Sostituzione maternita sgr fondi immbiliari milano centro societa

Elenco sostituzione maternita sgr fondi immbiliari milano centro societa

  • Alle risorse individuate verrĂ  affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ  a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ  relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato sostituzione di maternitĂ  part time 36h applicazione del cgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso la nostra rsa sita a galliera veneta (pd)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol delle cooperative socialiopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ la struttura dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensitĂ  di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensitĂ  di assistenza sanitaria media

  • La zona ad uso ufficio, ben divisa dalla zona abitata, è interamente affacciata sulla via milano e gode di una buona luminositàal primo piano di uno stabile in buone condizioni, nel pieno centro di trieste, a pochi passi da piazza oberdan, proponiamo in vendita un appartamento parzialmente adibito ad ufficioalla destra dell'ingresso troviamo la zona ad uso abitativo composta da un soggiorno con cucinino, una camera matrimoniale, un bagno completo non finestrato recentemente ristrutturato e il ripostigliocompleta la proprietà una soffitta al quinto piano65353 longitudine: 13non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita: 0403481360 info@perlarealestateinternamente l'immobile si presenta in buone condizioni ed è possibile riaccatastarlo come ufficio (cat a/10), come da originetermoautonomo con caldaia a condensazione installata nel 2020 e climatizzatol'immobile attualmente si compone di un ingresso alla cui sinistra si trova la zona ufficio che ospita due stanze luminose con affaccio sulla via milano, un bagno completo e finestrato ed un piccolo cortile interno ad uso esclusivoit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 142
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via milano, centro, trieste, , italia
    latitudine: 45

    Italia

    168000 €

  • Cc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milanola risorsa avrĂ  compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturitĂ  - disponibilitĂ  a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue n

  • La risorsa inserita si occuperĂ  in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitĂ il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' junior

  • # hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanonon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di pricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensilegrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiail lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingiva / essere automuniti

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ nello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Per il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • L'immobile e' da ristrutturare all'interno localizzazione: fondi ??? marina di fondi, vicino al mare e a pochi minuti dal centro di fondi, da terracina e sperlongal???istituto immobiliare peticone propone in vendita un… l???istituto immobiliare peticone propone in vendita un villino da ristrutturare alla marina di fondi, vicino al mare e a pochi minuti da sperlonga, terracina e dal centro di fondicondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 206 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: istituto immobiliare peticoneper ulteriori info visita il sito wwwaccessori annessi: dispone di: deposito attrezzi, diversi posti auto, balconi, persiane e infissi in legnotipologia: villino da ristrutturare di 206 mq lordi, con balconi, diversi posti auto e deposito attrezzisistemazione interni: il villino è composto da: piano terra: sala, cucina, due camere e un bagno; piano primo: sala, cucina, due camere e un bagnoit classe energetica: n/d

    135 €

  • Sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilitĂ  si offre posizione di sostituzione maternitĂ  da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venil profilo ideale dovrĂ  ricoprire le seguenti mansioni: - attivitĂ  di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attivitĂ  di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrĂ  avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacitĂ  di lavoro in team · capacitĂ  di gestire il tempo e le prioritĂ  · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicooggi omniadent è una realtĂ  altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzial'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitĂ 

  • Spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (provtipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attivitĂ : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuocoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto

  • Si richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilitĂ  immediataper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanola societĂ  offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilitĂ  di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle societĂ  leader nel marketing e della comunicazione

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • Contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ la risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionedisponibilitĂ  full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativoesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Tipologia: graziosa villa di 115 mq completamente da ristrutturare con terreno di mq localizzazione: marina di fondi, a 450 mt dal mare, a 10 minuti da sperlonga, terracina e a 8 km da fondi centro storicocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 115 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: vertice real estate & property manavertice real estate e property management propone… codvertice real estate e property management propone in vendita una villa da ristrutturare a marina di fondi, tra sperlonga, terracinacom classe energetica: n/dsistemazione interni: la villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, quattro camere e due utili bagni accessori annessi: a completare la villa è presente un fantastico terreno di mq e un sottotetto di circa 60 mq l'immobile ha delle difformitĂ  urbanistiche e catastali, quindi non è possibile accedere ad un mutuo o fare un atto di acquisto pubblico di trasferimento delle proprietĂ , per ulteriori info visita il sito www

    89 €

  • Conoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (essas, python, r, eccil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & ai) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, ecc

  • Al momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web

  • Sede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensionecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next (wwwsoft skills: attenzione ai dettaglibuone doti comunicative e interpersonalisuccessivamente pes sprecisione e puntualitàè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriainvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l13 gdpr (regolamento ue )preferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianal’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes

  • 3 vani 1 servizi milano piazzale abbiategrasso via medeghino 32 (mi)ulteriore nota positiva: collegamento l'ingresso con la tangenziale ovest di milanototale piani: 3 riscaldamento: centralizzato balcone: s? cantina: s? dimensione: 100 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano piazzale abbiategrassola zona è servita dalla linea di trasporto pubblico 15 e 3, il quale consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di milano, linea 65 che porta direttamente in zona porta romanacompletano la soluzione: box e cantinavendita residenziale piazzale abbiategrasso - in contesto signorile con ampi spazi verdi, a pochissimi passi dalla metropolitana mm2, la nostra agenzia propone in vendita trilocale composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, ripostiglio, 2 camere da letto, bagno finestratoper info e appuntamenti: andrea riferimento: 04-missagliavrg 100 mqnelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessitĂ , centri commerciali (fiordaliso e assago forum), l'istituto clinico humanitas e collegamento bus con l'istituto oncologico ieo

    310 €

  • Ral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanola figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanoreve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesnel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in azienda

  • La risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrĂ  occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacitĂ  di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacitĂ  informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unitĂ  chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica

  • Nella prestigiosa piazza borromeo, nel cuore del centro… nella prestigiosa piazza borromeo, nel cuore del centro storico della cittĂ , proponiamo in locazione negozio mq 70 dotato di due luci su stradacondizioni immobile: buone dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: lombardi real estate - duomoideale per qualsiasi attivitĂ  anche food senza canna fumariacompleta l'immobile una cantina di pertinenza di 20mqit classe energetica: n/dnessuna richiesta di buonuscitaper ricevere maggiori informazioni telpossibilitĂ  immediatala soluzione internamente è composta da due stanze, servizio interno

    33329999446868896 €

  • Arcuri, in milano 20123 – piazza pio xi nvia dell'ambrosiana 22 tribunale di milano seconda sezione civile il fallimento 101/2019 italtriest spa in liquidazione - gvasile - raccoglie manifestazioni di interesse per l'acquisto della partecipazione pari all'85% delle quote della società editoriale eurocamp srl (cla manifestazione di interesse dovrà contenere impegno a partecipare alla gara competitiva che sarà indetta sulla base del prezzo corrispondente all'offerta più alta pervenuta, con modalità che saranno comunicate06458740153) attiva nel settore del turismo dei campeggi e nello svolgimento di attività editoriali per la produzione e distribuzione di guide46347 longitudine: 9le manifestazioni di interesse non potranno essere di importo inferiore al suddetto prezzo e dovranno pervenire entro il 10/09/2021 alle ore 12 presso lo studio del dott000,00 che si assume quale prezzo baseil presente avviso non comporta alcun obbligo o impegno a carico della procedura fallimentare per la vendita della partecipazione nei confronti di eventuali offerenti, né alcun onere, nemmeno potenziale, per eventuali mediazioni e/o consulenze, né alcun diritto di qualsiasi tipo in favore di terzicontatto per informazioni 02/878789e' stata ricevuta offerta d'acquisto da parte del socio di minoranza al prezzo di euro 255 - accompagnate ad un assegno circolare intestato a “fallimento italtriest spa in liquidazione” di ammontare pari al 10% dell'importo offerto, a titolo cauzionaleclasse energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dell'ambrosiana, , milano, , italia
    latitudine: 45

    Milano (Lombardia)

    470000 €

  • Vicino al centro storicoastadel 10/03/2023 garage a milano (mi), via marina 3piano terzo interrato di grande autorimessaaltezza interna variabileautorimessa con impianto antincendiofiniture standardcondizioni discrete classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 67
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via marina, , milano, , italia
    latitudine: 45basculante, punto luce, punto presa e punto acquabox doppio di forma a curvaaccesso da rampe e corselli4711 longitudine: 9superficie commerciale di 67 mq

    Milano (Lombardia)

    140000 €

  • Il bene oggetto della presente esecuzione si trova nel quartiere turro, municipio 2 del comune di milanoclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pietro crespi, , milano, , italia
    latitudine: 45l'abitazione dista circa 5 km dal centro, e si trova a ridosso di viale monza, grande arteria della cittài nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobilese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione miglioreportalevenditepubblichedefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioper maggiori informazioni consultare il portale wwwasta del 13/04/2023 abitazione di tipo popolare, al piano secondo, composta da cucina, disimpegno, bagno, camera da letto e balconeit ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astavalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano49315 longitudine: 9la zona è ricca di qualsiasi tipo di servizi, scuole e negozi

    Milano (Lombardia)

    71250 €

  • Asta del 04/04/2023 appartamento, il bene oggetto di stima – costituito da un appartamento al piano sesto con annessa cantina al piano terra - si trova in un condominio del gallaratese, un quartiere di milano situato a nord ovest del centro città facente parte del municipio 8a/2, classe 6, consistenza 5,5 vani; supse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobileclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 96
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sem benelli, , milano, , italia
    latitudine: 45valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori98,00 mq; rendita euro 596,51; piano t-6; ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano49714 longitudine: 9asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici

    Milano (Lombardia)

    87000 €

  • Gruppo santa marina immobiliare: vendesi garage al piano interrato a mestre centro situato in via milano, a pochi passi da corso del popolozona molto ben servita da mezi pubblici per venezia (dalla quale dista soli 10 minuti di autobus), da un carrozziere adiacente allingresso del piano interrato e da altre attività pubbliche quali bar ristoranti e farmaciemarchi@santamarinaimmobiliare48577 longitudine: 12il piano interrato, condiviso da altri box auto facenti parte di un contesto condominiale, fornisce elettricità sia sulle parti comuni che allinterno del box per soli duecento euro allanno e presenta inoltre un cancello elettrico con apertura sia via telecomando che manualesanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradielettricità - cancello elettrico - ottime condizioni - centralissimo - strada poco trafficata - ben servito dai mezzi pubblici - libero da subito per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit ufficio 0415649250/ 3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/ 3470773444/ 3270612886 - san polo 1723 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 16
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via milano, , venezia, , italia
    latitudine: 45lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziil garage con serranda basculante risulta in ottimo stato manutentivo e libero sin da subitogruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia

    Venezia (Veneto)

    20000 €

  • Condizioni immobile: buone dimensione: 90 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: immobiliare milano area sud uno srlottimo investimento!!!!! la zona, pur essendo circondata dal verde, è ben servita; nelle immediate vicinanze, a 100mt, si trovano la stazione della metropolitana abbiategrasso (linea verde mm2), tram 3, 15 e bus che portano verso il centrol'ubicazione garantisce inoltre la vicinanza ad asili, scuole, palestre, posta, bar-tabacchi, supermercati e diverse attivitĂ  commercialil'appartamento di 95mq circa è in ottime condizioni; nello stesso è presente la pavimentazioni in parquet e ceramica; infissi in alluminio doppi vetri; riscaldamento centralizzato con spese con mensili che ammontano circa ad ??? 120la zona è strategica anche per chi ha esigenza di viaggiare in auto con l'autostrada a7 direzione genovacontattaci per prendere un appuntamentola palazzina degli anni 90 è dotata di ascensore e montacarichizza abbiategrasso - vl'universitĂ  bocconi e l' istituto europeo del design (ied) sono situati a poco meno di 2 km e sono molto comodi da raggiungere a piedi o in biciclettavisionabile previo avviso telefonico al num** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) la nostra agenzia troverĂ  i seguenti servizi: - fcgroup (sede centrale) - fondocasa franchising - cheaffitti - weunit (servizi creditizi - mutui) - henia (insurance broker - servizi assicurativi) - artwork (progetti di comunicazione) classe energetica: n/dl'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzino dotato di ripostiglio; cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali e doppi servizi completa la soluzione una cantina di pertinenza al piano terradei missaglia proponiamo in stabile signorile con servizio di portineria tutta la giornata nuda proprieta' piano alto02/ oppure al numdei missaglia proponiamo in… ad333/, oppure via e-mail all'indirizzo ****@****

    190 €

  • Design centro stile novalunamilano letto imbottito di grande impatto scenografico, il milano rende omaggio alla piĂą internazionale delle cittĂ  italiane con il gioco di luci e ombre che le profonde scanalature donano a una testiera che può diventare fondalegrazie ai moduli laterali opzionali infatti si può ottenere una parete morbida e immersiva che caratterizzerĂ  la vostra stanza con stile e eleganza

    Italia

    15083499755859375 €

  • Siamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sostituzione maternita sgr fondi immbiliari milano centro societa