Societa anycall srl contratto di lavoro

Elenco societa anycall srl contratto di lavoro

  • La societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticasi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuranel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processistai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solving

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenza” inviaci la tua candidatura!ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto

  • Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialie' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/aè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoassunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (davrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile

  • Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)avrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggidoc massimo 2 mb 2it/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionefotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciae' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavorocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentela retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiunticolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatipercorso di selezione: 1avrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassidovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearedisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditecosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzaa seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuti

  • Job camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente programmatore centri di lavoroi candidati selezionati dovranno occuparsi di:programmare centri di lavoro con linguaggio iso su macchine mazak o haas l’obiettivo della ricerca è l’inserimento stabile in aziendala risorsa sarĂ  subito affiancata da personale esperto per essere formataprogrammare centri di lavoro con linguaggio iso su macchine mazak o haas l’obiettivo della ricerca è l’inserimento stabile in azienda

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidiane

  • Wild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mese

  • Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubbliciisco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr

  • Per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srl00 e sarĂ  possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta
    il bene è corredato da dichiarazione di conformità del costruttore
    marca/modello : mikron / mikron hsm 600 u
    allestimento : tornio 5 assi
    matricola : 01917 18
    colore : bianco
    anno costruzione : 2006
    anno refittata
    2018
    il bene sopra descritto è provvisto di targa con marcatura ce è stato identificato univocamente tramite targa con marcatura cecentro di lavoro verticale mikron hsm 600 u
    in vendita online a partire dal 24 gennaio 2023 alle ore 16l’asta terminerà il 25 gennaio alle 1600 asta di beni strumentali mps leasing

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    45000 €

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • Nello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionepossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientequali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • I piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline000 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 2000 ean / gtin 4062406106607la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentedati tecnici lunghezza 2piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)

    Italia

    57102001953125 €

  • Descrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamo500 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 28 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1500 ean / gtin 4062406106522piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)

    Italia

    4587799987792969 €

  • Descrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)000 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 19 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1000 ean / gtin 4062406106515i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamopiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)

    Italia

    3170799865722656 €

  • I piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedati tecnici lunghezza 1la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmi lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile500 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 1500 ean / gtin 4062406215705nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentepiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)

    Italia

    4770199890136719 €

  • Descrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)i piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinela superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mm000 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 38 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 2000 ean / gtin 4062406106539i lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilenota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodati tecnici lunghezza 2piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratori(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)

    Italia

    6018900146484375 €

  • La porta usb type c consente il collegamento in entrambe le direzioni, il che è piĂą conveniente e stabilearea di lavoro ampia e porta di interfaccia type-c : la tavoletta grafica veikk a30 è dotata di una discreta quantitĂ  di spazio di disegno, 10 x 6 pollicipenna senza batteria e sensibilitĂ  alla pressione 8192: nessun bisogno di caricare o sostituire la batteria, consentendo un utilizzo costante e ininterrottopuò migliorare lefficienza e creare una piattaforma di lavoro altamente ergonomica e conveniente0 o versioni successive (supporta la funzione otg)caratteristiche: 1è sottile (solo 9 mm) e abbastanza leggero, quindi puoi portarlo in giro per il tuo spazio di lavorocompatibilitĂ  unspecifiche: marcaveikkmodelloa30dimensione322*212*9mmarea di lavoro10 * 6 pollicipeso netto569gconnessioneusbinterfacciatpye-csensibilitĂ  alla pressione8192levelsrisoluzione5080lpivelocitĂ  di trasmissione dati250ppsaltezza di reding10mmsistema di supportowindows7 o versioni successive, osx10smart gesture touch e 4 tasti touch personalizzati: la tavoletta grafica veikk a30 ha un smart gesture pad, che può semplificare il tuo lavoro per ingrandire e rimpicciolire, annullare / ripetere eccil touch pad e 4 tasti touch possono essere personalizzati in base alle tue abitudini di utilizzola penna offre 8192 livelli di sensibilitĂ  alla pressione, rende le linee piĂą morbide e naturali, consentendo di catturare idee piĂą velocemente e piĂą facilmente12 o versioni successive, android 6

    Italia

    59 €

  • Descrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)dati tecnici lunghezza 1nota:misure speciali su richiestadisponibile 3000 mm per 1000 mm di profonditĂ 500 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm rivestimento del piano di lavoro eterlux (melammina/resina fenolica) spessore rivestimento 2,7 mm superficie piano di lavoro rivestimento molto resistente ai graffi e al calore colore superficie piano di lavoro grigio chiaro esecuzione bordo su 4 lati bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926281 1500 ean / gtin 4062406106638

    Italia

    513 €

  • Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera · postazione di lavoro ergonomica· consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro piĂą salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusi peso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: 302 mm· altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera regolabili· kit per installazione a parete· manuale installazione

    Italia

  • 000 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm rivestimento del piano di lavoro eterlux (melammina/resina fenolica) spessore rivestimento 2,7 mm superficie piano di lavoro rivestimento molto resistente ai graffi e al calore colore superficie piano di lavoro grigio chiaro esecuzione bordo su 4 lati bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926285 2000 ean / gtin 4062406106706nota:misure speciali su richiestadisponibile 3000 mm per 1000 mm di profonditĂ descrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentedati tecnici lunghezza 2

    Italia

    7253499755859375 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate societa anycall srl contratto di lavoro