Sistema executive

Elenco sistema executive

  • Fresco tessuto in mesh banda riflettente per una maggiore visibilità apertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card certificato ceil design bicolore è elegante e ideale per ridurre sporco e macchiequesto gilet incorpora le caratteristiche classiche dell'executive tra cui tasche multiple, porta badge, anello radio e un chiusura frontale con cerniera per un facile accessorealizzato utilizzando tessuto traspirante meshair che consente all'aria di circolare e mantenere l'utilizzatore fresco e asciutto durante le giornate di lavoro più calderealizzato utilizzando tessuto traspirante meshair che consente all'aria di circolare e mantenere l'utilizzatore fresco e asciutto durante le giornate di lavoro più calde

    Italia

    8100000381469727 €

  • Questa versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaquesta versione del nostro classico gilet executive offre le stesse caratteristiche, tra cui più tasche per ampio spazio di archiviazione, con l'aggiunta di una tasca per tablet con cerniera, che può contenere tablet fino a 10,5" senza custodiaapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie tasca esterna per tablet per una conservazione sicura due tasche inferiori tasca per cellulare porta badge per la visualizzazione del badge anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi nuovo articolo

    Italia

    6900000095367432 €

  • Stai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portweststai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portwestuna tasca id porta badge completa questo capo unicologo per distanziamento sociale lavabile certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) due tasche inferiori 7 tasche ampie d-ring per chiavi o id card apertura frontale con zip per un facile accesso banda riflettente per una maggiore visibilità anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale tasca per cellulare certificato cequesto design rivoluzionario combina tasche multiple con l'ulteriore vantaggio di un logo prestampato social prestampato in grado di resistere a ripetuti lavaggi

    Italia

    9 €

  • Rivoluzionario nel suo design, il gilet executive è leggero e pratico con numerose tascherivoluzionario nel suo design, il gilet executive è leggero e pratico con numerose taschenumerose aziende stanno iniziando ad utilizzare l'abbinamento dei tessuti giallo/arancio in alta visibilità, questo articolo è la scelta perfettauna tasca porta badge rende questo capo unicoapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce borsa al dettaglio che facilita la presentazione per la vendita al dettaglio

    Italia

    9149999618530273 €

  • Questo esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risquesto esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risil capo include una funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture lateraliapertura frontale con zip per un facile accesso funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture laterali 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge per la visualizzazione del badge d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) banda riflettente per una maggiore visibilità certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi

    Italia

    9 €

  • Verbatim executive fingerprint secure usb 32 portable ssd - 5gbps, windows/ios forget about passwords with the verbatim executive fingerprint secure ssd

    Italia

    17410000610351562 €

  • Ssd portatile verbatim executive fingerprint secure usb 32 - 5 gbps, windows/ios dimentica le password con verbatim executive fingerprint secure ssd

    Italia

    16989999389648438 €

  • )
    4,9 l/100 km (urbano)
    5 l/100 km (extraurbano)
    emissioni coâ‚‚ 115 g/km (comb102059 km, anno 2016,

    145 kw (197 cv)
    2)
    classe emissioni euro 6

    comfort
    alzacristalli elettrici
    bracciolo
    climatizzatore
    controllo automatico clima
    cruise control
    sedile posteriore sdoppiato
    sedili riscaldati
    sensore di luminosità
    sensore di pioggia
    sensori di parcheggio assistito anteriori
    sensori di parcheggio assistito posteriori
    sistema di navigazione
    sistema di parcheggio automatico
    specchietti laterali elettrici
    start/stop automatico
    vetri oscurati
    volante in pelle
    volante multifunzione
    intrattenimento / media
    autoradio
    autoradio digitale
    bluetooth
    computer di bordo
    mp3
    schermo multifunzione interamente digitale
    usb
    vivavoce
    extra
    cerchi in lega
    controllo vocale
    freno di stazionamento elettrico
    sedili sportivi
    specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento
    touch screen
    2 chiavi
    quattro
    sicurezza
    abs
    airbag conducente
    airbag laterali
    airbag passeggero
    chiusura centralizzata
    chiusura centralizzata telecomandata
    controllo automatico trazione
    esp
    fari di profondità antiabbagliamento
    fari led
    immobilizzatore elettronico
    isofix
    limitatore di velocità
    luci diurne
    luci diurne led
    servosterzo
    sistema di avviso di distanza
    sistema di chiamata d'emergenza494 cm³

    consumo di carburante
    4,9 l/100 km (comb

    Decimomannu (Sardegna)

    13800 €

  • Coperchio per sottovuoto magic vac executive aco1012 coperchio per sottovuoto magic vac executive aco1012 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Contenitore sottovuoto magic vac executive aco1073 contenitore sottovuoto magic vac executive aco1073 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Questa valigetta per laptop executive contour 20 della kensington è la borsa per computer portatile perfetta per i professionisti in movimento!

    Italia

    692699966430664 €

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale

  • Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaorario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offering

  • Stiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Selezioniamo executive housekeeper (prima governante) per gruppo alberghiero zona abano terme (pd)e' richiesta esperienza pregressa nel ruolo in strutture similarila conoscenza dell'inglese è considerata un requisito preferenzialesarà responsabile per tutto il personale ai piani: assistant housekeeper (seconda governante), guardarobiera, cameriere ai piani e facchini ai pianidovrà supervisionare il lavoro del reparto di housekeeping e assicurarsi che tutti i servizi siano in linea con le richieste dei clientila figura dovrà coordinare il lavoro e gestire correttamente il reparto ai piani e le aree comuni, nel rispetto degli standard qualitativi aziendaligruppo alberghiero zona abano terme (pd)

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