Societa internazionale in forte crescitaottima
Elenco societa internazionale in forte crescitaottima
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Poi, ogni giocatore avrà un turno per prendere un bastone senza spostare tutti gli altri! il giocatore con il maggior numero di bastoni vincespecifiche prodotto: tipo: gioco di società dimensioni: 19 x 4 x 3 cm materiale: legno contenuto della confezione: 1 x mikado spiel gioco di società classico in scatola shanghai in legno 19x4x3cmse non sapete come giocare a questo classico gioco, lobiettivo è quello di vincere raccogliendo il maggior numero di bastoniquesto gioco arriverà confezionato in una bella scatola di legno, con un coperchio che scivola via per rivelare i bastoni al suo internoma divertente! un grande gioco per giocare in famiglia e con gli amicibasta svuotare il contenitore in modo che i bastoni cadano a caso sulla superficie di gioco e una intorno allaltra
Italia
24700000286102295 €
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Villagrazia di carini: villetta unifamiliare con terrazza sovrastante villa in vendita a carini villagrazia di carini: villetta unifamiliare con terrazza sovrastante zona: villagrazia di carini/via berlinguer in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, proponiamo in vendita una villa unifamiliare, totalmente ristrutturata, con spazio esterno di 150 mq e terrazza sovrastantemaggiori dettagli: climatizzato, cucina abitabile, sistema di allarme - classe energetica: b - ipe kwh/m2l'immobile, internamente, misura 80 mq e risulta suddiviso: ingresso su cucina/soggiorno, una cucina esterna, due camere, un servizio, ripostiglioinserzionista: sovrano immobiliarela villa è dotata di allarme e condizionatori
150 €
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Villagrazia di carini: interessante prefabbricato 60 mq con ampio… villa in vendita a carini villagrazia di carini: interessante prefabbricato 60 mq con ampio spazio esterno zona: villagrazia di carini/via berlinguer in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, proponiamo in vendita una villetta prefabbricata con ampio spazio esterno di 300 mql'immobile, internamente, misura 60 mq e risulta suddiviso: ingresso su cucina/soggiorno, due camere e un servizioinserzionista: sovrano immobiliaremaggiori dettagli: cucina abitabile - classe energetica: g - ipe kwh/m2
69 €
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Villagrazia di carini: bellissima villa su 3 livelli ristrutturata… villa in vendita a carini villagrazia di carini: bellissima villa su 3 livelli ristrutturata con piscina zona: villagrazia di carini in una zona in forte espansione e caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni, disponiamo di una bellissima villa bifamiliare su tre livelli, totalmente ristrutturata, composta da: piano s1: cucina, salone, studio, lavanderia, servizio, termo camino, cancello automatico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: cucina abitabile, camino - classe energetica: g - ipe kwh/m2al 1° piano troviamo una terrazza di mq 110 con pannelli solari completa la proprietà una piscina, barbecue, forno a legna, locale tecnico ed è provvista di riscaldamento autonomo e stufa a pelletinternamente misura mq 330 ed è presente uno spazio esterno di 300mq ctramite scala interna si accede al piano terra dove troviamo un: salone doppio, 3 camere, servizio, balconeemail: ****@****per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telinserzionista: sovrano immobiliareideale per 2 famiglie
340 €
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L'appartamento ha accesso da cancello pedonale, attraverso resede di pertinenza a comune con l'unità limitrofa, si entra nell'ingresso posto al piano seminterrato, da qui si diparte una scala, le cui pedate ed alzate sono rivestite in lastre di travertino lucidato a piombo, che sbarca al piano terra dove si trova un ampio locale destinato a soggiorno / pranzo corredato di caminetto e terrazza frontale; dal soggiorno, attraverso un arco, si accede alla cucina la quale dà accesso diretto al resede tergale di forma pressoché rettangolare con marciapiede posto lungo la facciata pavimentato in cotto e per la restante coperto con mattonelle in cemento nella finitura ghiaia lavata standard attraverso una scala in ferro si accede ad una piccola parte in forte pendenza mantenuta a verde "tipo rupe"; sempre a questo piano si trova un disimpegno che dà accesso al bagno della zona giorno; dal soggiorno la scala riparte con la stessa finitura della rampa che la precede per dare accesso al piano primo dove si trova un disimpegno sul quale si aprono due camere da letto, un bagno dotato di piccola terrazza, un ripostiglio ed una scala di arredo in legno dalla quale si accede ai locali soffittaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente11, categoria c/2, classe 8, consistenza 58 mq, rendita and eurovia jacopo da strada nbuono lo stato di manutenzionei pavimenti sono per la maggior parte in piastrelle di ceramica ad eccezione del locale soffitta pavimentato in legno; le pareti sono intonacate e tinteggiate con colori differenziati; i bagni pavimentati e rivestiti in piastrelle di ceramica e sono dotati di lavandino, vaso, bidè e quello della zona notte di vascalo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linevieni a scoprire come acquistare prima dell'asta3, categoria a/2, classe 3, consistenza 6,5 vani, rendita and eurole terrazze esterne sono pavimentate in piastrelle di cottoinserzionista: aste re firenze10 e 10/a, oltre resedi di pertinenza 1) civile abitazione piano s1 - t - 1 - 2: catasto fabbricati del comune di greve in chianti (fi), foglio 28, particella 271, sub10; 2) magazzino piano s1: catasto fabbricati del comune di greve in chianti (fi), foglio 28, particella 271, substrada in chianti terratetto a civile abitazione facente parte di più ampio fabbricato "a schiera", con magazzino e resedi di pertinenzanessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: n10/a; via jacopo da strada 10 locvilletta a schiera - via jacopo da strada 10 villetta a schiera in vendita a greve in chianti villetta a schiera - via jacopo da strada 10 terratetto a civile abitazione facente parte di più ampio fabbricato "a schiera", con magazzino e resedi di pertinenza civile abitazione e magazzino, posti nel comune di greve in chianti (fi), località fornace di strada in chianti - via jacopo da strada nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
17189999389648438 €
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Attività operativa con altissimi tassi di occupazione e fatturati elevati in forte crescita, anche rispetto al periodo pre- pandemia covid
tipo di proprietà : attività / licenza commsi cede il ramo d’azienda, e un nuovo contratto di locazione commerciale con un canone di affitto di 1
indirizzo: via della paglia, 7
trastevere, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41remax abacus è lieta di proporre la vendita di una attività con licenza di affittacamere nel cuore di trastevere, affacciata sul campanile di santa maria in trastevere, in un palazzetto del 6004698131
piano: 2
agenzia: remax abacus
mq: 80
camere: 3 bagni: 3
condizioni: ristrutturatola struttura è una affascinante guesthouse di charme che dispone di un totale di tre camere disposte tra il 2° e 3° piano (senza ascensore) e dotate di bagno en-suite, aria condizionata, riscaldamento, tv lcd, cassetta di sicurezza, frigo bar e wifi8898095
logitudine: 12suggestivo il bagno della suite dotato di vasca/piscinala struttura è stata avviata nel 2015, è in ottimo stato e completamente arredataRoma (Lazio)
90000 €
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Limmobile si trova in una zona ad alto traffico e in forte crescita commerciale, sulla strada che collega lugano e menaggio (a 20 min da lugano e a 10 min dallospedale di menaggio)la zona e ben servita, ci sono avviate attività commerciali che attirano un grande flusso di clienti (supermercati, autofficine, farmacie, ristoranti, pet i negozi)per ulteriori informazioni o per fissare un sopralluogo contattare agente immobiliare ulyana davydovacomposizione del capannone: a) laboratorio 200mq circa con ingresso caraio e bagni per i dipendenti5mt con uffici e area recintata di proprietàb) laboratorio 100mq circa c) uffici con due bagni e due accessi pedonali 240mq circa0419 longitudine: 9d) open space sopra gli uffici (piano 1) - locale finestrato al rustico con doppio accesso (circa 250mq)possibile prendere in locazione intero edificio oppure le sue porzioniil capannone è stato realizzato con cemento armato precompresso con lucernari zenitali albatros in policarbonato, nella parte commerciale le finestre sono in metallo con doppi vetri, riscaldamento con ventilconvettoriclasse energetica: d 383,56 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2003
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 1000
giardino: , 1900 mq
box: 0
ubicazione: via statale, , porlezza, , italia
latitudine: 46provvigioni di mediazione (10% + iva) non sono compresi nel prezzoa meta strada tra lago di lugano e lago di como, nei pressi della strada statale 340 affittasi capannone h=5capannone è suddiviso su più unità immobiliari con diversa destinazionela superficie totale (850mq circa)Italia
6500 €
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Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalei candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale
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Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personaliscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialedoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
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Con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalegestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attività in un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerinformatica, informatica, ingil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del business
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Logical job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senioril candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità , puntualità , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidato
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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Selezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticasi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative
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Clienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori nsadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialist
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Nel grazie alla fusione delle due società esistenti e all'entrata nel capitale da parte della società internazionale landcoproperty srl, nasce la ar92 snon disponibile per attività di ristorazionelargo antonio giusti, santa margherita ligure (ge) tel: fax: camogli, via xx settembre, telil core business è l???attività di intermediazione immobiliare rivolta alla vendita e alla locazione di immobili residenziali e commerciali, in sa volte la figura del mediatore immobiliare gode di scarsa credibilità , combattiamo questo fenomeno giornalmente, studiando il mercato immobiliare, per dare valori di mercato chiari e sostenibili, infatti prima di mettere un immobile sul mercato diamo un'attenta stima comparativa con i valori di mercato della zona di riferimento realmente ottenutila casa è il nostro bene più prezioso, è il nostro spazio privato, il nostro rifugio, il nostro investimento il nostro scopo è quello di aiutarti a raggiungere l' obbiettivo con cortesia, serietà , professionalità orario invernalemargherita ligure, portofino, slibero dal 1 ottobre certificazione energetica g agenzia immobiliare ar92 scondizioni immobile: discrete dimensione: 35 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: ar 92 srlchiusi la domenica pomeriggio ed il giovedìil servizio che garantiamo ai nostri clienti è completo e professionale, affianchiamo il cliente fino alla stipula dell'atto definitivograzie a questo nostro metodo strutturato e la gestione in esclusiva degli immobili in portafoglio continuiamo a vendere anche in momenti di mercato certamente non positiviclasse energetica: g epi: kwh/m³abbiamo la possibilità di scegliere i circuiti collaborativi più idonei alle tue esigenze, trasparenti e costruttivi perchè riteniamo che debba essere un unico interlocutore a gestire per te le trattativenel è stata inaugurata la sede di camoglimichele di pagana, rapallo, zoagli, chiavari e camogli; ci avvaliamo di collaborazioni esterne in altre località com l???agenzia è stata fondata nel , dopo un???esperienza decennale nel settore, dalle sorelle roberta e marta di biase35 cat c/1, contratto commerciale/uso ufficiosanta margherita ligure via maragliano a pochi passi dal… santa margherita ligure via maragliano a pochi passi dal porto, affittiamo locale mqorario estivo
550 €
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Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi en°13/i// per ric
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Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essipossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratacontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione
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Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzaquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicala posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annichi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratase ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse
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Fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiquali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clienteposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lchi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lallio
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Completa il profilo il forte orientamento al risultatosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescita) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecchome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
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Classica bici bicicletta ciclismo manubrio campanello forte corno di ferro in plastica neraspecifica:materiale: ferro + plasticacolore:consegna casualediametro di installazione: 21mm - 23 millimetricampana di diametro 55 millimetricaratteristiche: 1fare un suono estremamente chiaro e nitido con il tocco delle ditabel suono e forte, fashion design 6volume: 90-100db (standard internazionale) 5campana della biciclettaadatta per il diametro del manubrio 21 millimetri - 23 millimetricampana stile classico, i ricordi di quel periodoper cortesia comprendia causa della differenza di luce e lo schermo, il colore della voce forse leggermente differente dalle immaginifacile da installare e durevolenota:1si prega di consentire differenze di 1-2cm a causa della misurazione manualela confezione include: 1x campana della bicicletta
Italia
1184000015258789 €
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Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditatutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore ho
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Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditatutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
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Con oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditatutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
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Il nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzela zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatodopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art