Sponsor termoapplicati

Elenco sponsor termoapplicati

  • Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione

    10 €

  • Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info

    1 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocaper sorprendere i propri amicii viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0nella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)in campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codino

    Italia

    6494999694824219 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocaper sorprendere i propri amicial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0i viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorigrande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)in campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinonella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanola stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfideun disegno emblemático che ti permetterĂ  di rivivere quella fantasica epopea del club francesemaglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliestereai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantitĂ  di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offenderein coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)poi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mullerinserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manichead hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)il bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedentenegli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)una delle maglie da calcio vintage piĂą significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europaciò lo portò a diventare uno dei piĂą forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedĂ­ di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)ma il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedenti

    Italia

    75 €

  • Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5Âş in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocail risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualitĂ , una delle piĂą belle maglie vintage del torinoaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildosugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagioneun pezzo che trovi solo su retrofootballil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carillo

    Italia

    6494999694824219 €

  • Dopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinoil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del clubmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codinouna maglia 100% originale, 100% retrofootballaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanò

    Italia

    6494999694824219 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamaquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numero

    Italia

    50 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciain campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamaquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numero

    Italia

    50 €

  • Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazionecrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensieroprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plasticabobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesi

    Italia

    24950000762939453 €

  • Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsorla tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momentoil produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973

    Italia

    145 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossacollezione merchandising 2021/2022tecnologia nb dry che rimuove l'umiditĂ , dalla pellenuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesiversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calze

    Italia

    50 €

  • Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabilesi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsacompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personaletutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di venditasi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubrio

    Italia

    4949999809265137 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossacollezione merchandising 2021/2022nuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesiversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzetecnologia nb dry che rimuove lumiditĂ , dalla pelle

    Italia

    50 €

  • Dettagli della squadra,e loghi di sponsortessuto climalite antiumiditĂ maglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette drittainserti in mesh sulla parte interna delle maniche

    Italia

    44900001525878906 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyspwh00043

    Italia

    15 €

  • Scopri iridea design bodybera00040acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    14 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyapra00041

    Italia

    15 €

  • Will not sponsor visascollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeassist customer care coordinator in resource identification and planningmotivation:sets and achieves challenging goalsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsreview and approve service hours and overtimeindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upreview projects and define sow for service teamprovide feedback to management for department improvement and efficiencycreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitystrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsadapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingsalary: negotiable please email resume tomanage emergency calls and warranty workdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencework with management for tradeshow preparations and set upability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsa self-starter and team player who is motivated to succeeddriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiscontributes to building a positive team spiritresponsibilities: manage all functions of the service departmentsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmenttravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentensure that service department has all necessary tools and equipmentpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicpromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands organization's strengths & weaknessesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyaligns work with strategic goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunities

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sponsor termoapplicati