Spedisco all estero
Elenco spedisco all estero
-
Gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabaposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabiil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
-
Sede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione
-
Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Per ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecario81597 longitudine: 7ci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialeit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwl'appartamento e' stato appena imbiancatocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noioperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
latitudine: 43come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannessiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negoziit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinsanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessain condominio con servizio portineriaabicase cazzin telsiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentoit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinsiamo consulenti immobiliari dal 19860184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'convenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatocompletano la proprieta', il vano condominiale per le bicicletteit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annithe best place to live in the worldabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroit info@abicasecazzinmese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovi2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negozicome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremovisita anche il nostro sito: wwwoffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costinon sono ammessi animaliItalia
1500 €
-
Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, renderequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5nell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakala
-
Per ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwprenota subito una visitasemeria, foce, sanremo, , italia
latitudine: 43come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannessiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negoziacquisto box auto abicase cazzin telabicase cazzin telpianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizionesanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centrose vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 1200184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'convenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatothe best place to live in the worldabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteroit info@abicasecazzin80782 longitudine: 7com classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via pabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarilese un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiItalia
120000 €
-
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo software per plc e hmi; assistenza da remoto a clienti; emissione della documentazione tecnica e della manualistica di riferimento per operatori e manutentori; avviamento linee produzione e collaudi presso clienti in italia e all'esteromatch people società di head hunting con sede a milano, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 programmatore plc per cliente con sede a gessate, consolidata realtà attiva da oltre 60 anni nella progettazione e costruzione di impianti per la movimentazione e l'automazione industrialeazienda in forte espansioneschneider); linguaggi: sclla risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma perito elettronico / elettrotecnico o laurea ingegneria 4 o 5 anni di esperienza in sviluppo software nell’ambito dell’automazione industriale (impianti); buona conoscenza lingua inglese a livello tecnico; buona conoscenza siemens s7 tia portal, step7 wincc, reti ethernet, reti profinet, reti profibus, programmazione inverter (siemensgradita conoscenza awl; disponibilità a trasferte in italia e all'estero (dalla giornata a periodi consecutivi max 2- 3 settimane) inserimento diretto in azienda con ottime opportunità di crescita professionali
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usainsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)in particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generale
-
Lavoro all'estero famiglia italiana residente all'estero cerca colf referenziata con esperienza per assistenza ed educazione dei figli in famiglia ed come responsabile dell'andamento della casasi offre stipendio adeguato, vitto e alloggioinserzionista: roberto
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico/automazione buona conoscenza dei principali plcdi seguito maggiori informazioni: il candidato eseguirà la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore: attività da svolgere sia in sede che on-siteeseguirà l'avviamento di sistemi automatizzati di magazzini automatici presso la sede del cliente finale, in italia e anche all'esterogradita conoscenza della lingua inglese disponibilità a trasferte, italia ed estero, 60% del tempo lavorativosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaconcrete possibilità di crescitamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 programmatore plc per cliente con sede a reggio emilia, importante realtà produttrice di magazzini automaticisarà responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualità e funzionalità ) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite
-
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paese
-
Disponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserbuona conoscenza della lingua ingleseottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsail ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esterola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualialmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanico
-
In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiun pratico contenitore dalle linee moderne da dedicare alla collezione di libri e riviste, oppure da utilizzare come divisore per spazi grandi e open space, perfetto per la zona giorno, per l'ufficio o sale d'attesaripiani e contenitori in legno verniciato goffrato nelle seguenti finiture: graphite (gf69) bianco (gf71) noce canaletto (nc) rovere bruciato (rb) brushed bronze brushed grey misure libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: composizione 1: composizione 2: composizione 3: composizione 4: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutocostruita con materiali di prima qualità , con una vasta gamma di finiture tra cui scegliere, ben 11 tipologie di legno, dal rovere al mogano, noce, quercia rossa, frassino, betulla, acero, ciliegio, faggio e molti altri, oppure acciaio, bronzo e alluminio nelle versioni grey e bronze brushedcattelan è sinonimo di prestigio in italia e all'estero, l'azienda è presente in ben 150 paesi di tutto il mondosu arredare moderno potrete scegliere di arredare la cucina, il salotto o l'ufficio potendo scegliere tra numerose librerie componibili dei brand italiani più amati e conosciuti, realizzate in legno, metallo, vetro, pvc, metallo, selezionando il numero di mensole e contenitori direttamente sul nostro sito webairport è una libreria modulare estremamente versatile e moderna, grazie ai vari ripiani e box contenitori accessoriabili, è facilmente adattabile ad ambienti moderni e di designad esempio potrete selezionare il numero dei montanti e dei ripiani, il numero di staffe per il fissaggio al muro, la lunghezza delle staffe, l'altezza finale della libreria, il numero di contenitori e l'acquisto dei montanti x per la parete produttore cattelan italia arredare moderno è fornitore ufficiale del brand cattelan italia, azienda italiana di prestigio fondata nel 1979, che si occupa principalmente di complementi d'arredo e mobili di fascia alta, dai tavoli per la cucina o la sala da pranzo alle siede, divani, madie e chaise longue, prodotti raffinati, funzionali, e di designtra le principali caratteristiche di airport elenchiamo: scelta dei ripiani montatura a parete o soffitto altezza su misura infinite possibilità di composizioni finiture a scelta del cliente su arredare moderno troverete composizioni standard oppure potrete selezionare le vostre combinazioni direttamente nella pagina del prodottostruttura libreria airport cattelan italia: la libreria airport cattelan italia è realizzata con montanti e staffe in acciaio verniciato goffrato nelle seguenti finiture: bianco (gfm71); nero (gfm73); titanio (gfm11); bronzo (gfm18); grafite (gfm69)arredare moderno propone la airport nella versione con fissaggio a muro in 4 diverse composizione: composizione 1: costituita da 2 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 1 ripiano scrivania da 110x60 cm / 2 staffe a / 8 reggipiano b composizione 2: costituita da 3 staffe a muro / 3 ripiani da 110x29 cm / 3 ripiani da 160x29 cm / 2 staffe a / 12 reggipiano b composizione 3: costituita da 3 staffe a muro / 4 ripiani da 160x29 cm, un ripiano da 210x60 cm / 1 ripiano 110x29 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 6 staffe a / 14 reggipiano b composizione 4: costituita da 3 staffe a muro / 1 ripiani da 260x29 cm / 3 ripiani da 110x60 cm / 1 ripiano scrivania 110x60 cm / 1 contenitore 160x29x36 cm / 3 staffe a / 13 reggipiano b su richiesta è possibile personalizzare e configurare nuove composizioni, per ulteriori informazioni contattare il nostro servizio clientila libreria airport presenta un sistema flessibile e personalizzabile per ogni stile di arredo, può essere acquistata con fissaggio a muro o a soffitto, in versione angolare e centralelibreria componibile a pali con fissaggio a pavimento o soffitto in base alle vostre esigenze, chiamata anche libreria divisoria, grazie ai suoi montanti realizzati in acciaio la libreria airport offre infinite possibilità di personalizzazione e composizioniairport design by giorgio cattelan 2014 la libreria airport cattelan è un opera del celebre designer e fondatore dell'azienda, giorgio cattelan, nato a thiene, ultimo di sette fratelli figli di un celebre falegname di vicenza, ha proseguito la tradizione di famiglia dedicando l'intera vita alla creazione e la produzione di mobili di design conosciuti oggi in italia e all'esteroairport libreria modulare cattelan italia la libreria airport cattelan italia è una libreria componibile con fissaggio a muro, accessoriabile con mensole, contenitori e ripiani scrivaniacattelan airport prezzo, moduli, design italiano la libreria componibile airport cattelan presenta montati in acciaio, bronzo, graphite, ripiani in legno verniciato, disponibile in noce o rovere bruciato, una libreria moderna, versatile e funzionale, dal design modulare, creata e disegnata dal celebre fondatore dell'azienda e designer giorgio cattelan nel 2014scopri le novità di cattelan 2022, l'arredo design per tutti gli ambienti di casa il made in italy delle proposte di arredo cattelan, icona dell'arredamento moderno, scopri il catalogo completo delle nuove proposte 2022, nuove finiture di arredi storici come la libreria airport, tavoli moderni, madie sospese, sedie e divani di ultima generazione, consolle allungabili, librerie e scrivanie, scopri tutti i nuovi prodotti cattelan italia 2022 perchè scegliere una libreria modulare? linee pulite, colori neutri, scelta della composizione, il numero dei contenitori e delle mensole, finiture e colori, la scelta di una libreria componibile è sicuramente un ottimo consiglio, per chi vuole abbellire il proprio salotto in modo personalizzato, con il massimo risparmio e l'eleganza che dona una libreria di questo genere
Italia
1702550048828125 €
-
Telefono fisso filiale di firenzemotore benzina cc, 191kw / 260cv, cambio automatico tiptronic a 6 rapporti con pulsanti al volantehtml ulteriore equipaggiamento della vettura: - cambio automatico porsche tiptronic a 6 marce con comandi al volante - navigatore satellitare gps integrato - climatizzatore automatico bizona - sedili riscaldati prezzo franco venditorecellulare alessandro (anche whatsapp) ========== non fidarti di chiunque, guarda tutte le recensioni di link motors su internet a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bitanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, alzacristalli elettrici, cambio al volante, caricatore cd, cerchi in lega, climatizzatore bizona, interni pelle, navigatore, regolazione sedili elettrica, sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle inserzionista: link motors - firenze isolottoporsche boxster boxster 32 scarico sportivo bellissima porsche boxster 3ly/3cbxwpb servizi disponibili: - finanziamento mesiconsegna in tutta italia e all'esterovehicle warranty monthsl'auto è dotata di scarico sportivo (con originale disponibile)disponibile per qualsiasi prova e per essere fatta controllare da un meccanico di fiducia dell'interessatoveicolo di privato disponibile esclusivamente su appuntamento da concordare con un nostro consulente2 s porsche boxster s 3anche la capote è in perfette condizioni, sia all'esterno sia all'internointernational deliveries and export managementtutte le foto sono originali e realizzate da noi in alta risoluzione: https://wwwgestione passaggio di proprietà e altre pratiche autola messa in strada è pari a euro e include: - passaggio di proprietà - lavaggio interno/esterno e sanificazione abitacolo contattateci per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dell'auto possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro direttoun esemplare in eccellenti condizioni generali, soprattutto all'interno dove la pelle ha conservato uno stato assolutamente perfetto (a parte un paio di piccoli segni sul sedile destro) così come tutte le plastiche e gli accoppiamenti dei pannelligaranzia veicolo mesi========== auto da permutare? compila il form e ti faremo sapere sia il valore certo per ritiro diretto sia ciò che potresti ottenere al meglio dalla tua auto: https://formit/porsche-boxster-usataservices available at link motors firenze 2: - loan monthscom/ ========== we speak english, contact us and ask to talk with one of our consultants
19 €
-
Disponibile anche in versione tappezzatagrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzonel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casalo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiain particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività tondina pop with arms favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura con braccioli in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatoaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionenel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalefavaretto partners curiosità , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettol'affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti
Italia
1980800018310547 €
-
Il candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitaa dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientilavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità dai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per tepassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità , inclusione, appartenenza, sostenibilità , professionalità , ottimismoci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazioniparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoin lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità , avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatioggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaesperienza, professionalità , passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazioneogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendequesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!per noi il lavoro è creatività , inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatoil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustodal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle imprese
-
Seduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatograzie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzodisponibile anche in versione tappezzatanel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casalo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiain particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività favaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentialtri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionenel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitaletondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratofavaretto partners curiosità , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettol'affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti
Italia
2661099853515625 €
-
Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicocapacità di lavorare sotto stressalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua ingleseconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazionesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescita
-
L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveattualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etc
-
Sede di lavoro: alife (ce)essa fa parte di un gruppo italianola risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiestelaurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esterol'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionaleutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrogestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavoriformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticiil cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotivericerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundsupporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)
-
Lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendalii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazionee non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantese la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditail prossimo potresti essere tu!utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico
-
Preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalezona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatoorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodotti
-
Space work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà , inoltre, dell’elaborazione dei preventiviè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esteroit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientesi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodotti
-
Il nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda
-
Riteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)non è necessaria esperienza nella medesima mansioneattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianalaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclecapacità comunicative e relazionalimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’estero
-
Crea un atmosfera luminosa per fingere che ci sia sempre qualcuno a casa anche quando sei all estero a goderti le meritate vacanze! inoltre puoi creare facili ambientazioni collegabili accoppiando questa plafoniera a tutti gli altri prodotti woox home nella tua reteplafoniera led dimmerabilecrea un atmosfera accogliente e confortevole ovunque, in sala da pranzo, in camera o in bagno: dove vuoi tu!questa sensazionale plafoniera intelligente può essere controllata ovunque semplicemente utilizzando l app gratuita woox homespecifiche tecniche· protocollo wireless: wifi ieee 802crea pianificazioni e interazioni con altri prodotti intelligentiall interno dell app woox home puoi fissare orari per l accensione o lo spegnimento della plafoniera in qualsiasi momento venga impostato il timerscegli la luminosità che desideri, copia l illuminazione diurna per rimanere concentrato fino a tarda notte o una calda illuminazione bianca che crea un atmosfera accogliente durante la cena4ghz· tensione nominale: 230 v ~ 50 hz· potenza nominale: 15 w· materiale della copertura: pc· protezione ingresso (ip): ip20· fattore di potenza: ≥0,5· tipo di sorgente: non isolata· tipo di classe: classe i· tipo di sorgente luminosa: led smd· tipo di led: smd2835 18v / 60ma 6 pezzi, 9v / 100ma 18 pezzi· tempmigliore connettività woox garantisce la migliore connettività della nostra plafoniera ic-wo5111 rispetto ad altre plafoniere presenti oggi sul mercatoil collegamento bluetooth funziona in ausilio alla connessione wifi finale: questo garantisce la migliore esperienza possibile per l utente e una connessione più veloce durante la configurazione della plafoniera nell app e nella rete woox homepuoi creare automazioni nell app ad esempio per far accendere la plafoniera al tramonto e spegnere all albaplafoniera led intelligente wifi dimmerabile soffitto alexa, r5111 · illuminazione a led da bianco caldo a bianco freddo, 2700 ~ 6500k· plafoniera rotonda, diametro 30 cm per uso interno, ip20· supporta wi-fi a 2,4 ghz, nessun abbonamento, nessun hub separato necessario· crea pianificazioni e interazioni con altri prodotti smart· supporta il controllo vocale di amazon alexa, tuya e google assistantquesta è la nostra lampada intelligente wi-fi ic-wo5111da bianco caldo a bianco freddo, scegli la temperatura del colore e l intensità della luce migliori per te in ogni momentocontrollo vocalewoox r5111 supporta il controllo vocale da amazon alexa, google assistant e siriabbiamo inserito un modulo bluetooth all interno del modulo wi-fi assicurandoci che la tua app woox home sul tuo smartphone rilevi la plafoniera più velocemente e consenta un processo di connessione regolare in ogni momentola nostra plafoniera smart ic-wo5111 offre opzioni di illuminazione complete per ogni occasionecolore correlata: ww2700k-cw6500k· indice di resa cromatica: ≥80 (bianco freddo)· angolo del fascio: 170°· durata della vita: 25000 ore· cri:> 80· luminosità : 1200 lumen· colore biancocaratteristiche ambientali· temperatura di lavoro: -20°c - 35°c· temperatura di conservazione: -20 ~ + 60°c· umidità di lavoro: 20% rh-80% rhdimensioni · diagonale: 300 mm· altezza: 95 mmcontenuto della confezione· plafoniera smart a led· manuale utente
Italia
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolo