Software il candidato ideale
Elenco software il candidato ideale
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Il candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwareinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione periferiche comuni (esmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutticompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stress); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)); • installazione, configurazione applicativi comuni (esnei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosipacchetti office etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticistampanti, modem etcdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedin particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione
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Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatola risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo
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Must have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatoabout the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineercompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultatoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglesetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona
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Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotive
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Avvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàcom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolitutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
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Avvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolicom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionetutto in una nuova unica soluzionesupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
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Per una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti softwareil candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazione
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Il candidato avrà i seguenti requisit i: - laurea in informatica o diploma; - 3 anni di esperienza pregressa; - conoscenza linguaggi programmazione: c#, css, java, html 5; - conoscenza database relazionale mysql; - buona conoscenza pacchetto microsoft; - buona conoscenza lingua ingleseazienda pionieristica online, che offre - dal - soluzioni di gioco premium agli operatori di casinò online di maggior successo il candidato avrà le seguenti responsabilità: - traduce gli algoritmi matematici in codice di sviluppo; - sviluppa sistemi di monitoraggio e sistemi delle giocate
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Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - sviluppatorecodice posizione: swp luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza software partner italia ricerca candidati con il seguente profilo professionalenet (full stack developer) per lo sviluppo di progetti webnet/c# - conoscenza approfondita delle tecnologienet web-orientednet framework 4net core 2+, asp
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Il candidato si occuperà della costruzione e del montaggio di arredamenti su misurail candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un falegname esperto
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Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior
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Del ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4esso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto0 nel contesto dell’automazione industrialeil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentoinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasaluteil profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibrida
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Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
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Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci
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Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàcosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica
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Principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane
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Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàcapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica
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Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della persona) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatorela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica
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Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàcosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della persona) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica
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Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàoppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattoniereultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzacapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilila nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamsi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica
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Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionegradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howgestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativipossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia social
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Il candidato ideale è un laureato con una personalità dinamica, curiosa e autonoma, desideroso di inserirsi in modo proficuo all'interno di un gruppo di lavoro in continua crescitaper noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, sviluppo, territorio, formazione e tutto ciò che dà significato all’azione umana, in relazione all’individuo o alla comunità ecco perché, ogni giorno, il nostro team di recruiters è al lavoro per trovare il match perfetto tra azienda e candidatoa dimostrarlo i numeri: oltre centomila occupazioni trovate in vent’anni presso quindicimila aziende clientiogni giorno, grazie a un team di 400 professionisti, offriamo lavoro a più di persone e supportiamo aziendeparlaci di te! non vediamo l’ora di conoscere la tua storia, le tue passioni, il tuo talentoil nostro obiettivo? inserire la persona giusta al posto giusto nel momento giustooggi lavoropiù conta 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate, distribuite in 6 regioni italiane – emilia romagna, lazio, lombardia, piemonte, toscana e veneto – e all’estero – regno unito, brasile e cinaci impegniamo a valorizzare il lavoro, cogliendone il ritmo, in tutte le sue declinazioniin lavoropiù mettiamo al centro le persone e le loro capacità, avendo cura di orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e le attitudini dei candidatidai subito un’occhiata ai nostri annunci e scopri se abbiamo già trovato il lavoro che fa per tedal il nostro obiettivo è quello di favorire l’incontro tra domanda offerta di lavoro, mettendo in campo tutte le strategie e gli strumenti necessari per ridurre il mismatch tra le competenze dei candidati e le esigenze delle impreseesperienza, professionalità, passione e impegno quotidiano ci hanno permesso di diventare una realtà solida e affermata, attiva nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e supporto alla ricollocazionepassione, costanza, attitudine, etica, competenza, identità, inclusione, appartenenza, sostenibilità, professionalità, ottimismoquesti sono i nostri valori: se sono anche i tuoi, incontriamoci!lavoropiù è l’agenzia per il lavoro giovane e dinamica che, da oltre 23 anni, mette al centro le persone e le loro capacità
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Il candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientioffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedenon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegorobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatarichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solving
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Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultatil'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità del candidato, sarà di sicuro interessel’energia positiva è la nostra filosofiail tutto all’insegna di un made in italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffusoun’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedereprodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vitaabbiamo un modo per chiamare tutto questo: energia positivail titolare della posizione, alle dirette dipendenze del capo area vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito installatori, studi tecnici e committenti della campaniala stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo
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Le principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solvingsarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mentecontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!
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Il candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavoroin particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicocon i marchi unika e stcentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esterol'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati
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Contratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisomin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacypredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c
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Sei la persona giusta per noi se hai queste competenze: implementazione e gestione di sistemi e servizi di protezione endpoint (epp/edr/xdr) esecuzione in team di attività di risposta agli incidenti e analisi forense analisi in team di campioni di malware analisi e correlazione log ed eventi gestione ioc scripting chi stiamo cercando il candidato ideale ha un'esperienza professionale minima di 7 anni nel ruolotutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte con favore e saranno considerate in base ai meriti del candidato indipendentemente da colore, razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, religione o credoper il nostro team sistemi stiamo cercando un* sistemista senior per la sicurezza endpointunisciti a noi sede di lavoro: roma kirey group sostiene la diversità nel suo ambiente di lavoroi nostri team sono specializzati nelle aree it security, it transformation, information management, digital execution, digital solutionla tua nuova azienda in kirey group sviluppiamo soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche roadmap verso l’innovazione digitale, proponendo nuovi modelli di efficienza e di businessha capacità di lavorare in team; ottimo standing, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatail pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio, e sarà commisurato al ruolo e all’esperienza maturatapossiede almeno una certificazione di sicurezza rilasciata da sans, global knowledge, ec-council, comptia, kaspersky o mandiant/fireeye informaticai dati non saranno comunicati a terzi e/o diffusiper esercitare i diritti di cui agli articoli dal 15 al 22 del gdpr potrà rivolgersi al titolare o al dpoi candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con un recapito per essere ricontattati i dati saranno trattati da kirey, in qualità di titolare, ai soli fini di gestire il processo di selezionein kirey group continuiamo ad assumere tantissimocom per scoprirne di nuovecosa offriamo progetti complessi ed innovativi ambiente dinamico e meritocratico lavoro in team con metodologia agile piano di crescita professionale corsi di formazione e certificazioni sistema di welfare&benefits l’inserimento prevede contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanicose questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito internet wwwil tuo nuovo ruolo come sistemista senior della sicurezza endpoint ti occuperai di attività sistemistiche e specialistiche continuative, della gestione della sicurezza endpoint e gestione antivirus del team sistemi
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Il candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)la risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirà l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamiereazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonaturadiploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionalidovrà gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse esperte