Solidworks bachelor

Elenco solidworks bachelor

  • Certificazione solidworks come partner delle soluzioni solidworks, la serie bl di benq è provvista di relativa certificazione ed è in possesso degli standard professionali per gli utenti dei software cad/camrisoluzione quarter-high-definition la risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 offre oltre il 77% di spazio di lavoro in più rispetto alla risoluzione fhd a 1920x1080specifiche modalità studiate per il cad/cam, lanimation, lediting video e la grafica, unite a una resa del colore ultra precisa e a oltre il 77% di spazio in più di elaborazione, ne fanno un alleato prezioso per tutti i professionisti del settore che desiderano migliorare la propria efficienza e produttivitàla serie bl di benq offre diverse soluzioni per ottenere una performance superiore, tra cui cad/cam mode, che rende agevole la visione dei dettagli più minuziosi in pro/e, solidworks, autocad, catia o in altri software cad/camè quindi importante alleviare laffaticamento oculare causato dallo sfarfallio dello schermo, mantenendoli in salute e riposati durante tutte le fasi del lavoro100% srgb con tecnologia ips ogni colore è reso con la massima precisione in ogni dettaglio e da qualsiasi angolatura possibilemonitor professionale progettato per il design di precisione il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e avanzata tecnologia ips proprietariaediting video per i professionisti dellediting video, la precisione del colore e una linea visiva chiara sono particolarmente importantiquesti sono responsabili dellaffaticamento della vista, anche se fisicamente non percepiti dallocchioper ridurre lesposizione alla luce blu e migliorare la qualità del tempo trascorso davanti al computer, benq ha introdotto quattro modalità per la regolazione della luce blu grazie alla sua esclusiva tecnologia low blue lightcad/cam mode per la distinzione ottimale dei dettagli in wireframe di oggetti complessi, è possibile passare a cad/cam mode per modificare le impostazioni di contrasto e colore del monitor e visualizzare le informazioni grafiche, senza perdere nemmeno un dettaglio100% srgb con tecnologia ips ultra vivida: per immagini che superano le performance di colore dei monitor standard 72% ntsc, con sfumature eccezionalmente ricche e toni vibrantiun color gamut recweb-surfing mode (riduzione del 50% di luce blu) per ottimizzare lesperienza di lettura dei contenuti delle pagine weboffice mode (riduzione del 60% di luce blu) per una maggiore protezione della vista e un migliore comfort, che permette di aumentare la produttività durante lelaborazione dei testi, la gestione delle mail e le altre attività dufficio quotidianei monitor integrano inoltre diverse funzioni di visualizzazione che permettono di visualizzare contemporaneamente tutte le informazioni necessarie per le regolazioni di colorecon un pannello 8-bit in grado di rendere più 16,7 milioni di toni, ogni immagine è visualizzata con colori estremamente ricchi e realisticimonitor professionale progettato per un design di precisione monitor 23,8"w qhd il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e con lavanzata tecnologia ips proprietariaanimation mode per distinguere agevolmente le texture dettagliate anche nelle aree meno luminose, benq ha sviluppato lanimation mode, che illumina le aree scure delloggetto senza sovraesporre le aree chiare709 una selezione di monitor della serie bl è stata progettata per fornire lo spazio colore recarti grafiche un monitor di qualità superiore, caratterizzato da alta risoluzione, precisione e fedeltà dei colori e unampia serie di opzioni di connettività ad alta velocità, è lalleato perfetto per i professionisti del settore delle arti grafiche, compresi graphic designer, esperti di fotoritocco e fotografi*richiesto software display pilot protezione eye care per la salute degli occhi tecnologia flicker-free proprietaria benq la serie bl è stata aggiornata di recente con lintegrazione della tecnologia flicker-free proprietaria benq, che elimina leffetto sfarfallio nella retroilluminazione a tutti i livelli di luminosità, riducendo efficacemente la stanchezza oculareconsiderando la natura multi-tasking e collaborativa della progettazione, sono state incorporate alcune funzioni appositamente studiate per supportare unampia gamma di opzioni di visualizzazione, assicurando unelevata produttività durante lelaborazione simultanea di più progetti o il confronto e la discussione con i collaboratorila serie bl di benq propone una straordinaria gamma di monitor 100% srgb con risoluzione qhd e 4k uhd, garantendo una qualità di visione estremamente nitida combinata a una resa del colore del tutto realisticauna serie di opzioni di visualizzazione e connettività permette inoltre agli utenti di lavorare con più dispositivi ed eseguire agevolmente diverse attività allo stesso tempoprovvista della massima risoluzione a 3840x2160 4k con 100% srgb e dellavanzata tecnologia ips di benq, la serie bl offre una resa del colore fedele e uniforme, con dettagli estremamente precisi, garantendo unesperienza visiva brillante da ogni punto di vista*richiesti software display pilot e sistema operativo windows configurazione rapida e visualizzazione ottimale con regolazioni su misura software benq display pilot il software display pilot è un pacchetto completo di soluzioni che permette ai designer di personalizzare il displaycon application tuning è possibile assegnare modalità di colore specifiche alle applicazioni software utilizzate di frequente sul computer, mentre il software display pilot applica automaticamente la modalità di colore preimpostata allapplicazione software corrispondente in usomodalità low blue light esclusiva ogni monitor emette uno spettro di luce blu dannoso per la vista, che può causare problemi agli occhi, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonnostraordinaria precisione dei colori con rec709 nativo assicura la rappresentazione di ogni colore con la massima fedeltà e precisionei creatori possono così regolare le animazioni con precisione e semplicitàlampio spazio di visualizzazione e la precisione di visione consentono agli editor video laccesso completo a tutti gli strumenti e le applicazioni per lediting, nonché alle immagini da elaborare, così da poter eseguire ogni attività con la massima efficienzaauto-pivot auto pivot rileva il movimento del monitor e ruota dinamicamente i contenuti visualizzati, adattando la visualizzazione in orizzontale o verticale senza lutilizzo delle impostazioni di windows o della scheda graficanessun dettaglio può così sfuggire allattenzione dei creatorii professionisti possono usufruire di modalità cad/cam e animation, editing video, grafica con resa del colore ultra precisa e oltre il 77% in più di spazio di elaborazione, potenziando lefficienza e la produttivitàangoli di visione ultra ampi 178°/178°: per una visualizzazione realistica con colori e dettagli autentici da qualsiasi prospettiva e direzione*richiesto sistema operativo windows ergonomia in azione, per progettare con il massimo del comfort e della comodità monitor ergonomico con has unampia serie di regolazioni del monitor, tra cui altezza, inclinazione, rotazione, corsa e traslazione in verticale, permettono di adattare il display alla working station personale, in base alle preferenze di altezza e visione con una distanza massima di 140mm tra il bordo inferiore dello schermo e la basetramite display pilot si accede anche ad altre funzioni, tra cui auto pivot, desktop partition, pip/pbp e altre impostazioni osd come le regolazioni della luminosità709, conosciuto come il formato standard per gli hdtvanimazione i professionisti della creatività sono particolarmente attenti al minimo dettaglio per realizzare le animazioni più vivide e spettacolaridisplay ampio accuratamente progettato per una maggiore produttività desktop partition grazie al software display pilot di benq è possibile visualizzare contemporaneamente le proporzioni desiderate per un multi-tasking più efficientereading mode (riduzione del 70% di luce blu) per simulare laspetto della carta stampata durante la visualizzazione di e-book, documenti estesi o qualsiasi altro materiale da lettura che richiede la massima concentrazione dellutente per diverse oredisplay color shift-free: per una definizione dei colori più uniforme, con ridotta alterazione del colore nel passaggio da un normale angolo di visione a uno obliquoper gli amanti dei dettagli e della precisione cad/cam per gli ingegneri e i designer cad/cam professionisti, che lavorano con informazioni estremamente dettagliate, è fondamentale disporre di un display che offra chiarezza e precisione dei colori massimeregolazione animation mode a 10 livelli la regolazione della luminosità del display è strutturata su 10 livelli, che rivelano i dettagli nelle aree scure per un design estremamente precisoi comuni schermi lcd producono effetti di sfarfallio con una frequenza di 200 volte al secondoper rispondere alle necessità di visualizzazione dei più esigenti creatori di animazioni, la serie bl di benq offre unimpareggiabile uniformità di dettaglio, che rende ogni sfumatura di colore mediante unampia serie di impostazioni di calibrazione ottimizzate, tra cui animation mode per il miglioramento della luminositàaccessibili tramite i tasti di scelta rapida osd, le modalità low blue light sono: - multimedia mode (riduzione del 30% di luce blu) per mantenere la più alta qualità dimmagine e unadeguata riduzione della luce blu durante la visualizzazione di foto, video, animazioni e altri contenuti multimediali

    Italia

    2768999938964844 €

  • Di seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del clientematch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà, situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriail/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricosi offre ral commisurata ad effettiva esperienza

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrà disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterà un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiosità e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutiottime possibilità di crescita

  • Stile:semplice,portatile; occasione:capodanno,terreni compatti (fg),professionale,nuoto,uniformi ristorante,ciclismo / bici,partito bachelor,settore automobilistico,strada,incontro,esercitazione,celebrazioni religiose,appuntamento,festival,mascherata,san valentino,scuola,athleisure,graduazione,per uscire,cena di famiglia; funzione:effetto prolungato; compatibilità:sopracciglio; categoria: trucco:polveri per sopracciglia; numero di varietà di colori:1-5; tessuto:secco; origine::1; stile del trucco:trucco occhi da gatta,trucco da fata,trucco per feste,trucco di halloween,trucco giornaliero,trucco smokey; scadenza:5,3; caratteristiche:impermeabile; peso netto:0000; data di quotazione:11/27/2018; modalità di produzione:autoprodotto; prodotti speciali selezionati:cod

    Italia

    6090000152587891 €

  • Category:belt,belt; season:winter,fall,summer,spring; gender:women's; belt silhouette:wide belt; style:jumpsuits,fashion,simple,dressesskirts,chic modern,daily,textured; occasion:work,daily,party,bachelor's party,holiday,street,dailywear,wedding party,weekend; material:pu; color:khaki,brown,red,white,black; width:2-5; coat bust:120; pattern:pure color; front page:ff; product dimensions:0000; package dimensions:153; listing date:03/18/2021; special selected products:cod

    Italia

    771999979019165 €

  • Leave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officeswork with the hr team on adhoc projects when needed, eyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipchange to hours, contract extensionsupdate our people hub on systemiq’s intranetassist with monthly payroll processes for the european offices9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandswe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemwe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5be the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredprimary hr administrator for netherlands, france and germany eorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)we combine high-level research with high-impact, on-the-ground worksystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillsprovide reporting as requested by internal stakeholdersexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usenew hris implementationmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assigned

  • About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineercore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trendspossibility of smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldlocation: milanomust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a plusour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • Previous knowledge and experience using of graphql will be a plus experience of advanced gui frameworks based on graphic components (ereactjs) knowledge of container-based and microservices architectures with related deployment and monitoring processes and technologies (edefine product high-level design guidelines and select frameworks and libraries to be adoptedproven ability to design complex systems in a software product context previous experience with rest apis or soap web-services and integration projectscollaborate with other solution architects and development managers to improve the software development process and the ci/cd pipeline must have: bachelor’s degree in a technical or scientific discipline above average communication skills (written and verbal) experience in organizing own team activities based on available experience and skills and given deadlines proven ability to analyse specific functional and business requirements and to estimate time/resource needs based on team skills and experience more than 5 years of experience in autonomous design and development of web based applications using java with spring frameworkabout the company: for an important global procure to pay company, our recruitment engineers are looking for 1 java solution/software architectkubernetes, helm) good ability to read/write/speak technical english needed to work in an international global organization location: milancore responsibilities: the role is actually a software architect position reporting to the product development manager in the milan office, which is part of the global j1 engineering teamdedicate part of the time for technologies scouting • define technical coding standards for the team, coding best practices, as well as development tools to be used supervise and coordinate the assigned team and collaborate with product development manager to evaluate developers' performance participate to functional discussions with product managers/ product owners and provide estimates required for the evolution of existing functionality and development of new onestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologysmart or full remote workingour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesplease apply attaching an updated cv in english language

  • bachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalela risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietà leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (l); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitàsede di lavoro: torino nord

  • Therefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectstrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingpurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetensures proper change management throughout the project phasesreview and validate contractual compliance of project invoicesassist in other duties as needed and directedat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future useadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesdevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)willingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewsmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglywe are passionate about our customers and the work we do for themcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallybeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesmonitor the progression of the projects as it relates to the project scheduleour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dowe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doutilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project resultswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worlddevelop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessary

  • In new bedford, massachusetts and hyderabad, india > opportunità per gli universitari graduate program curricular and extra-curricular internships thesis training bachelor or master, concluded or on course ability to prioritize, organize and multi-task in a flexible, fast paced and challenging environment to effectively meet deadlineswe were born from a revolutionary idea: the world’s first electronic chart display, or chartplotterestablished in , in viareggio, navionics®, a garmin® ltdbrand, produces electronic charts for the leisure boating marketour cartography is available to boaters for use in gps chartplotters, and within our app for apple® and android™ devicesour head office is based in massarosa, tuscany, a lovely area easily accessible to cities of art, beaches and mountains but navionics also has offices in the unow we use location services every day on our mobile devices, and maybe even take them for grantedhigh level of verbal, written, interpersonal and communication skillswe want to expand as the global leader in marine content and location-based services built on innovation derived from our lifestyle appreciation, digital expertise and crowdsourcingbut, think about it: how pioneering is that? this state of mind is what navionics® is founded on and our focus for future goals

  • We have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersat least bachelor’s degree; - at least 5 years of experience in structured companies (preferably in international contexts); - knowledge of the main processes of the logistics function; - knowledge of the main management tools used in the logistics function; - fluent in written and spoken english; - positive and business partnering approach; - open-minded and innovative mindset; - data driven and problem-solving approach; - team working and communication skills; - curiosity, proactivity and agilitywe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsthe impact: s/he guides the group logistics processes, ensuring the on-time delivery of the products required by the market, at the expected distribution cost with effective inventory management and ensuring their integrity with a transport policy appropriate to the quality and regulatory requirements setmain activities and accountabilities: - define the three-year logistics strategic plan and the annual budget with particular focus on the service level, maximizing the economic and financial efficiency of logistics processes; - guarantee the achievement of the targets defined for the logistics area at group level in line with the guidelines defined with the coo and shared with the other functions involved, through the definition of an action plan aimed at achieving the main targets (measured with specific kpis); - supervise the logistical plans of the various subsidiaries ensuring that local execution is in line with the level of service expected at the predetermined competitiveness; - supervise demand planning and production planning activities to guarantee markets demand and optimize operational resources; - supervise all central and local warehouse activities in line with current regulations and the procedures defined at group level; - guarantee the best service to internal customers in the context of logistics activities, supporting them in solving problems that require escalation; - ensure that the areas of competence are structured and the activities are carried out in line with the group's objectives and strategies, in collaboration with the hr function and the operations department; - ensure that the team has a set of appropriate skills in line with the needs by bridging any gaps through targeted training; - create a work environment that encourages to communicate, delegate, work towards objectives and be accountable in carrying out daily activitieswe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of logistics director

  • Leave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officeswork with the hr team on adhoc projects when needed, eyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipchange to hours, contract extensionsupdate our people hub on systemiq’s intranetassist with monthly payroll processes for the european officeswe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemwe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5be the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredprimary hr administrator for netherlands, france and germany eorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)we combine high-level research with high-impact, on-the-ground worksystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillsprovide reporting as requested by internal stakeholdersour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usenew hris implementationmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global community

  • Must have: bachelor of information engineering or similar, a major in image processing is an advantage, good knowledge of c / c ++, familiarity with the microsoft visual studio development environment and knowledge of vision artificial and image processing are an advantage, good command of english and italian, knowledge of german is an advantage, ability to work in an autonomous and structured way with an orientation to the needs of the customer, curious and open-minded, willing to travel abroad frequently, problem-solving skills, strong interpersonal and communication skills, driving license blocation: province of veniceour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyas a software engineer in their technical and operational teams, you will become an expert of their scanning and optimization systems for the food sector, having the opportunity to see the 360 ° industrial processesnice to have: a systematic, independent and precise way of workingin this role you will implement, validate and optimize their software on the basis to the needs of industry, contributing to the success of their innovative companycore responsibilities: design, adaptation and implementation of their software to meet needs customer specifications, customization and commissioning of their solutions within the production line directly in the field, software development and implementation for new machine features, for example computer vision and ux / ui design, collaboration in all phases of projects: start-up, testing, delivery, commissioning e software optimization, collaboration with customer support and the sales area in defining specific requirements of the software, drafting of software documentationinfo: fixed-term contract at the beginning with the transform into permanent contract after 1 yeartechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in research and selection of senior professionals and managers in the information technology segmentabout the company: for a multinational company, leader in log and lumber scanning for the global wood processing industry, our recruitment engineers are looking for a software engineer

  • Our client is a leading industrial vehicles manufacturing companyresponsibility: target setting for thermal comfort and thermal management at complete vehicle level and breakdown to system and component level design validation plan (virtual and physical) definition for thermal performance and thermal management development responsible to manage, track and follow up results for functional validation at complete vehicle level and module level review all thermal related integration test reports requirements and qualifications: bachelor’s degree in mechanical or automotive engineering fluent italian and english knowledge consolidated working experience (>= 8 years) in thermal management, thermal comfort, thermal cooling and related systems tuning (ice and bev) deep knowledge in the fields of thermodynamics and heat transfer as well as design and testing of coolant and refrigerant circuits knowledge of 1d/3d simulation thermal comfort and thermal management validation at complete vehicle level and system level in wind tunnel and on the road in combination with sw calibration functional concept definition of thermal management systems and its components and circuits

  • Lunghezza della manica:manica lunga; genere:da donna; contenuto della confezione:abito; tipi:abito caftano,abaya; vacanze:mascherata; stile:abaya; occasione:festival,feste,partito bachelor,da mare,da sera,ricevimento di matrimonio; materiale:poliestere; fascia detà:adulto; caratteri:musulmano,arabo; design:con perline; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle

    Italia

    63619998931884766 €

  • Categoria:regali creativi,bagno saponi,fai da te,utensili da cucina,burrocacao e balsami labbra,bomboniere per tea party,cartoleria,timbrini,scatole per fazzoletti,etichette per il bagaglio,fondotinta,regali,borsellini,bomboniere pratiche,segnalibri tagliacarte; confezione:1 scatola; quantità:2; tema:cartoni animati,cucce,farfalle,moda,compleanno,scene,fantasia,floreale,religione,vacanza,romanticismo,orientale,amici,navy,motivo religioso e illuminante,tema vegas,scuola / laurea,caratteri,con animale,autovetture,giardino,famiglia,cibo e bevande,rustico tema,natura morta,spiaggia,nascita,floreale,tema vintage,persone,matrimonio,sport,tema bohémien,architettura,inspirazionale,doccia bebè,mappe,posti,musica,fiaba,riproduzione,paesaggio,pastorale,classico,astratto; occasione:la laurea,festa / serata,luna di miele,giorno del ringraziamento,compleanno,halloween,scuola,complimenti,san valentino,cena di famiglia,festa in ufficio,per eventi,da sera,riscaldamento,natale,addio al nubilato,festival,festa di 18 anni,shopping,compleanno,uso professionale,festa per la promessa di matrimonio,ufficio e carriera,nascita bambino,festa dei 18 anni,anniversario,abbigliamento formale,occasioni speciali,ufficio / business,prima comunione,serata,serata / evento,regalo,da mare,festa dei 15 anni,casual / quotidiano,serata e festa,fidanzamento,formale,serata formale,cena di famiglia,feste,san valentino,nascita,graduazione,festa d'azienda,matrimonio,prato,attività commerciale,evento,rimpatriata di classe,serata di gala,partito bachelor,regali di natale,grazie,cerimonia,cocktail party,capodanno,tè,da scrivania; materiale:ceramica; data di quotazione:07/24/2017; modalità di produzione:autoprodotto; categorie di base:bomboniere pratiche,accessori abbigliamento,accessori sposa,abbigliamento e accessori

    Italia

    453000020980835 €

  • Categoria:regali creativi,bagno saponi,fai da te,utensili da cucina,burrocacao e balsami labbra,bomboniere per tea party,cartoleria,timbrini,scatole per fazzoletti,etichette per il bagaglio,fondotinta,regali,borsellini,bomboniere pratiche,segnalibri tagliacarte; confezione:1 scatola; quantità:2; tema:cartoni animati,cucce,farfalle,moda,compleanno,scene,fantasia,floreale,religione,vacanza,romanticismo,orientale,amici,navy,motivo religioso e illuminante,tema vegas,scuola / laurea,caratteri,con animale,autovetture,giardino,famiglia,cibo e bevande,rustico tema,natura morta,spiaggia,nascita,floreale,tema vintage,persone,matrimonio,sport,tema bohémien,architettura,inspirazionale,doccia bebè,mappe,posti,musica,fiaba,riproduzione,paesaggio,pastorale,classico,astratto; occasione:la laurea,festa / serata,luna di miele,giorno del ringraziamento,compleanno,halloween,scuola,complimenti,san valentino,cena di famiglia,festa in ufficio,per eventi,da sera,riscaldamento,natale,addio al nubilato,festival,festa di 18 anni,shopping,compleanno,uso professionale,festa per la promessa di matrimonio,ufficio e carriera,nascita bambino,festa dei 18 anni,anniversario,abbigliamento formale,occasioni speciali,ufficio / business,prima comunione,serata,serata / evento,regalo,da mare,festa dei 15 anni,casual / quotidiano,serata e festa,fidanzamento,formale,serata formale,cena di famiglia,feste,san valentino,nascita,graduazione,festa dazienda,matrimonio,prato,attività commerciale,evento,rimpatriata di classe,serata di gala,partito bachelor,regali di natale,grazie,cerimonia,cocktail party,capodanno,tè,da scrivania; materiale:ceramica; data di quotazione:07/24/2017; modalità di produzione:autoprodotto; categorie di base:bomboniere pratiche,accessori abbigliamento,accessori sposa,abbigliamento e accessori

    Italia

    453000020980835 €

  • Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeattualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)per ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)la società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotivel'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etc

  • Azienda operante nel settore della refrigerazione profilo posizione progettazione e sviluppo dei disegni; individuazione delle componenti necessarie al fine di definire la commessa; inserimento dei costi industriali di produzione; partecipazione ai tavoli tecnici con i clienti profilo candidato laurea in ingegneria meccanica o energetica; 2/3 anni di esperienza in ambito ricerca e sviluppo; conoscenza dei software solidworks o inventor; buona conoscenza lingua inglese contratto a tempo indeterminato

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionesi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica

  • Per azienda di rovereto selezioniamo un tecnico meccanico neo-diplomatola risorsa individuata si occuperà di: - progettare parti meccaniche e componenti dei sistemi prodotti dall'azienda; - effettuare operazioni di regolazione su tornio e fresatrice conoscenza programmi cad (preferibilmente solidworks); capacità di operare su macchinari in produzione; non è indispensabile esperienza lavorativa pregressa, si valutano anche neo-diplomati con attitudine all'apprendimento e curiosità scientifica

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di electrical designer, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale e ral: da valutare in base alle competenze del candidatobuona conoscenza dell'ambiente 2d autocad (spac), 3d solidworks, epdm, suite office; si valutano sia profili junior che profili senior; conoscenza della lingua inglese (b1)principali mansioni e responsabilità: progettazione di sistemi elettrici di automazione; dimensionamento dei componenti; analisi dei rischisede di lavoro: val della torre

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate solidworks bachelor