Societa internazionale in forte crescitaottima

Elenco societa internazionale in forte crescitaottima

  • Basta svuotare il contenitore in modo che i bastoni cadano a caso sulla superficie di gioco e una intorno allaltrapoi, ogni giocatore avrà un turno per prendere un bastone senza spostare tutti gli altri! il giocatore con il maggior numero di bastoni vincese non sapete come giocare a questo classico gioco, lobiettivo è quello di vincere raccogliendo il maggior numero di bastonima divertente! un grande gioco per giocare in famiglia e con gli amicispecifiche prodotto: tipo: gioco di società dimensioni: 19 x 4 x 3 cm materiale: legno contenuto della confezione: 1 x mikado spiel gioco di società classico in scatola shanghai in legno 19x4x3cmquesto gioco arriverà confezionato in una bella scatola di legno, con un coperchio che scivola via per rivelare i bastoni al suo interno

    Italia

    24700000286102295 €

  • Villagrazia di carini: villetta unifamiliare con terrazza sovrastante villa in vendita a carini villagrazia di carini: villetta unifamiliare con terrazza sovrastante zona: villagrazia di carini/via berlinguer in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, proponiamo in vendita una villa unifamiliare, totalmente ristrutturata, con spazio esterno di 150 mq e terrazza sovrastanteinserzionista: sovrano immobiliaremaggiori dettagli: climatizzato, cucina abitabile, sistema di allarme - classe energetica: b - ipe kwh/m2l'immobile, internamente, misura 80 mq e risulta suddiviso: ingresso su cucina/soggiorno, una cucina esterna, due camere, un servizio, ripostigliola villa è dotata di allarme e condizionatori

    150 €

  • Villagrazia di carini: interessante prefabbricato 60 mq con ampio… villa in vendita a carini villagrazia di carini: interessante prefabbricato 60 mq con ampio spazio esterno zona: villagrazia di carini/via berlinguer in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, proponiamo in vendita una villetta prefabbricata con ampio spazio esterno di 300 mqinserzionista: sovrano immobiliaremaggiori dettagli: cucina abitabile - classe energetica: g - ipe kwh/m2l'immobile, internamente, misura 60 mq e risulta suddiviso: ingresso su cucina/soggiorno, due camere e un servizio

    69 €

  • Villagrazia di carini: bellissima villa su 3 livelli ristrutturata… villa in vendita a carini villagrazia di carini: bellissima villa su 3 livelli ristrutturata con piscina zona: villagrazia di carini in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, disponiamo di una bellissima villa bifamiliare su tre livelli, totalmente ristrutturata, composta da: piano s1: cucina, salone, studio, lavanderia, servizio, termo camino, cancello automaticointernamente misura mq 330 ed è presente uno spazio esterno di 300mq cinserzionista: sovrano immobiliareemail: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile, camino - classe energetica: g - ipe kwh/m2per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telideale per 2 famiglietramite scala interna si accede al piano terra dove troviamo un: salone doppio, 3 camere, servizio, balconeal 1° piano troviamo una terrazza di mq 110 con pannelli solari completa la proprietà una piscina, barbecue, forno a legna, locale tecnico ed è provvista di riscaldamento autonomo e stufa a pellet

    340 €

  • L'appartamento ha accesso da cancello pedonale, attraverso resede di pertinenza a comune con l'unità limitrofa, si entra nell'ingresso posto al piano seminterrato, da qui si diparte una scala, le cui pedate ed alzate sono rivestite in lastre di travertino lucidato a piombo, che sbarca al piano terra dove si trova un ampio locale destinato a soggiorno / pranzo corredato di caminetto e terrazza frontale; dal soggiorno, attraverso un arco, si accede alla cucina la quale dà accesso diretto al resede tergale di forma pressoché rettangolare con marciapiede posto lungo la facciata pavimentato in cotto e per la restante coperto con mattonelle in cemento nella finitura ghiaia lavata standard attraverso una scala in ferro si accede ad una piccola parte in forte pendenza mantenuta a verde "tipo rupe"; sempre a questo piano si trova un disimpegno che dà accesso al bagno della zona giorno; dal soggiorno la scala riparte con la stessa finitura della rampa che la precede per dare accesso al piano primo dove si trova un disimpegno sul quale si aprono due camere da letto, un bagno dotato di piccola terrazza, un ripostiglio ed una scala di arredo in legno dalla quale si accede ai locali soffittaimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunale3, categoria a/2, classe 3, consistenza 6,5 vani, rendita and euroclasse energetica: nvia jacopo da strada nstrada in chianti terratetto a civile abitazione facente parte di più ampio fabbricato "a schiera", con magazzino e resedi di pertinenzale terrazze esterne sono pavimentate in piastrelle di cottolo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%i pavimenti sono per la maggior parte in piastrelle di ceramica ad eccezione del locale soffitta pavimentato in legno; le pareti sono intonacate e tinteggiate con colori differenziati; i bagni pavimentati e rivestiti in piastrelle di ceramica e sono dotati di lavandino, vaso, bidè e quello della zona notte di vascainserzionista: aste re firenze10 e 10/a, oltre resedi di pertinenza 1) civile abitazione piano s1 - t - 1 - 2: catasto fabbricati del comune di greve in chianti (fi), foglio 28, particella 271, sub10/a; via jacopo da strada 10 locvieni a scoprire come acquistare prima dell'asta10; 2) magazzino piano s1: catasto fabbricati del comune di greve in chianti (fi), foglio 28, particella 271, subvilletta a schiera - via jacopo da strada 10 villetta a schiera in vendita a greve in chianti villetta a schiera - via jacopo da strada 10 terratetto a civile abitazione facente parte di più ampio fabbricato "a schiera", con magazzino e resedi di pertinenza civile abitazione e magazzino, posti nel comune di greve in chianti (fi), località fornace di strada in chianti - via jacopo da strada nbuono lo stato di manutenzioneannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del bene11, categoria c/2, classe 8, consistenza 58 mq, rendita and eurolo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-line

    17189999389648438 €

  • Attività operativa con altissimi tassi di occupazione e fatturati elevati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre- pandemia covidsuggestivo il bagno della suite dotato di vasca/piscina
    tipo di proprietà: attività / licenza commsi cede il ramo d’azienda, e un nuovo contratto di locazione commerciale con un canone di affitto di 1
    indirizzo: via della paglia, 7
    trastevere, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 418898095
    logitudine: 124698131
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq: 80
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: ristrutturatoremax abacus è lieta di proporre la vendita di una attività con licenza di affittacamere nel cuore di trastevere, affacciata sul campanile di santa maria in trastevere, in un palazzetto del 600la struttura è una affascinante guesthouse di charme che dispone di un totale di tre camere disposte tra il 2° e 3° piano (senza ascensore) e dotate di bagno en-suite, aria condizionata, riscaldamento, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigo bar e wifila struttura è stata avviata nel 2015, è in ottimo stato e completamente arredata

    Roma (Lazio)

    90000 €

  • Limmobile si trova in una zona ad alto traffico e in forte crescita commerciale, sulla strada che collega lugano e menaggio (a 20 min da lugano e a 10 min dallospedale di menaggio)il capannone è stato realizzato con cemento armato precompresso con lucernari zenitali albatros in policarbonato, nella parte commerciale le finestre sono in metallo con doppi vetri, riscaldamento con ventilconvettoria meta strada tra lago di lugano e lago di como, nei pressi della strada statale 340 affittasi capannone h=5capannone è suddiviso su più unità immobiliari con diversa destinazionepossibile prendere in locazione intero edificio oppure le sue porzioniper ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo contattare agente immobiliare ulyana davydovaclasse energetica: d 383,56 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2003
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1000
    giardino: , 1900 mq
    box: 0
    ubicazione: via statale, , porlezza, , italia
    latitudine: 46la zona e ben servita, ci sono avviate attività commerciali che attirano un grande flusso di clienti (supermercati, autofficine, farmacie, ristoranti, pet i negozi)b) laboratorio 100mq circa c) uffici con due bagni e due accessi pedonali 240mq circad) open space sopra gli uffici (piano 1) - locale finestrato al rustico con doppio accesso (circa 250mq)5mt con uffici e area recintata di proprietà0419 longitudine: 9la superficie totale (850mq circa)provvigioni di mediazione (10% + iva) non sono compresi nel prezzocomposizione del capannone: a) laboratorio 200mq circa con ingresso caraio e bagni per i dipendenti

    Italia

    6500 €

  • Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalei candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materascai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalenello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativo

  • Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalidoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

  • Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalegestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in inginformatica, informatica, ing

  • Logical job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senioril candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidato

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede

  • Selezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggio

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della società; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Nel grazie alla fusione delle due società esistenti e all'entrata nel capitale da parte della società internazionale landcoproperty srl, nasce la ar92 sclasse energetica: g epi: kwh/m³orario estivoa volte la figura del mediatore immobiliare gode di scarsa credibilità, combattiamo questo fenomeno giornalmente, studiando il mercato immobiliare, per dare valori di mercato chiari e sostenibili, infatti prima di mettere un immobile sul mercato diamo un'attenta stima comparativa con i valori di mercato della zona di riferimento realmente ottenutilargo antonio giusti, santa margherita ligure (ge) tel: fax: camogli, via xx settembre, telcondizioni immobile: discrete dimensione: 35 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: ar 92 srlgrazie a questo nostro metodo strutturato e la gestione in esclusiva degli immobili in portafoglio continuiamo a vendere anche in momenti di mercato certamente non positivilibero dal 1 ottobre certificazione energetica g agenzia immobiliare ar92 snel è stata inaugurata la sede di camoglisanta margherita ligure via maragliano a pochi passi dal… santa margherita ligure via maragliano a pochi passi dal porto, affittiamo locale mq35 cat c/1, contratto commerciale/uso ufficiocom l???agenzia è stata fondata nel , dopo un???esperienza decennale nel settore, dalle sorelle roberta e marta di biaseorario invernalechiusi la domenica pomeriggio ed il giovedìil core business è l???attività di intermediazione immobiliare rivolta alla vendita e alla locazione di immobili residenziali e commerciali, in sla casa è il nostro bene più prezioso, è il nostro spazio privato, il nostro rifugio, il nostro investimento il nostro scopo è quello di aiutarti a raggiungere l' obbiettivo con cortesia, serietà, professionalitàmichele di pagana, rapallo, zoagli, chiavari e camogli; ci avvaliamo di collaborazioni esterne in altre localitàmargherita ligure, portofino, snon disponibile per attività di ristorazioneil servizio che garantiamo ai nostri clienti è completo e professionale, affianchiamo il cliente fino alla stipula dell'atto definitivoabbiamo la possibilità di scegliere i circuiti collaborativi più idonei alle tue esigenze, trasparenti e costruttivi perchè riteniamo che debba essere un unico interlocutore a gestire per te le trattative

    550 €

  • Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi en°13/i// per ricdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n

  • Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratacon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricopossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàcontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione

  • Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essise ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratala posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)quali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicachi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorseesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anni

  • Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi1) per i nosti plant di dalmine e lalliochi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratacon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità, iscritto alle liste di collocamento (lposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (l

  • Completa il profilo il forte orientamento al risultatosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitaspiccato interesse per l'ambito hr) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officehome office: lunedì e venerdìmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico

  • Classica bici bicicletta ciclismo manubrio campanello forte corno di ferro in plastica neraspecifica:materiale: ferro + plasticacolore:consegna casualediametro di installazione: 21mm - 23 millimetricampana di diametro 55 millimetricaratteristiche: 1a causa della differenza di luce e lo schermo, il colore della voce forse leggermente differente dalle immaginifacile da installare e durevolenota:1volume: 90-100db (standard internazionale) 5la confezione include: 1x campana della biciclettaper cortesia comprendiadatta per il diametro del manubrio 21 millimetri - 23 millimetrisi prega di consentire differenze di 1-2cm a causa della misurazione manualecampana stile classico, i ricordi di quel periodobel suono e forte, fashion design 6campana della biciclettafare un suono estremamente chiaro e nitido con il tocco delle dita

    Italia

    1184000015258789 €

  • Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web

  • Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web

  • Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditache necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web

  • Il nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze13 dgpr regolamento ue nil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesslgs , ai sensi dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologila ricerca è intesa per entrambi i sessi (d23 della legge e dell’artil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività, alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardoorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività: - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardial’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate societa internazionale in forte crescitaottima