Smart working i

Elenco smart working i

  • Poggiapiedi regolabile ed ergonomico per lo smart working · migliora la postura alla scrivania e solleva le gambe per un maggiore comfort e produttività· inclinazione di +/-20° per regolare l angolazione preferita· dimensioni ideali a 300 x 380 mm (12 x 15 pollici) per fornire spazio sufficiente e adattarsi facilmente sotto la scrivania· riduce il dolore e l affaticamento di gambe, piedi e ginocchia· la superficie gommata impedisce ai piedi di scivolare· ideale per lo smart working e tutti i lavori che prevedono di stare seduti nella una postazione di lavoro per lunghi periodi· il fondo in gomma mantiene saldamente il poggiapiedi al suo posto e protegge il pavimento dai graffi· viene spedito completamente assemblato per un uso immediato· garanzia un annoinformazioni generali· capacità di peso: 20 kg (44 libbre)· inclinazione: +/-20°· dimensioni (l x l x p): 300 x 380 x 80 mm (11,81 x 14,96 x 3,15 pollici)· peso: 2,55 kg (5,62 libbre)· materiale: acciaio e plasticacontenuto della confezione· poggiapiedi ergonomico regolabile

    Italia

  • La sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totaleper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinge’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationrelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualimonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto

  • Zb smart wall switch module no neutral working with tuya hub touch button with smart life app control powered by tuya

    Italia

    2465999984741211 €

  • La nuova generazione di acer purifedvoice con riduzione del rumore basata su ai con lo smart working, la qualità di una conference call è fondamentaledecisamente smart il lettore di impronte digitali integrato, che garantisce la protezione del dispositivo, e cortana con attivazione vocale offrono unesperienza ancora più smart, mentre le tecnologie dts audio, acer trueharmony e acer purifiedvoice per la riduzione del rumore con ai consentono unottima riproduzione audiola riduzione dei rumori migliorerà lesperienza di ascoltopensato per i creator più esigenti, la sottile scocca in metallo di swift x, con peso di appena 1,39 kg e uno spessore di 17,9 mm, risponde perfettamente alle esigenze di mobilità dei creativiimmagini fedeli alla realtà la precisione dei colori è essenziali per designer e video editorconnettività superiore la produttività è garantita dalla porta usb 3più modalità di raffreddamento puoi scegliere le modalità di raffreddamento del sistema: silenzioso, standard e avanzato premendo fn + flibera la tua creatività un concentrato di prestazioni libera la tua creatività con i processori mobili amd ryzen 5000, progettati con le migliori tecnologie al mondola nostra nuova generazione di acer purifiedvoice per la riduzione del rumore con ai1 è in grado di eliminare i rumori di sottofondo ed è compatibile con speaker e microfoni esternila mobilità è assicurata dalla batteria da 59 wh, che consente fino a 17 ore di utilizzo, e dal supporto della ricarica rapidaventola stereo ring la ventola aspira più aria e aumenta la circolazione del 10%tastiera con presa daria le prese daria della tastiera possono espellere fino al 10% di calore, ottimizzando il raffreddamentola velocità di connessione e la connettività sono assicurate dal wi-fi 6 a doppia banda e da una usb type-a che supporta la ricarica offlinedesign sottile e leggero la sottile scocca in metallo, dal peso di soli 1,39 kg e dallo spessore di 17,9 mm, risponde perfettamente alle esigenze di mobilità dei creatori rumori di sottofondo verranno eliminati, permettendo agli altri utenti di sentirti con semplicitàil notebook dispone, inoltre, della scheda grafica nvidia geforce rtx 3050 ti, di ram fino a 16gb e fino a 2 tb di ssd2 gen 2 type-c per un rapido trasferimento dei dati, dalla visualizzazione dei contenuti e dalla ricarica usbil sistema di raffreddamento è assicurato dalla possibilità di regolare le modalità cooling e dalla tastiera con presa daria per mantenere il sistema efficienteswift x è il notebook sottile e leggero dotato del processore mobile amd ryzen 5000 e della scheda grafica nvidia geforce rtx 3050 tiil display ips fhd da 14", con un rapporto screen-to-body pari all85,73%, luminosità di 300 nit e srgb 100%, rappresenta fedelmente la tua creatività

    Italia

    13374000244140625 €

  • La nuova generazione di acer purifedvoice con riduzione del rumore basata su ai con lo smart working, la qualità di una conference call è fondamentaledecisamente smart il lettore di impronte digitali integrato, che garantisce la protezione del dispositivo, e cortana con attivazione vocale offrono un'esperienza ancora più smart, mentre le tecnologie dts audio, acer trueharmony e acer purifiedvoice per la riduzione del rumore con ai consentono un'ottima riproduzione audiopensato per i creator più esigenti, la sottile scocca in metallo di swift x, con peso di appena 1,39 kg e uno spessore di 17,9 mm, risponde perfettamente alle esigenze di mobilità dei creativiconnettività superiore la produttività è garantita dalla porta usb 3più modalità di raffreddamento puoi scegliere le modalità di raffreddamento del sistema: silenzioso, standard e avanzato premendo fn + flibera la tua creatività un concentrato di prestazioni libera la tua creatività con i processori mobili amd ryzen 5000, progettati con le migliori tecnologie al mondola nostra nuova generazione di acer purifiedvoice per la riduzione del rumore con ai1 è in grado di eliminare i rumori di sottofondo ed è compatibile con speaker e microfoni esternitastiera con presa d'aria le prese d'aria della tastiera possono espellere fino al 10% di calore, ottimizzando il raffreddamentola mobilità è assicurata dalla batteria da 59 wh, che consente fino a 17 ore di utilizzo, e dal supporto della ricarica rapidaventola stereo ring la ventola aspira più aria e aumenta la circolazione del 10%la velocità di connessione e la connettività sono assicurate dal wi-fi 6 a doppia banda e da una usb type-a che supporta la ricarica offlineil sistema di raffreddamento è assicurato dalla possibilità di regolare le modalità cooling e dalla tastiera con presa d'aria per mantenere il sistema efficientedesign sottile e leggero la sottile scocca in metallo, dal peso di soli 1,39 kg e dallo spessore di 17,9 mm, risponde perfettamente alle esigenze di mobilità dei creatori rumori di sottofondo verranno eliminati, permettendo agli altri utenti di sentirti con semplicitàla riduzione dei rumori migliorerà l'esperienza di ascoltoil notebook dispone, inoltre, della scheda grafica nvidia geforce rtx 3050 ti, di ram fino a 16gb e fino a 2 tb di ssd2 gen 2 type-c per un rapido trasferimento dei dati, dalla visualizzazione dei contenuti e dalla ricarica usbil display ips fhd da 14", con un rapporto screen-to-body pari all'85,73%, luminosità di 300 nit e srgb 100%, rappresenta fedelmente la tua creativitàimmagini fedeli alla realtà la precisione dei colori è essenziali per designer e video editorswift x è il notebook sottile e leggero dotato del processore mobile amd ryzen 5000 e della scheda grafica nvidia geforce rtx 3050 ti

    Italia

    13374000244140625 €

  • Stiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per un’opportunità lavorativa in smart working nel mondo digitalerequisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacità organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerà passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoil candidato dovrà supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratori

  • Avere una scrivania a casa è diventata sempre di più una necessità: lo smart working è diventato sempre di più un'abitudine, l'università ti richiede una postazione pc sempre pronta per seguire le lezioni online, il tavolo da pranzo non basta più per i compiti dei tuoi figlila scrivania eva saprà essere la soluzione funzionale e smart che stavi cercando!la scrivania eva è un elemento dalle linee pulite ed essenziali, caratterizzata da un design sempre attualescrivania ufficio eva salvaspazio biancouna casa piccola o delle nuove esigenze, possono essere alcuni dei motivi per cui si cerca una soluzione intelligente e salvaspazio36,6 cm dimensioni aperta: lper quanto riguarda le pareti, si prestano bene le tinte neutre, preferibili per l'ufficio, ma sono consigliati anche i colori più vivi e accesi, per portare una nota di originalità alla stanza dei bambini o anche all'ingresso delle case di chi vuole osare di piùutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoi due pratici cassetti ti offriranno spazio per riporre ordinatamente gli oggetti personali e la cancelleriala sua finitura bianco opaco permette un facile abbinamento a pavimentazioni, pareti e arredi già esistenti nel luogo in cui viene inseritaalla scrivania eva si possono facilmente accostare sedie in ecopelle per gli ambienti più eleganti, in polipropilene o metallo per camerette e locali più informalisi può spaziare dai rivestimenti in legno o finto legno, caldi e perfetti in particolare per le camerette, ai pavimenti moderni in resina, gres o effetto cemento, per ambienti più essenziali e minimalistisi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiee' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiorealizzata nell'elegante finitura bianca opaca con maniglie colore grigio alluminio, eva è dotata di un doppio piano d'appoggio ed è la soluzione ideale se hai problemi di spazio: un meccanismo di scorrimento su guide metalliche ti permetterà di aprire e chiudere agevolmente la parte inferiore a scomparsa, garantendoti un ingombro minimo quando non serveottima nella cameretta dei tuoi bambini come angolo studio, perfetta come postazione pc in casa o in ufficio, elegante nell'ingresso come consolle svuotatasche, eva è sinonimo di design innovativo e multifunzionalità! riepilogo caratteristiche: dimensioni chiusa: l71,1 cm altezza gambe piano estraibile: 59 cm materiale: melaminico certificato classe e1/mdf finitura: bianco opaco guide scorrevoli metalliche per apertura della scrivania guide scorrevoli metalliche per i cassetti piedini abs antigraffio e antirumore maniglie in abs di colore grigio alluminio peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:eva è un complemento d'arredo multiuso, perfetto se collocato all'ingresso come consolle, oppure in ufficio o nella cameretta dei bambini come scrivaniacura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    1249000015258789 €

  • La nuova generazione di acer purifedvoice™ con riduzione del rumore basata su ai con lo smart working, la qualità di una conference call è fondamentaledecisamente smart il lettore di impronte digitali integrato, che garantisce la protezione del dispositivo, e cortana con attivazione vocale offrono unesperienza ancora più smart, mentre le tecnologie dts audio, acer trueharmony™ e acer purifiedvoice per la riduzione del rumore con ai consentono unottima riproduzione audioil display ips fhd da 14", con un rapporto screen-to-body pari all85,73%, luminosità di 300 nit e srgb 100%, rappresenta fedelmente la tua creativitàconnettività superiore la produttività è garantita dalla porta usb 3più modalità di raffreddamento puoi scegliere le modalità di raffreddamento del sistema: silenzioso, standard e avanzato premendo fn + fla mobilità è assicurata dalla batteria da 59 wh, che consente fino a 17 ore di utilizzo, e dal supporto della ricarica rapidaventola stereo ring la ventola aspira più aria e aumenta la circolazione del 10%la velocità di connessione e la connettività sono assicurate dal wi-fi 6 a doppia banda e da una usb type-a che supporta la ricarica offlinela nostra nuova generazione di acer purifiedvoice™ per la riduzione del rumore con ai è in grado di eliminare i rumori di sottofondo ed è compatibile con speaker e microfoni esternidesign sottile e leggero la sottile scocca in metallo, dal peso di soli 1,39 kg e dallo spessore di 17,9 mm, risponde perfettamente alle esigenze di mobilità dei creator2 gen 2 type-c per un rapido trasferimento dei dati, dalla visualizzazione dei contenuti e dalla ricarica usbimmagini fedeli alla realtà la precisione dei colori è essenziali per designer e video editortastiera con presa daria le prese daria della tastiera possono espellere fino al 10% di calore, ottimizzando il raffreddamento

    Italia

    1039 €

  • ) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingmonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetmust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usercooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzaabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppola gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàgestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1

  • Location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience working with a data layer in an ecommerce contexthands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logicyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsyou speak and write english fluentlyhands-on experience with data studio or another data visualization platformobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with python and/or rthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekk

  • Description:item: smart pet water dispensermaterial: pp+absproduct dimension: 16● when the pets get closed, the infrared intelligent induction will catch the signal and start working5 cmweight: 950gpackage included: 1 x water dispenser1 x filter1 x certified power plug4 x filters+ 4 x filter pulps(#1)1 x smart sensor(#2)please note:15 cm packaging dimension:17● equiped with quadraple filters that helps catch cat hairs and impurits● the water capacity is large enough to satisfy your pets needplease allow 1-3cm error due to manual measurementthanks for understanding!features:● 2 water flow modes: jellyfish mode and double flow mode● ultra silient pump is used in this msachine,offering your pet wonderful experienceplease understand that colors may exist chromatic aberration● enviromentally friendly materials are strong and durable

    Italia

    14930000305175781 €

  • Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibileabout the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application manageri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Nice to have: ottime capacità relazionali e di team-working; competenze su librerie grafiche opengl, sdl2, git, embedded linux location: imola (bo) further information: smart working fino al 60%i developer fanno da trade union tra i matematici, che studiano le meccaniche di gioco, ed i grafici, che creano tutti gli elementi visivi dei nuovi titoliabout the company: per realtà leader del settore gaming & entertainment siamo alla ricerca di uno sviluppatore ci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: una volta inserita, la figura si occuperà di tutto quanto concerne lo sviluppo e creazioni di nuovi giochimust have: buona conoscenza di linguaggi c o c++; conoscenza di elementi di progettazione grafica; conoscenza di ambienti linuxtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Ulteriori informazioni: smart workingabout the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Principali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/company/lavoro-digitale-italiame/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni mistel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://til nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalinet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionaleper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application management

  • Cosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqldoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatascai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza manageriale

  • Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivoda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientiper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2

  • 9 buoni motivi per acquistare questa casa: 1) circa 250 metri quadrati di abitazione 2) 4 letto e 3 zone giorno ideale per smart working 3) 4 bagni 4) garage comodo 5) 5 terrazze grandi terrazze, panoramiche con vedute suggestive 6) palazzo recente 7) soluzioni divisibili (3 unità in 1) 8) zona strategica e centrale oltre che ottimamente servita 9) possibilità di frazionamento in 2 o 3 unità
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via savoia, 40
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 40siamo in un punto della città estremamente strategico, tra via savoia via gorizia e viale trento, zona servita e comoda per chi vuole fare una passeggiata al centro o muoversi in auto7278055
    logitudine: 8ideale soluzione per chi ama possedere una prestigiosa casa in uno stabile recente con tutti i comfort e una marea di zone esterne abitabili e luminose ben equilibrate con aree interne spaziose e ben pensateriscaldamento centralizzato è alimentato ad aria propanata, ingresso dello stabile signorile e modernoriepilogando nel quinto piano abbiamo: doppio accesso interno esterno salone cucina 2 camere ampie zona fitness o studio 2 bagni terrazza a tasca di 30 metri quadrati i pavimenti sono in gres porcellanato chiari al piano quarto e in cotto al piano quinto, gli infissi interni ed esterni in legno e pvc con doppio vetro camera per gli esterni e legno mogano meranti, i 3 ingressi dalle scale condominiali sono blindati, abbiamo un esposizione a sud ovest, la migliore per godere della luce naturale e meravigliosi tramonti, l’ascensore é comodo e collega il piano terra fino al quarto e internamente alla comoda autorimessa di pertinenza di circa 20 metri, parte di questa proposta5695755
    piano: 5
    agenzia: remax abacus
    mq: 243
    camere: 7 bagni: 4
    condizioni: buono / discretostabile signorile costruito nel 2002, molto caratteristico per la sua facciata in klinker (rivestimento in mattonelle), appartamento su due livelli con tripla esposizione (tre affacci) composto da triplo ingresso (2 al quarto piano e 1 al quinto piano), partendo dall’ingresso principale: sala soggiorno con accesso a grande terrazza abitabile (lato via savoia) con vista panoramica sulla città, salone da pranzo con terrazza abitabile (lato via gorizia) accesso alla ampia cucina abitabile alla terrazza spaziosa sul lato del cortile interno, completa la cucina una zona dispensa e bagno di sevizio; sempre al quarto piano la zona notte con 1 camera doppia e 1 matrimoniale, entrambe portano alla terrazza spaziosissima con affacci panoramici su via savoia e via gorizia, bagno padronale con vasca e doccia di comodissime dimensioni; riepilogando al quarto piano abbiamo: 3 terrazze abitabili panoramiche e verandate 1 terrazza abitabile scoperta 2 saloni 2 ingressi 1 cucina abitabile 2 bagni 1 ripostiglio il quinto piano è collegato internamente con un ampia scala in legno di noce e un ulteriore ingresso dal vano scale condominiale, ampio soggiorno con uscita sulla grandissima terrazza a tasca estremamente riservata, ideale per godersi le belle giornate accarezzati dal sole, dalla sala un bagno completo di doccia, una zona cucina per godersi un buon pranzo o cena in famiglia nella zona esterna o un semplice aperitivo tra amici; seguono una camera doppia e una grandissima stanza matrimoniale con zona studio o fitness e bagno in camera con vasca; la parte alta è mansardata con altezze comodissime tra i 3,5 metri della parte alta ai 2 metri della porta finestra sulla terrazza

    Sassari (Sardegna)

    400000 €

  • Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwcom/company/lavoro-digitale-italiasiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datail nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life scienceme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italial'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://ti nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali

  • Nice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiorecore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendalei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Location: roma (70% smart working)about the company: per realtà leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developernet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqlmust have: buona conoscenza della piattaforma microsoftcore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+gittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Sede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d13 del gdpr (regolamento ue )stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità, agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionalicon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalesiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati13 del decreto legislativo 30 giugno , nil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate smart working i