Social media specialist consulente marketing bn

Elenco social media specialist consulente marketing bn

  • Per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etctitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)l’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertising

  • The role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgetkey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesdevelop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: £24k-£28k doethe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work ina good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical planwhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be insummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health planthey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessstarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionsother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year ethrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possiblethe successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detailour client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearsyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performance

  • Ricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionela persona che stiamo selezionando si occuperà: organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureall presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcontratto da definire con l'azienda) e categorie protettepossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesealtre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artzona di lavoro: milano nord

  • Set da 4 silhouette icone social media 15x15cm ciascunaideale nei locali e luoghi pubblici per comunicare contatti facebook o instagramogni silhouette viene fornita con 1 pennarello a gesso liquido e 5 adesivi a strappo che ne permettono una facile rimozionelavagne simpatiche e frizzanti per lasciare messaggi

    Italia

    8869999885559082 €

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugno

  • The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partner77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigakey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (edoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areas

  • La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketingil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviati

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)il gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniogestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccsede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge

  • Addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attività di web marketing e spiccata capacità di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google ads la figura dovrà inoltre svolgere attività di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientiobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads

  • • buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part timee del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo

  • • buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noii candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part timee del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della società; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggele attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artai sensi della legge 12 marzo , n

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriateexposure to journalism and content, article writing at any levelan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountwe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional services

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità, business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità, addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità, consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità, responsabili sicurezza, gestione qualità, gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità, responsabile del controllo qualità, quality manager, ispettore qualità, responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità, responsabile sicurezza e qualità, consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezza266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativele principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • We are looking for a pardot specialist contractor to join us in a fast-paced environment where innovative ideas and projects come to lifeservice) comms across the email, sms and ivr channels within pardot and synced to data warehouse automating proven new renewal, in life and customer service journeys (and any other legacy manually processed journeys) migrate manually sent agent emails from outlook into salesforce monitoring and reporting on the sending and quality of our automated customer comms, identifying and actioning opportunities for iterative improvements owning our pardot instance and the integration with salesforce (also other email sending services like sendgrid, where required) working with the salesforce product manager to prioritise customer comms work within the broader business context, and marshal the resources needed to execute ensuring compliance in how our customer marketing audiences across the group are maintained work as part of cross-functional teams with other marketing, digital product, tech and commercial people up and down the funnel to drive growth, retention and efficiency experience: 3-5 years in a similar role proven ability to delivery growth and efficiency through pardot-powered customer comms what we are looking for: great understanding of pardot and its salesforce integration ideally, some experience using sms or whatsapp as a channel proven ability to make progress within a complex and collaborative business ability to simplify, prioritise and focus good analytical skills understanding of customer experience mapping techniques understanding of software development methodologies and project management a do-er not just a manager, you love being hands on a collaborator, working with teams across the business to make the right campaigns to meet objectives, and to marshal the resources needed to make them perform ability to work in a very fast-paced environment and meet tight deadlines excellent interpersonal skills - can communicate concisely and confidently at all levels about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businessday-to-day in the role: ability to set up automated, transactional (ethe successful candidate will be responsible for automating proven email journeys and campaigns, as well as optimising to drive performance (conversion, cross-sell and retention) and efficiencywe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutions

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di ennachi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cataniaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di messinaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di palermo

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di barletta-andria-traniricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di pescara

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di siracusa

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di trapanichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ragusaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitali

  • Sei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettaglichi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialiil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitàprovvigioni tra le più alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaricerca pubblicata da agentscoutchi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliluogo di lavoro: provincia di caltanissetta

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate social media specialist consulente marketing bn