Sponsor termoapplicati

Elenco sponsor termoapplicati

  • Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione

    10 €

  • Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info

    1 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocain campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoi viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0per sorprendere i propri amicinella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocanella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)in campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoal ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0i viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatoriper sorprendere i propri amicigrande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanoun disegno emblemático che ti permetterĂ  di rivivere quella fantasica epopea del club francesema il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedentiai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantitĂ  di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offendereciò lo portò a diventare uno dei piĂą forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedĂ­ di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)inserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manichenegli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)ad hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)poi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mulleruna delle maglie da calcio vintage piĂą significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europail bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedentela stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfidemaglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliesterein coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)

    Italia

    75 €

  • Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5Âş in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocaun pezzo che trovi solo su retrofootballil risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualitĂ , una delle piĂą belle maglie vintage del torinoil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carilloaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildosugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagione

    Italia

    6494999694824219 €

  • Dopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinoil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del clubmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codinouna maglia 100% originale, 100% retrofootballaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanò

    Italia

    6494999694824219 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama

    Italia

    50 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama

    Italia

    50 €

  • Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazioneprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plasticabobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesicrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensiero

    Italia

    24950000762939453 €

  • Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsoril produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973la tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momento

    Italia

    145 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossaversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzenuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesicollezione merchandising 2021/2022tecnologia nb dry che rimuove l'umiditĂ , dalla pelle

    Italia

    50 €

  • Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabiletutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di venditasi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsasi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubriocompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personale

    Italia

    4949999809265137 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossaversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzenuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesicollezione merchandising 2021/2022tecnologia nb dry che rimuove lumiditĂ , dalla pelle

    Italia

    50 €

  • Dettagli della squadra,e loghi di sponsortessuto climalite antiumiditĂ maglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette drittainserti in mesh sulla parte interna delle maniche

    Italia

    44900001525878906 €

  • Scopri iridea design bodyspwh00043acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    15 €

  • Scopri iridea design bodybera00040acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    14 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyapra00041

    Italia

    15 €

  • Will not sponsor visasover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesprovide feedback to management for department improvement and efficiencyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmanage emergency calls and warranty workability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritydriven to create value for customersaligns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencesalary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customerssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsreview projects and define sow for service teamlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmenta self-starter and team player who is motivated to succeedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningdemonstrates knowledge of market and competitioninnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceensure that service department has all necessary tools and equipmentmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands organization's strengths & weaknessesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusreview and approve service hours and overtimebusiness acumen: understands business implications of decisionsreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilityit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesresponsibilities: manage all functions of the service departments

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sponsor termoapplicati