Sostituzione valvola egr
Elenco sostituzione valvola egr
-
Dissolve i depositi nella valvola egrwarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edisincrosta la testataelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)un flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreriduce i consumi doliodosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoiowarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidisincrosta le valvoleattivo tramite principio chimico nella camera di combustionemigliora la compressionelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)riduce lintasamento dellimmissionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualivantaggi: disincrosta la camera di combustionesono diventati sintomi ricorrentiriduce i consumi di carburanteevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatotrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionii punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaottimizza le performance delliniezionequesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrwarm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselripristina le prestazioni originali del sistema diniezionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000000 km o 1 volta lannoattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)applicare ogni 10vantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionefacilita il superamento dei test anti-inquinamentoevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezione3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburantecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt3 nano-combustelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioi punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricocompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticariduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorewarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifere500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)applicare ogni 10vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoi suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partimigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantidosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualinon applicare nei motori dieselprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleguidare a marce basse, con un regime superiore a 3
Italia
-
Compatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapottimo rapporto qualità /prezzoimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fap(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® dseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapcercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivatrattamento preventivo da effettuare ogni 5prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselregenerant dr1000(curativo monodose)riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6i punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualievita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi000 km per garantire una pulizia costante del fap
Italia
-
Compatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapottimo rapporto qualità /prezzoimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fap(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoref regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapcercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseldosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidareriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® di punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualievita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevi
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrottimo rapporto qualità /prezzoda applicare come trattamento preventivo e curativoapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompacontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionecompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanticontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalialtro: 0,5% nel carburantenon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieseldosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentopulisce in profondità la pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneda utilizzare ogni 5i punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorievita lusura e il grippaggio degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)
Italia
-
Riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)ripristina le prestazioni originali del sistema diniezionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione000 km o 1 volta lannodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)formula professionale ultra-concentrataapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustioneapplicare ogni 10da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoriwarm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoelimina qualsiasi buco in accelerazionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionievita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburanteelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioi punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione
Italia
-
La confezione include:1x valvola di intercettazione di combustibiledescrizione:on/off valvola intercettazione combustibile interruttore rubinetto parte di sostituzione per serbatoio di combustibile di generatorespecificazione:ingresso: filtroporta di ingresso: m10x1parte di sostituzione ideale per serbatoio di motore e generatore di molte marcheon/off valvola intercettazione combustibile / filtro per serbatoio di combustibile di motore a gas e generatore25porta di uscita: 1/4" portagommalunghezza totale: circa 8cmfunzione: rotazione di 90 gradi di on/offcaratteristiche:completamente nuovo e di alta qualità adatto per i serbatoi che hanno una porta con filettatura
Italia
653000020980835 €
-
Prodotto aerosol sviluppato per la pulizia dei condotti, valvole di aspirazione e sistemi egr di ricircolo dei gas di scarico per motori dieselelimina i problemi alla partenza e di accelerazione irregolareripristina il flusso corretto dellaria verso la camera di combustione ristabilendo il minimo regolare e stabiledissolve gomme, lacche, depositi carboniosi e catramosisi raccomanda lutilizzo ad ogni tagliandoper tutti i motori diesel
Italia
23950000762939453 €
-
Petrol egr 3 pulisce il sistema di aspirazione nei nuovi motori a benzina a iniezione direttadissolve gomme, lacche e depositiper tutti i motori a benzina con sistema di alimentazione a iniezione diretta e nonfornisce unimmediata profonda pulizia del sistema di aspirazione daria e delle valvole daspirazioneelimina ed evita problemi di avviamento del motoresi raccomanda luso ad ogni tagliandomigliora laccelerazione
Italia
19950000762939453 €
-
Prodotto aerosol sviluppato per la pulizia dei condotti, valvole di aspirazione e sistemi egr di ricircolo dei gas di scarico per motori dieselelimina i problemi alla partenza e di accelerazione irregolaresi raccomanda l'utilizzo ad ogni tagliandodissolve gomme, lacche, depositi carboniosi e catramosiripristina il flusso corretto dell'aria verso la camera di combustione ristabilendo il minimo regolare e stabileper tutti i motori diesel
Italia
23950000762939453 €