Spedizione e disponibilita acquistata
Elenco spedizione e disponibilita acquistata
-
Buste da spedizione e reso per vestiti, oggetti, documenti con pattella di chiusura di cm6buste bianche coprenti (garantiscono la privacy), in polietilene impermeabile con doppia striscia adesiva, ideali per spedire e fare il reso in modo facile e veloceideali per e-commerce, negozi di abbigliamento, oggettistica, regali, accessori e tanto altroacquisto minimo 100 pezzi
Italia
11999999731779099 €
-
La risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriariassetta l'area operativail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoaccoglie i clientiservire ai commensali cibi e bevandeconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendall gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediatagestire la clientela e il servizio in genereorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiola risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccprichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria
-
3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagio3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento cellcom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitaricom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenzele tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardiasi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a piera
la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltĂ
contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail pierasi potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altroUdine (Friuli Venezia Giulia)
-
Pe-ch, serietĂ e disponibilita'effettuiamo servizio di sgombero locali, trasporti, spostamento oggetti eccspostamenti in tutto abruzzo e copriamo principalmente prov
Pescara (Abruzzo)
1234 €
-
contenuto che vi consegniamo:
- videoproettore benq ms513 2700 ansilumen
- telo 2 mt x 2 mt
- aste supporti
- supporti cavetteria e accessori
contattatemi per altre info e preventivo gratuito
da parte mia avrete chiarezza cortesia e disponibilita'service noleggio videoproettore + telo e aste a sole 60€
per qualsiasi evneto e cerimonie in gernere: battesismi,conferenze,convegno, feste 18 anni matrimonio,comunione, eccNapoli (Campania)
60 €
-
Sarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
Saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari
-
Custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timeha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%è gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà , affidabilità , precisione e puntualità la risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonte
-
Scatole bianche colompac 306x186x127mm per rispondere alle necessit degli operatori di e-commercegrazie al doppio adesivo pu esse
marca: colompacla scatola super resistente e grazie alla doppia linguetta adesiva pu essere utilizzata per due differenti spedizioniItalia
15099999904632568 €
-
Staffa a muro fissa tv led lcd 32-70 robusta e pieghevole · supporto a muro fisso che permette di sostenere grandi schermi fino a 70 di dimensioni e fino a 70 kg di peso· grazie al design pieghevole, consente di contenere i costi di spedizione e di guadagnare spazio grazie alla riduzione degli ingombri· design antifurto per garantire una maggiore sicurezza e protezione dell apparato caratteristiche· staffa slim universale super robusta per tv 32-70 con sistema pieghevole · supporta vesa fino a 400x400 · massimo peso supportato: 70 kg· design aperto per favorire il ricircolo dell aria e il passaggio dei cavi· foro per lucchetto aggiuntivo: impedisce la rimozione indesiderata per una maggiore sicurezza (lucchetto non incluso, da acquistare separatamente)· con sistema di sgancio rapidospecifiche· distanza dal muro: 29 mm· compatibile vesa: 75x75, 100x100, 100x150, 150x100, 150x150, 200x100, 100x200, 200x200, 300x200, 300x300, 400x200, 400x300, 400x400· indicatore di direzione per un installazione più semplice · compatibile con tv curve · con bolla di livello· colore: nerocontenuto della confezione· supporto da muro fisso per tv 32-70· materiale di montaggio· manuale d istruzioni
Italia
-
La spedizione avverrĂ in modo casuale in base alla disponibilitĂ ritagliabile dal 36 alla 45 spessore di 3 mm prodotto assortitosolette in lattice uomo e donna in tela traspirante assortite solette in lattice primavera e estate uomo e donna in tessuto traspirante materiale: schiuma di lattice e tela assorbono gli odori e lumiditĂ del piede
Italia
9900000095367432 €
-
Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
-
L'attivitĂ di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ data prioritĂ ai candidati con disponibilitĂ full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilitĂ oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ lavorativa; possibilitĂ di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ di crescere professionalmenterichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale
-
Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghirequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuito
-
Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrà formato sulle seguenti attività : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi
-
Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
Contatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezionestabilizzazione dellalimentazione protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettricaproduttività più intelligente grazie alla personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze linterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e consente di configurare lups in locale grazie ai tasti di navigazione di facile utilizzoconnettività seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialerisparmiate tempo grazie alla semplicità e alla comodità dellaccesso remoto gestibile in rete tramite collegamento seriale, usb o ethernet opzionalesmartslot possibilità di personalizzare le funzionalità dellups tramite le schede di gestionegli smart-ups sono i primi gruppi di continuità in rete dotati di certificazione energy starla verifica e lapprovazione di enti di sicurezza implica la possibilità di distribuire gli smart-ups con la garanzia di totale adempimento agli standard più rigorosi del settoregli smart-ups, progettati e prodotti da apc da più di 23 anni, sono i gruppi di continuità di rete più affidabili disponibili sul mercato, con oltre 25 milioni di unità vendutesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzaconnettività usb possibilità di gestione dellups attraverso la porta usbgestione intelligente delle batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentei moduli batteria comodi, facili da collegare e sostituibili a caldo consentono di sostituire le batterie senza interrompere lalimentazionela regolazione automatica della tensione a stato solido incrementa la tensione di ingresso insufficiente fino al 30% e taglia la tensione eccessiva fino al 12% senza ricorso alle batterieindicatori di stato a led comprensione rapida dello stato dellunità e dellalimentazione grazie agli indicatori visivila tranquillità derivante dalla piena compatibilità delle apparecchiature e dallaffidabilità di un leader londa perfettamente sinusoidale in uscita è raccomandata dai produttori dei server che utilizzano alimentatori con correzione attiva del fattore di potenza (pfc)riavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di retebatterie di riserva affidabili che garantiscono lalimentazione in caso di blackout e larresto in sicurezza dei sistemi facilità di manutenzione interruttori automatici risettabili consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico batterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriepossibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontibatterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva adattabilità punti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitacaratteristiche di marketing low operating and maintenance costs with high efficiency, proven reliability and intelligent battery management la modalità di funzionamento ecologica brevettata incrementa lefficienza del 97%test automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitaprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriaoltre 15 differenti impostazioni programmabili, incluso il controllo di gruppi di prese commutate, consentono di scegliere le impostazioni, le soglie e le notifiche per qualunque applicazionesegnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentiallarmi acustici controllo attivo indicante se lunità è alimentata a batteria, se la carica della batteria è scarsa o se esistono condizioni di sovraccaricosensibilità regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatorischeda preinstallata di gestione via rete possibilità di controllo e gestione a distanza dellups via rete senza software aggiuntivo gruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticicarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batteriesicurezza certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientealta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzoinclude il software powerchute® business edition software per monitoraggio e controllo, arresto in sicurezza del sistema operativo e funzionalità di gestione energetica estremamente innovativela gestione intelligente delle batterie introdotta da apc ne ottimizza il rendimento e la durata grazie alla carica con compensazione della temperatura di precisionefacilità di gestione gestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la retedisponibilità segnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzaevita problemi di alimentazione costosi da mantenere la vostra attrezzatura it e dati sicuri e disponibili il condizionamento dellalimentazione a livello di rete protegge dai picchi pericolosi e dai disturbi nocivilindicatore dinamico della data di sostituzione delle batterie e i test automatici garantiscono laffidabilità delle batterie e avvisano in anticipo gli operatori quando è necessario sostituirle
Italia
250310009765625 €