Ssc estero

Elenco ssc estero

  • Monopoly ssc napoli calcio monopoly ssc napoli calcio, appassionati e tifosi potranno sfidarsi, tra probabilita ed imprevisti, ripercorrendo i momenti piu emozionanti della recente storia del ssc napoli

    Italia

    26809999465942383 €

  • Cover gamepad qubick acp40138 playstation 4 ssc napoli 30 kit cover gamepad qubick acp40138 playstation 4 ssc napoli 30 kit attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Cover gamepad qubick acp50018 playstation 5 ssc napoli + sticker azzur cover gamepad qubick acp50018 playstation 5 ssc napoli + sticker azzur attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gamepad qubick acp40167 playstation 4 ssc napoli 20 wired light blue gamepad qubick acp40167 playstation 4 ssc napoli 20 wired light blue attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gamepad qubick acp40159 playstation 4 ssc napoli wireless azzurro e bi gamepad qubick acp40159 playstation 4 ssc napoli wireless azzurro e bi attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Passeggino ssc napoli foppapedretti hurrà passeggino - hurrà foppapedretti per ssc napoli - 0mper i piccoli tifosi!!!schienale reclinabile, ruote anteriori singole, piroettanti, cappottina extralarge regolabile, davantino amovibile, cestello portaoggetti

    Italia

    125 €

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)in particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalecompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sud

  • Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)mansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle imprese

  • Il prezzo è indicativo ed è da definire a stock, vedere foto, per maggiori info contattateci!
    prezzo indicativo € 150,00
    contatto giordano
    televaporatori vari usati x estero
    vari evaporatori usati per estero, si tratta di varie unità interne sia tn che bt, adatte per una vasta gamma di celle3338921702
    mail rigiordy@yahoo

    Verona (Veneto)

    150 €

  • Set festa ssc napoli bellissimo coordinato tavola per piccoli tifosi bianco azzurri: n4: confezione piatti tot: 32 piatti n4: confezione bicchieri tot: 32 bicchieri n2: confezione tovaglioli tot: 32 tovaglioli n1: tovaglia n1: festone composto da bandierine triangolari n1: ghirlanda 40 forchette n3: decorazioni fluffy pompon da appendere in carta (2 azzurri + 1 bianco) diametro circa 25 cm n 20: palloncini in lattice azzurri g90(26cm/10") n 20: palloncini in lattice bianco g90(26cm/10") in più un set di carta completo: 2 cartelloni di benvenuto formato a4 12 fascette adesive per bottiglie 28 toppers multiuso da 5 cm 9 targhette segnaposto in cartoncino

    Italia

    4829999923706055 €

  • Portafoglio firmato ssc napoliesso presenta scomparto porta banconote, scomparto porta monete e diversi scomparti porta carte

    Italia

    37 €

  • Pochette firmata ssc napolidimensioni: 34x18x1 cmessa presenta chiusura principale con zip e un comodo laccetto removibile

    Italia

    27 €

  • Seggiolone ssc napoli foppapedretti meeting il seggiolone chiudibile meeting di foppapedretti fa parte dell’esclusiva e fantastica linea di prodotti dedicata alla squadra di calcio partenopeaideale per bambini dai 6 mesi e fino a un massimo di 15 kg di peso, ha due ruote posteriori in gomma per facilitare gli spostamenti e cesto portaoggettiseduta regolabile in altezza schienale reclinabile in multiposizioniimbracatura a 5 punti vassoio regolabile in 3 posizioni vassoietto addizionale removibile per una facile pulizia

    Italia

    130 €

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

  • Siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesl'appartamento e' stato appena imbiancatoit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremonon sono ammessi animalimese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anni0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatovisita anche il nostro sito: wwwthe best place to live in the worldcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'completano la proprieta', il vano condominiale per le biciclettese un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 43abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroin condominio con servizio portineriaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit info@abicasecazzinabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiabicase cazzin telsanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessa81597 longitudine: 7siamo consulenti immobiliari dal 1986

    Italia

    1500 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ssc estero