Sono tecnico informatico

Elenco sono tecnico informatico

  • Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofel'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)sede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalicompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturing

  • Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoregescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computer13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artattività: assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofidiploma indirizzo elettronica / informaticaorario di lavoro: full-timeiscrizione al centro per l’impiegoe dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle parità di trattamentocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientediploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timesi offre inserimento diretto in aziendaluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi occuperà inoltre del collaudo dei macchinari

  • Seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiaper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistenet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalecom/company/lavoro-digitale-italiacom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://t

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturecyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmzona di lavoro: grugliasco (to)si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetla risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativiorario: full time

  • Isco srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico interno ricerca una risorsa da inserire come programmatore informaticola risorsa si occuperà di: attività di analisi e gestione progetti; sviluppo di applicazioni web in ambiente lamp (linux, apache, mysql, php); gestione e manutenzione piattaforme cloud; sviluppo app mobile ibride; sviluppo e manutenzione siti in wordpress; assistenza interna hardware e softwarerequisiti: titolo di studio secondario o laurea trien

  • Materiale informatico obsoleto vecchio rotto o non funzionante (computer fissi, notebook, netbook, mac, macbook stampanti, etc)insomma se avete intenzione di buttare via per qualsiasi motivo, contattatemi che ve lo levo dai piedi al volo contattatemi via mail o cellulare per farmi sapere di cosa dovete disfarvi e ci mettiamo d'accordoritiro gratuito da vecchie cantine, uffici, a domicilio etcritiro gratuito

  • Un titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessarioattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialità e il livello di partenza per proporti il percorso più adeguatoil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziosono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacità manualeper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilità di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttività dell’impianto e la qualità della produzionenon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnicicosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guastirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionele selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settore

  • Un mix vincente di design e cura dei dettagli caratterizzano la nuova maglia arbitro realizzata da macron per la comité técnico de árbitrosil collo e i fondimanica sono arricchiti da costineoltre agli inserti in mesh, ogni parte della maglia è composta da tessuti diversi, dando vita così a un design variegato: morbido jacquard gessato per il fronte centrale, softlock sulle maniche e le tasche frontali, micromesh per la parte posteriorele 2 grandi tasche frontali sono chiuse con velcro

    Italia

    79 €

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwaresede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Storica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al cliente

  • Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamcapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeria

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwaremondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 ecccompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stress); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)in particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione); • installazione, configurazione periferiche comuni (esstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione applicativi comuni (espacchetti office etcinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici

  • Il leggero tessuto tecnico e limbottitura interna sono dettagli tipici dellimpermeabile, capospalla raffinato e versatilele linee dritte offrono una vestibilità comodale forme classiche accentuano il gusto sofisticato mentre gli elementi pratici donano un aspetto resistente al capo

    Italia

    12999000549316406 €

  • Dimensioni h 49-82 cm / l 58 cm / p 59 cm materiali velluto / pelle ecologica / struttura in alluminio drop è una sedia con struttura girevole, la monoscocca è pelle ecologica color nero o nella variante in velluto tecnico blu lagunalavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per l'uomo e per l'ambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionalequesta bellissima sedia è realizzata dal brand bontempi casa azienda leader nella produzione di complementi d'arredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporaneibontempi casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione all'ecosostenibilità dei materiali utilizzatiuna bellissima sedia girevole, elegante e raffinata, perfetta per il tuo studiouna sedia elegante e raffinata, perfetta per la tua casa o per l'arredo del tuo studioun'azienda che ha investito continuamente su processi innovativi e all'avanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nell'ottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono l'eccellenza del made in italy

    Italia

  • Bande laterali in nylon a motivo gg percorrono le maniche di questa giacca oversize con zip frontale, realizzata in jersey tecnico neroin un mix di generi e stili diversi, materiali tipicamente associati al mondo dell'outerwear sono reinterpretati su silhouette dai richiami sportivi

    Italia

  • Dimensioni h 49-82 cm / l 58 cm / p 59 cm materiali velluto / pelle ecologica / struttura in alluminio spedizione gratuita drop è una sedia con struttura girevole, la monoscocca è pelle ecologica color nero o nella variante in velluto tecnico blu lagunauna sedia elegante e raffinata, perfetta per la tua casa o per larredo del tuo studiobontempi casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione allecosostenibilità dei materiali utilizzatiunazienda che ha investito continuamente su processi innovativi e allavanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nellottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyuna bellissima sedia girevole, elegante e raffinata, perfetta per il tuo studioquesta bellissima sedia è realizzata dal brand bontempi casa azienda leader nella produzione di complementi darredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporaneilavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per luomo e per lambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionale

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sono tecnico informatico