Sponsor cocacola

Elenco sponsor cocacola

  • Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione

    10 €

  • Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info

    1 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocain campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoper sorprendere i propri amicinella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)i viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocaper sorprendere i propri amicinella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)in campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoal ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0i viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorigrande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanoin coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)negli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)maglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliestereun disegno emblemático che ti permetterĂ  di rivivere quella fantasica epopea del club franceseuna delle maglie da calcio vintage piĂą significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europainserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manichepoi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mullerla stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfidema il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedentiai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantitĂ  di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offendereciò lo portò a diventare uno dei piĂą forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedĂ­ di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)ad hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)il bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedente

    Italia

    75 €

  • Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5Âş in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocaaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildoil risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualitĂ , una delle piĂą belle maglie vintage del torinoun pezzo che trovi solo su retrofootballil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carillosugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagione

    Italia

    6494999694824219 €

  • Dopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinoil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del clubmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codinouna maglia 100% originale, 100% retrofootballaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanò

    Italia

    6494999694824219 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamain campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederequesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numero

    Italia

    50 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciain squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lamain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroin campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederequesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)

    Italia

    50 €

  • Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazionecrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensierobobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesiprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plastica

    Italia

    24950000762939453 €

  • Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsoril produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973la tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momento

    Italia

    145 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossanuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesitecnologia nb dry che rimuove l'umiditĂ , dalla pelleversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzecollezione merchandising 2021/2022

    Italia

    50 €

  • Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabilecompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personaletutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di venditasi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsasi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubrio

    Italia

    4949999809265137 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossanuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesitecnologia nb dry che rimuove lumiditĂ , dalla pelleversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzecollezione merchandising 2021/2022

    Italia

    50 €

  • Dettagli della squadra,e loghi di sponsortessuto climalite antiumiditĂ maglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette drittainserti in mesh sulla parte interna delle maniche

    Italia

    44900001525878906 €

  • Scopri iridea design bodyspwh00043acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    15 €

  • Scopri iridea design bodybera00040acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    14 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyapra00041

    Italia

    15 €

  • Will not sponsor visasstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopdisplays orientation to profitabilityprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritreview projects and define sow for service teamproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty worksuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitioncollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitieslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at hometravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedadapts strategy to changing conditionsindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsreview and approve service hours and overtimebrings strong network connections and relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timemarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescreate detailed reports for upper managementliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwork with management for tradeshow preparations and set updemonstrates an independent, results-driven work ethicwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentdriven to create value for customersresponsibilities: manage all functions of the service departmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentensure that service department has all necessary tools and equipmenta self-starter and team player who is motivated to succeedcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritypivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsunderstands organization's strengths & weaknessesaligns work with strategic goalsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessassist customer care coordinator in resource identification and planningsalary: negotiable please email resume tomust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshooting

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sponsor cocacola