Societa internazionale di servizi tecnici dedicata

Elenco societa internazionale di servizi tecnici dedicata

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerĂ  un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalitĂ  operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lsarĂ  coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerĂ  con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporaterequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtĂ  produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacitĂ  di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacitĂ  relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzasi occuperĂ  del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plant

  • La scuola internazionale di heartlake city la scuola internazionale di heartlake city attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • La scuola internazionale di heartlake city la scuola internazionale di heartlake city attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Intertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeattraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazionila risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterĂ  il team nelle seguenti attivitĂ : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattivitĂ , capacitĂ  di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)da oltre 130 anni, le societĂ  di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualitĂ  e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attivitĂ  di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondoadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualitĂ  in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finale

  • Advanced business to business ®, societĂ  specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della societĂ ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della societĂ ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacitĂ  di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperĂ  di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilitĂ  saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della societĂ  o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacitĂ  di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • 02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambib engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantei candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietĂ  di ingegneria ricerca n

  • It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilitĂ  da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilitĂ  di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilitĂ  di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kml impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualitĂ  il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attivitĂ  di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveseneca srl per conto di societa' dolce (wwwpossibilitĂ  di futura stabilizzazione

  • Intertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esla linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire la manutenzione preventiva come da programmai settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonchĂ© macchinari e dispositivi medicaliaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provacostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualitĂ , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionelaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilitĂ  ottime capacitĂ  di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualitĂ , maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumenticentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitomantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di prova

  • L' appartamento, che ha un doppio affaccio sia via bari sia su corso roma, è composto da ingresso-soggiorno, salone con balconcino, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e doppi servizibrindisi situato nel cuore della cittĂ , in zona ricca di… brindisi situato nel cuore della cittĂ , in zona ricca di servizi e a pochi passi dai principali punti di interesse, proponiamo in vendita appartamento di circa 135 mq posto al 1° piano di una elegante palazzo storico senza ascensoregrazie alla posizione centrale è possibile raggiungere a piedi ed in pochissimi minuti il centro storico della cittĂ  e il suo suggestivo lungomare; la proprietĂ  dista inoltre appena 6 km dall'aeroporto del salento, 130 km dall'aeroporto internazionale di bari, 35 km da lecce e le piĂą belle localitĂ  turistiche e balneari del basso salento e ancora pochi chilometri dalle splendide localitĂ  della valle d'itriaclasse energetica: n/dgli alti soffitti conferiscono luminositĂ  ed eleganza a tutti gli ambienticondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 135 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: coldwell banker gruppo bodini

    165 €

  • La pluriennale esperienza ha consentito di creare un vero e proprio contenitore di servizi a sostegno del clienteposto a pochi minuti dai principali servizi della cittĂ  e dalle meravigliose marine limitrofe, si rende ideale per l???uso abitativo grazie agli ampi spazi e ai comfort di cui godel???abitazione, particolarmente luminosa grazie alla sua esposizione, è così composta: ingresso in soggiorno con doppio balcone, cucina abitabile con accesso ad ampio terrazzino a livello in parte chiuso con vetrate e ideale per trascorrere momenti ricreativi e di assoluto relax, ripostiglio, tre comode camere da letto e doppi servizicompleta la proprietĂ  un lastrico solare e due posti auto scoperticlasse energetica: n/dnardo???: appartamento di ampia metratura puglia, salento, … nardo???: appartamento di ampia metratura puglia, salento, nardòuno dei punti di forza del brand è la collaborazione tra agenti: i clienti avranno a disposizione non solo le offerte immobiliari proposte in sede, ma anche quelle gestite da altre agenzie** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) siamo lady house immobiliare nasce dalla passione di professionisti che operano nel settore dell???intermediazione immobiliare da oltre 20 annicondizioni immobile: buone dimensione: 124 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: lady house srlin via romagna, ubicato in piccolo e riservato contesto residenziale, lady house immobiliare propone in vendita appartamento di recente costruzione posto al secondo pianola joint venture, con avvocati, tecnici, arredatori e home stager, permette di risolvere problematiche sempre piĂą specifiche, in un mercato che cambia continuamenteconsulenti dedicati, leaders in salento come property finder, offriranno un supporto professionale per la ricerca del giusto investimentoper info e/o appuntamento tel e-mail: ****@****

    123 €

  • Sito in zona centrale, ben collegata ai principali servizil'aeroporto internazionale di fiumicino dista solo 20 minuti di autocerv113- unicasa immobiliare propone in… cerveteri: rifinoltre si trova nella tuscia romana ma al confine con quella viterbese, una zona costellata da castelli, borghi, siti archeologici, cittĂ  fantasma e aree protette di grande fascino e di sicuro interesseclasse energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 120 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: unicasa immobiliare srlscerv113- unicasa immobiliare propone in vendita appartamento sviluppato su due livelli composto da salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni e balcone abitabileil mare piĂą vicino è campo di mare o ladispoli, in linea d'aria 1 km, ma cerveteri offre una ampia varietĂ  di localitĂ  balneari distanti pochi km, come ad esempio santa severa o fregenela presenza della famosa necropoli della banditaccia, dichiarata dall'unesco patrimonio mondiale dell'umanitĂ , fa di cerveteri un centro turistico di una certa rilevanzaunicasa immobiliare cerveteri e' la soluzione alle tue ricerche! la cittadina di cerveteri, distante pochissimi km dalla costa e circa 35 da roma, è una dei centri storici del lazio piĂą ricchi dal punto di vista artistico e archeologico

    165 €

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ  saranno: gestire le attivitĂ  relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ  di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • La proprietĂ  dista inoltre appena 6 km dall'aeroporto del salento, 130 km dall'aeroporto internazionale di bari e 35 km da leccela proprietĂ  si compone di due vani piĂą un bagno ed è situata nelle immediate vicinanze dei principali servizi ed attivitĂ  commercialiclasse energetica: n/dideale anche ad uso investimentograzie alla posizione centrale è possibile raggiungere a piedi ed in pochissimi minuti il centro storico della cittĂ brindisi situato nel cuore della cittĂ  di brindisi, … brindisi situato nel cuore della cittĂ  di brindisi, esattamente su corso roma, proponiamo in vendita ufficio di circa 63 mq posto al piano terra di un elegante palazzo storicocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 63 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker gruppo bodini

    68 €

  • Methodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personeper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandla risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercato

  • Methodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personeper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandla risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercato

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountsnice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o simili

  • Oggi ledificio ospita uninteressante mostra sui servizi tecnici di carl benzin questa elegante casa depoca fondatrice nel centro di negozi, la famiglia benz ha vissuto a partire dal 1005

    Italia

    89 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate societa internazionale di servizi tecnici dedicata