaise longue, prodotti raffinati, funzionali, e di designairport è una libreria modulare estremamente versatile e moderna, grazie ai vari ripiani e box contenitori accessoriabili, è facilmente adattabile ad ambienti moderni e di design
Italia
1702550048828125 €
-
stabilimento della connessione tramite radiofrequenza da 2,4 ghz grazie al sensore ottico, il mouse rileva i controlli del movimento in modo preciso, rapido e precisola comunicazione con il
Italia
7989999771118164 €
-
Il nostro armadietto pensile in acciaio inossidabile risulta davvero un elemento essenziale in qualsiasi stabilimento commerciale di servizi per la ristorazionedotato di ante scorrevoli, consente un comodo accesso a tutti gli accessori presenti al suo interno
Italia
20999000549316406 €
-
800 mt dallo stabilimento balneare del lido del chioma e 10 minuti dalla cittĂ di livornorif: sr 27 - mq: 212 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2qui troviamo la camera matrimoniale e la seconda camera entrambe con bagnola casa si sviluppa su due livelli è composta al piano terra da ingresso, bagno, soggiorno e cucina, la quali si affacciano sull’ampio porticato al livello del giardinosi raggiunge il piano superiore tramite una comoda scala a giorno in marmo dove si sviluppa il reparto notteinserzionista: sr servizi immobiliariil contesto molto signorile si divide tra residenti e seconde casela proprietĂ unica nel suo genere in stile moderno dispone di molteplici possibilitĂ di ampliamento con semplici accorgimentidalla zona notte si accede ad una terrazza con vista sul verde circostante dalla quale si raggiunge il solarium a tetto con panoramica vista mozza fiatonel prezzo è compreso un ampliamento a cura e spese dell'attuale proprietariostato immobile: ottimo composto da 4vani castiglioncello, in posizione dominante proponiamo porzione di villa con possibilitĂ di realizzare una piscina e vista mare dal solarium e sul verde circostanteal piano seminterrato ampi locali di servizio, quali taverna, lavanderia e garage completano la proprietĂ
550 €
-
S - sovicille - a pochi minuti dallo stabilimento gsk, dalla superstrada e da siena, appartamento di 90 mq catastali al piano primoampia possibilità di parcheggiointernamente è composto da ampio soggiorno con accesso a balcone di circa 5mq, cucina abitabile con accesso a secondo balcone di circa 3mq, ripostiglio, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia, e un bagno finestratocompleta la proprietà garage di 12 mq catastali e cantina di circa 4mq€ riferimento: codriscaldamento: autonomo balcone: s? cantina: s? dimensione: 90 mq piano: 1 stanze: 5 bagni: 1 inserzionista: sienaape in attesa di certificazionevendita residenziale rifbuono stato di manutenzione5 vani 1 servizi siena strada massetana romana 44 (si)libero da subitospese condominiali di circa 30€/mensili
150 €