Societa di consulenza e
Elenco societa di consulenza e
-
Must have: diploma a indirizzo scientifico; esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei principali erp (esi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; supporto nei confronti del progetto di migrazione in ambito erp; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendaliabout the company: per contesto consolidato nel settore metalmeccanico i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalenice to have: laurea in campo scientifico; conoscenza dei principali erp (eslocation: provincia di lecco), preferibilmente di infor ln; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza della lingua inglesefurther information: disponibilità a sporadiche trasferte
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementlocation: provincia di leccofurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionale); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendaliabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionalenice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azure
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, maclocation: provincia di leccoabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratortechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sisteminice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della security
-
I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylocation: milanonice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similiabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorcore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
-
___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 81
giardino: , 170 mq
box: 20
ubicazione: localitĂ brecciaio, , sant'eusanio del sangro, , italia
latitudine: 4213955 longitudine: 14contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cappartamento in corso di costruzione e garage all'astaSant Eusanio del Sangro (Abruzzo)
13500 €
-
Cosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo strutture in cricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'alboe acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)di cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionicosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagna
-
02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambii candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante
-
Ricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile idraulico con 10 anni di iscrizione all'albocosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico a pelo libero e condotte in pressione (a titolo esemplificativo hec-ras, idracad, mike plus); capacità di utilizzo di programmi di calcolo idraulico marittimo (a titolo esemplificativo mike 21); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks); capacità di utilizzo di programma geographic information system (a titolo esemplificativo qgis e arcgis)di cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società , con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionicosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria idraulica e civile in emilia romagna
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
La posizione è strategica8624491
logitudine: 12la villa unifamiliare ha una metratura di circa 280 mq residenziali circondata da un giardino privato di 1la villa ha necessitĂ di ristrutturazioneper maggiori informazioni o per prenotare una visita contattate mancini casa 0687130915 - 3926744280
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: via demetriade
appia nuova, roma, roma
cap: 00178
latitudine: 41piano primo quattro camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno in camera100 mq, composta da: piano terra ingresso indipendente salone doppio con affaccio su giardino, secondo ampio salone, cucina abitabile con tinello, camera da letto e bagnoroma tra arco di travertino e tor fiscale disponiamo di una villa unica nel suo genere, adatta a famiglie che vogliono vivere una totale indipendenza ma senza rinunciare alle comoditĂ nell' essere vicini a tutti i principali servizi di primaria necessitĂ 5395795
piano: t/1
agenzia: elleci consulenza
mq: 300
camere: 10 bagni:
condizioni: da ristrutturareRoma (Lazio)
799000 €
-
Contattaci per una prima consulenza gratuita di interior design su misura! il nostro team ti seguirà personalmente nella ricerca e nella scelta degli arredi più adatti ai tuoi ambientirobusto, funzionale e di design, questo pezzo iconico attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e ti permetterà di riporre comodamente gli oggetti che desideri, dando un tocco di personalità in più alla tua casase vuoi dare un tocco di stile vintage alla tua casa, il baule a tema union flag o stars and stripes è la scelta idealeit indicando i dettagli della tua richiesta, oppure puoi inviarci una foto della stanza da rinnovarema il baule a tema bandiera può essere utilizzato anche in altre stanze, come la palestra, dove può essere utilizzato per riporre attrezzi come pesi, elastici e altri accessori per l'allenamento fisicoin salotto, ad esempio, può essere utilizzato per contenere coperte, cuscini o riviste, mentre in camera da letto può essere un ottimo contenitore per abiti o biancheriaquesto pezzo iconico non solo offre spazio di archiviazione funzionale, ma diventa anche un'attrazione visiva che attira l'attenzione in qualsiasi ambientese sei alla ricerca di un elemento d'arredo di tendenza che possa dare un tocco vintage alla tua casa, non puoi perderti il baule decorato con la bandiera del regno unito o degli stati uniti d'americagrazie alla sua grafica originale e alla sua forma iconica, il baule decorato diventa un pezzo forte dell'arredamento, perfetto per arricchire qualsiasi ambiente con un tocco di stile unico e originaleadatto sia per arredamenti classici che moderni, il baule a tema bandiera è un elemento decorativo che non passerà mai di modainsieme troveremo la soluzione ideale per tutte le tue esigenzerealizzato con materiali di alta qualità , il baule a tema union flag o stars and stripes è resistente e robusto, e può essere utilizzato per riporre oggetti di diverse dimensioni e pesiinvia una mail all'indirizzo shop@designalpinocerchi arredamento per la tua casa in montagna? design alpino è lo shop online italiano, punto di riferimento per l'interior design di chalet e case in stile montano
Italia
1199 €
-
CapacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ , determinazione e atteggiamento positivol'attivitĂ di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand sarĂ svolta in team in eventi organizzatisk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalesi ricercano 3 brand ambassador da inserire nei nostri team per la stagioneprimavera/estateconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendask communication, società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e hinterlandinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
-
Display in 6 parti: vagone cisterna a gas compresso, genere zags, la societĂ di noleggio vagoni gatx e vtgtesto tradotto automaticamente
Italia
229 €
-
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
-
Spediamo in tutto il mondo a prezzi competitivi, prezzi molto convenienti e il prezzo include il costo totale per consegnarti il prodotto
ordine minimo per la spedizione: 1 contenitore
per una risposta immediata, contattaci email: yshahriful@gmaila4 carta per fotocopiatrice e altri
siamo una delle principali societĂ di produzione e commercio con sede in malesiacom
di seguito alcuni dei prodotti disponibili:
doppia carta per fotocopiatrice a4
carta per fotocopiatrice chamex
carta per fotocopiatrice paperone
ik plus carta per fotocopiatrice
carta per fotocopiatrice paperline
carta per fotocopiatrice golden star
carta per fotocopiatrice/laser
carta da copia multiuso xerox
carta per fotocopie mondi rotatrim
sono disponibili anche carte offset
per una risposta immediata, contattaci email: yshahriful@gmailCesate (Lombardia)
1 €
-
Offriamo: -attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatapossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base meritocratical'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionerequisiti: -capacitĂ comunicative e relazionali, -disponibilitĂ minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivosk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Il lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata societĂ di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativel'attivitĂ lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazioneoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocraticarequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivol'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovask communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandrequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esi profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)gestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisiti
-
Requisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ e determinazione, atteggiamento positivooffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ l'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalesk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionepossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocraticaconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale