Sitemi informativi
Elenco sitemi informativi
-
La barra di faretti è orientabile a 320° e in questo modo è particolarmente adatta per lilluminazione del numero civico, di riquadri informativi omoderna lampada a parete per esterni a led
Italia
75 €
-
Adatto per alimenti, attrezzature e altri articoli della produzione di etichette di classificazione, nome indirizzo buste delle specifiche del prodotto di imballaggio per il trasporto, etichette video e altri supporti informativi, cartelle e cartellini per cancelleria per ufficiopuò scrivere e disegnare con penna o matitadisegna i tuoi modelli, semplicemente taglia e incollalinchiostro potrebbe non asciugarsi immediatamente dopo la stampa, circa dieci secondi per asciugare, non toccarlo immediatamenteutilizzo di adesivi ambientali, rivestimento uniforme, forte adesionele stampanti laser non possono stampare consecutivamente più di 50, evitare che la macchina con effetti termici funzioni correttamente, con conseguente scarsa qualità di stampadovrebbe essere spento per 10 minutstampa i tuoi momenti più preziosi sulla tua carta fotografica premiumcreazione di foto istantanee professionaliampiamente utilizzato in azienda, supermercato, scuola, ufficio e ospedale, eccgoditi risultati brillanti e duraturicarta fotografica lucida per stampe a getto dinchiostro a4 x 100 fogliideale per qualità fotografica e grafica colorataspecifica:coloreluce oscuramaterialecartadimensioni del foglioa4adatta perstampanti laser, stampanti a getto dinchiostro, stampa delloroqty100 sheetsnota:1usando il lato della carta kraft ma non lo sfondo giallocaratteristica:1può essere ampiamente utilizzato nelle stampanti laser ea getto dinchiostro, stampaggio oro
Italia
27190000534057617 €
-
Applicazioni: display informativi, applicazioni traffico, luci di segnalazione (ad esempio, passaggi, vie di fuga, ecc), di simboli e segnali di apparecchi di illuminazione, scritte luminose
Italia
1899999976158142 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativi2 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusipiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 42product by tecnidea
Italia
3696000061035156 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 52"per realizzare grandi pareti video a prezzi contenuti
Italia
41667999267578125 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 62"per realizzare grandi pareti video a prezzi contenuti
Italia
5703499755859375 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativi2 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 62
Italia
412 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 42"per realizzare grandi pareti video a prezzi contenuti
Italia
3969700012207031 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativiproduct by tecnidea3 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusipiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 42
Italia
4081000061035156 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativi3 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusiproduct by tecnideapiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 52"
Italia
4888399963378906 €
-
Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
-
Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalisede di lavoro provla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaprincipali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativi
-
Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 2 monitor o schermi in orizzontale fino a 52"2 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusiproduct by tecnidea
Italia
4666199951171875 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato dove si possono applicare 3 monitor o schermi in orizzontale fino a 623 kit staffe per monitor aggiuntivo sono inclusiproduct by tecnidea
Italia
43229998779296875 €
-
Lo scopo sarà così ben visibile nel mandare immagini a fini publicitari,dimostrativi e informativipiantana in alluminio anodizzato satinato per monitor fino a 82"product by tecnideaper realizzare grandi pareti video a prezzi contenuti
Italia
5703499755859375 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti inserto cartografico segnapagine astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: gommato
Italia
2049999952316284 €
-
Planning 128 pagine carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb- fr- de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica astuccio su richiesta: pb490 dimensioni: cm 30x14 ca (chiuso) materiale: gommato
Italia
28399999141693115 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti angoli tondi inserto cartografico segnapagine 2 tasche anteriori porta cellulare/penna astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: poliuretano
Italia
4489999771118164 €
-
Agenda giornaliera 324 pagine s/d/a carta bianca con stampa a 2 colori edizione multilingue: it - gb - fr - de - es - pt inserti informativi e rubrica telefonica quadranti imbottiti angoli tondi inserto cartografico segnapagine astuccio su richiesta: pb531 dimensioni: cm 15x21 ca (chiuso) materiale: poliuretano
Italia
3740000009536743 €
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpai sensi e per gli effetti del d
-
Sa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzasi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatori
-
Core responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, macnice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securityabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorlocation: provincia di lecco
-
In particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisioneorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 80013 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art
-
Questo led ovale è particolarmente adatto a video full colour e display informativilo schema di irradiazione ovale e lelevata intensità luminosa consentono numerose applicazioni outdoor per le
Italia
8899999856948853 €