Societa leader nel settore del packaging
Elenco societa leader nel settore del packaging
-
Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolicorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso ( al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitoanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costante
-
Underscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionalecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendaper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolil'azienda offre: - fisso ( al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitoanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costante
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàsede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Società leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleral: + incentivo di produttivitàsede di lavoro: torino nordla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hoc
-
Siamo una società leader nel settore delle vendite presenti su gran parte del territorio italiano e ricerchiamo un incaricato/a per i nostri corner commerciali a firenzelavorerai per la sede di piazza statuto dove ti occuperai di: - accoglienza clienti - sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie - compilazione di modulistiche - presenziare agli eventi aziendali il candidato ideale possiede: - disponibilità full-time ed immediata - domicilio a firenze o zone limitrofe - ottime doti comunicative l' azienda offre: - supporto per le risorse alla prima esperienza - regolare contratto con stipendio mensile - ambiente dinamico e stimolante
-
Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivilazienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentibuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettarigadescrizione dellattivita: la persona inserita sarà responsabile dellattività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento
-
Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadercontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioni13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving
-
Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnosupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionalepredisposizione al lavoro in team
-
Per il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service
-
Space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: belluno la spezia treviso referente della selezione: dottin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogolazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profilo
-
It takes two è sviluppato dal pluripremiato studio hazelight, leader nel settore del gioco cooperativoincontra un gruppo di variegati personaggi teneri e bizzarriricco di sfide innovative e nuove abilità personaggio da scoprire ad ogni livello, vivrai una fusione metaforica tra gameplay e narrazione che sfiderà i limiti dello storytelling interattivoparti per la più folle avventura della tua vita con it takes two, unavventura platform che rivoluziona il genere, creata appositamente per il co-opinvita un amico a giocare gratis con il pass amici**, collaborate per superare numerose sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemiaiuta cody e may a scoprire come superare le proprie differenzecaratteristiche principali: la perfezione del co-op: invita un amico a giocare gratis con il pass amici**, e vivi unemozionante avventura creata appositamente per due personeti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo miglioriunisci le forze e parti in compagnia per unavventura che ricorderai per sempreimmergiti in questa storia toccante e divertente, in cui la narrazione e il gameplay sono strettamente legati in unesperienza metaforica unica nel suo genereuna storia universale sulle relazioni: scopri una storia toccante e sentita sulle sfide del vivere in armoniaaffronta il viaggio più pazzesco della tua vita in it takes twoinvita un amico a giocare gratuitamente con il pass amici**insieme, intrappolati in un mondo fantastico in cui gli imprevisti si celano dietro ogni angolo, dovranno superare ogni sfida per salvare la propria relazione in pericoloaiutatevi per superare una lunga serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilarantigioca nei panni di cody e may, una coppia ai ferri corti, due esseri umani che un incantesimo ha trasformato in bambolescopri esperienze di gioco innovative e indimenticabili, pensate da sviluppatori creativi che amano incantare e ispirarehazelight intende sfidare i limiti creativi di ciò che è considerato possibile fare nei videogiochigameplay fuori dagli schemi: da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru damore; con it takes two non sai mai cosa dovrai affrontareit takes two supporta la tecnologia smart delivery: acquistandolo una volta sola, potrai giocare sia su xbox one, sia su xbox series x|sinformazioni su ea originals: ea originals aiuta portare alla ribalda alcuni degli studi di videogiochi più appassionati, indipendenti e talentuosi al mondofondato nel 2014 da josef fares, regista e creatore del gioco pluripremiato brothers: a tale of two sonsnel 2018, hazelight ha rilasciato a way out, vincitore del bafta, il primo gioco di azione e avventura ad essere esclusivamente co-op, facente parte del programma ea originalsit takes two it takes two supporta la tecnologia smart delivery: acquistandolo una volta sola, potrai giocare sia su xbox one, sia su xbox series x|spadroneggia al meglio le abilità uniche e conesse dei personaggi in ogni nuovo livelloinformazioni su hazelight: hazelight è uno studio di videogiochi indipendente pluripremiato con sede a stoccolma, in sveziascegli il co-op locale o online con il gioco in split-screen, e affronta sfide sempre nuove in cui la collaborazione sarà lunica via duscitacombatti contro le code pelose di scoiattoli gangstar, pilota un paio di mutandoni, fai il dj in una discoteca ronzante, e guida una slitta dentro un globo di neve magicoit takes two supporta la tecnologia smart delivery: acquistandolo una volta sola, potrai giocare sia su xbox one, sia su xbox series x|svivrete una storia toccante e affronterete una miriade di sfide divertentissime
Italia
27399999618530273 €
-
Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìstiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (provoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatola risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavoro
-
Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timeuna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoi candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 min cadturno del mattino
-
Underscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniadeterminazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al vensi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in susi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·orientamento al contatto commercialeper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cv· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamento
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollenti
-
Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Azienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionein particolare si occuperà di: coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 anni) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/lean_specialist_rif__/it/
-
Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzionein particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellattività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dappaltossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; svolgere eventuali sopralluoghi sviluppare il progetto tecnico del servizio e lanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati redigere lofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro
-
639 longitudine: 130775821322 abigestimmobiliare@gmailit classe energetica: g
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via angeloni, centro, frosinone, , italia
latitudine: 41classe energetica gabigestimmobiliarel'abigest immobiliare propone in locazione, nel cuore del centro storico di frosinone, appartamento posto al piano primo con ascensore, composto da: ingresso, corridoio, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere, ripostiglio, 2 bagni e 2 balconiper maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in frosinone, via mola vecchia, 15/ariscaldamento autonomo, doppia esposizione, stato abitabileeuro 400,00 spese condominiali euro 15,00 circa mensili l'agenzia abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliariFrosinone (Lazio)
400 €
-
06458740153) attiva nel settore del turismo dei campeggi e nello svolgimento di attività editoriali per la produzione e distribuzione di guide5 - accompagnate ad un assegno circolare intestato a “fallimento italtriest spa in liquidazione” di ammontare pari al 10% dell'importo offerto, a titolo cauzionale46347 longitudine: 9le manifestazioni di interesse non potranno essere di importo inferiore al suddetto prezzo e dovranno pervenire entro il 10/09/2021 alle ore 12 presso lo studio del dottclasse energetica: b
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dell'ambrosiana, , milano, , italia
latitudine: 45vasile - raccoglie manifestazioni di interesse per l'acquisto della partecipazione pari all'85% delle quote della società editoriale eurocamp srl (carcuri, in milano 20123 – piazza pio xi ne' stata ricevuta offerta d'acquisto da parte del socio di minoranza al prezzo di euro 25000,00 che si assume quale prezzo basela manifestazione di interesse dovrà contenere impegno a partecipare alla gara competitiva che sarà indetta sulla base del prezzo corrispondente all'offerta più alta pervenuta, con modalità che saranno comunicateil presente avviso non comporta alcun obbligo o impegno a carico della procedura fallimentare per la vendita della partecipazione nei confronti di eventuali offerenti, né alcun onere, nemmeno potenziale, per eventuali mediazioni e/o consulenze, né alcun diritto di qualsiasi tipo in favore di terzivia dell'ambrosiana 22 tribunale di milano seconda sezione civile il fallimento 101/2019 italtriest spa in liquidazione - gcontatto per informazioni 02/878789Milano (Lombardia)
470000 €
-
L'immobile ha le seguenti dimensioni: #nottima soluzione per viverci e avere una attività già avviata molto redditiziaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1900
vani:
camere: 15
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 500
giardino: , 5000 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinegli appartamenti hanno le seguenti dimensioni: #1: su due piani, superficie di mq106 #2: su due piani, superficie di mq91 #3: solo piano terra, superficie di mq104 #4: su due piani, superficie di mq109 per un totale di mq410 edificio “b” – country house: costruzione realizzata sull'ex edificio agricoloarea verde – il giardino è stato realizzato a terrazzamenti pianeggianti con piantumazioni nel rispetto della flora autoctona; è percorso da vialetti pavimentati ed illuminati; il sistema automatico di irrigazione è alimentato da un pozzo preesistentegli appartamenti sono stati realizzati con tecnologie di avanguardia, riscaldamento e climatizzazione a pavimento, impianti di allarme e finiture di alto livello, nel pieno rispetto delle regole architettoniche ed ambientali dettate da sovrintendenza ed ente parco del conero6 camere di mq19 ognuna con bagno privato per un totale di mq140 edificio “c” – country house ex fienile: costruzione realizzata su due due livelli (piano terra e soppalco) con ottima rendita a servizio dell'attività ricettiva-turisticanel cuore del parco del conero, tra ancona e sirolo, abbiamo il piacere di proporvi questo complesso immobiliare totalmente ristrutturato nel 2012e' costituita da sette camere con bagno tutte al piano terra con ingresso indipendente dal proprio patio sul giardinola concessione edilizia prevedeva la realizzazione di una piscina (non ancora realizzata ma realizzabile)1 camera suite di mq25 con bagno privato #nl'accesso al complesso avviene lungo un viale alberato largo mt12 e lungo mt50 che consente un comodo parcheggio auto fra gli alberiil complesso si sviluppa su un'area di mq5500 su cui insistono tre edifici: edificio “a” – abitazione principale: costruzione tipica rurale marchigiana, esistente nelle mappe del comune di ancona già dalla fine dell'800; è stata completamente ristrutturata nel 2012-2013 ed è divisa in quattro appartamenti ognuno con ingresso indipendentetutto il complesso è videosorvegliato ed ha collegamento satellitare a tv e internetAncona (Marche)
-
Tipologie:porta fazzoletti per auto parasole; marchio del veicolo compatibile:universali; materiale:pelle; caratteristiche:console centrale del veicolo,parasole per veicoli,nel mezzo del sedile; dimensioni del prodotto:231254; peso alla spedizione:019; dimensioni del pacchetto:23124; peso netto:018; data di quotazione:08/02/2022; posizione:visiera parasole per auto
Italia
9260000228881836 €
-
Quantità:1 pz; tipologie:cestino dell'aria per auto; marchio del veicolo compatibile:universali; materiale:pelle; caratteristiche:da collegare alla corrente,poco ingombrante,nel mezzo del sedile,duraturo; dimensioni del prodotto: 8 89; peso alla spedizione:0133; data di quotazione:08/12/2022; posizione:presa d'aria per auto153; peso netto:0
Italia
13890000343322754 €
-
Quantità:1 pz; tipologie:cestino dellaria per auto; marchio del veicolo compatibile:universali; materiale:pelle; caratteristiche:da collegare alla corrente,poco ingombrante,nel mezzo del sedile,duraturo; dimensioni del prodotto: 8 89; peso alla spedizione:0133; data di quotazione:08/12/2022; posizione:presa daria per auto153; peso netto:0
Italia
10699999809265137 €
-
About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company