Sottocapo amministrativo logistico
Elenco sottocapo amministrativo logistico
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì
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Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
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E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l
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La risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza
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Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott
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La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo
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About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoririceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Il capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm
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La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionedisponibilità full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativachi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicola risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalisi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato
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EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza
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Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
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L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice
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Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)in particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al confezionamentosi richiede: - buon utilizzo della radiofrequenza - esperienza pregressa in ambito logistico - sarĂ considerato un plus l'utilizzo del muletto frontale si offre part-time verticale di 80 ore mensilila risorsa si occuperĂ di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutiorario di lavoro: su turni luogo di lavoro: calenzano (fi)
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Potete contattarci ai numeri: fisso104 a tortoreto lidoriscaldamento: nd dimensione: mq inserzionista: tortoretoriferimento: code sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vitaoppure tramite whatsapp al 347tortoreto via nazionale 104 (te)ci trovate lungo via nazionale nil terreno in argomento si presenta molto bene alla realizzazione del polo logistico, ha un'ottima viabilità e visibilità in quanto è delimitato ad ovest dalla strada statale 16 adriaticavendita commerciale proponiamo in vendita a martinsicuro un terreno edificabile di mq (eventualmente estendibile a mq), con destinazione d'uso: commerciale, logistico, artigianale, industriale ed è pronto per la realizzazione delle strutture ediliziecontattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visitaregistrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti
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(esempio concessionarie automobili, o sede logistico per corrieri con spazio esterno, o ufficio con parcheggio pullman o camion eccin zona tiburtino - portonaccio,ed esattamente in via galla placidia, in una location ottimale per posizione comoda e vicina ai vari snodi stradali della città , proponiamo in locazione un immobile per uso ufficio- studio / commerciale / logistico /, con ingresso indipendente dalla strada (tipo casale ristrutturato) con ampio spazio esterno di circa 2000 mql’immobile ha annesso un ampio spazio esterno (di mq 2000 circa), tipo grande piazzale (da ripulire) delimitato nei confini con una recinzione, e con un ingresso carrabile e pedonale indipendente direttamente da via di galla placidiapotrebbe essere un’ottima soluzione per un’azienda alla quale possa servire una sede operativa di ufficio con un ampio spazio esterno per parcheggio automobili/ furgoni / camion/ o pullmanl’unità immobiliare e’ un casale ristrutturato recentemente, indipendente, di mq 100 circa5429808
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 110
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discretola posizione è’ logisticamente vicina sia alla zona centrale dell’area tiburtina - portonaccio e dunque vicina all’area della città , e comunque vicina ai vari comodi snodi stradali della zona adiacente (gran raccordo anulare, tangenziale, autostrade)l’immobile, inserito in un piccolo polo organizzato di uffici- laboratori, ha comunque un suo ingresso indipendente carrabile / pedonale con ampio cancello grande in entrata, direttamente dalla strada principalee’ termoautonomo e dotato di climatizzazioneinternamente e’ composto di: ampio ingresso - reception, quattro ampie stanze, ripostiglio, bagno con antibagno (possibilità del secondo bagno)nelle vicinanze anche l’uscita della metropolitana e della stazione ferroviaria tiburtina, nonché varie linee autobus atac9048417
logitudine: 12
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via galla placidia
tiburtina, roma, roma
cap: 00159
latitudine: 41) l’immobile internamente e’ stato ristrutturato e si presenta in ottimo statoRoma (Lazio)
3900 €
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Forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
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Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
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La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo
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Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job
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Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente sagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
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La prima classica bobina di tesla a spinterometro controllata da un microcomputer a chip singolo, la fusione di nuova tecnologia e tecnologia classica!2la prima classica bobina di tesla a spinterometro ha le dimensioni di un palmo, che è la più piccolaspecifica:nome articolo: classic spark bobina di tesla gaptensione di alimentazione: adattatore di alimentazione 9v 3apotenza: 20wlunghezza del flash: circa 5 cmdimensioni dellhost: 195 * 95 * 195 mmdimensioni della confezione: 359 * 200 * 250 mmpeso logistico: 1la prima bobina di tesla con un solo condensatore risonante principale presenta piccoli vantaggila prima bobina di tesla con bobina primaria del circuito non è solo comoda ma anche bella!52kgcaratteristiche:questa è una bobina di tesla che segue la classica struttura della bobina di teslail pacchetto include:1x classic spark bobina di tesla gapè usato per leducazione scientifica popolare ed è amato dagli appassionatiemette flash simile a una fontana nelloscurità e il tocco sembra un massaggio alle manisi prega di comprendere che il prodotto potrebbe presentare alcune differenze di colore dovute a diversi monitor e scenela prima classica bobina di tesla a spinterometro con tubo di scarica a gas in ceramica anziché accenditore ad aria, e i suoi componenti principali sono stati innovati con una nuova tecnologia3si prega di consentire una leggera deviazione per i dati di misurazione
Italia
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Espositore in acciaio inox per bocchette pasticceria in acciaio inox prodotto in italia ideale per riporre in modo ordinato e logistico tutte le vostre bocchette e saccapoche in modo da operare in modo facile, preciso e pulito, ottimo anche per organizzar
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51 €
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Una soluzione sfiziosa, ideale per gli amanti delle tradizioni e dell'antico ma ottima anche per chi vuole investire considerando che ci troviamo a circa 10 minuti dal polo logistico di amazon e pertanto sarebbe facilmente locabilel'abitazione è composta da salone con angolo cottura e camino, camera, cameretta e bagnoappartamento con travi in legno appartsoffitto con travi in legno e pianelle, doppio affaccio panoramico sul soratte e sulle campagne sabineinserzionista: esperienza immobiliaremaggiori dettagli: camino - classe energetica: g - ipe kwh/m2in vendita a montopoli di sabina appartamento con travi in legno montopoli di sabina, in via casenuove, in contesto tranquillo e non isolato proponiamo in vendita al primo ed ultimo piano, mansarda totalmente e caratteristicamente ristrutturata
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