Sistema controllo service

Elenco sistema controllo service

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingssa martina bettarigametterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto

  • Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2completano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivosys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienticosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e manageriale

  • Isola frigo self service usata
    isola frigo self service usata per ristorante, isola refrigerata adatta per antipasti freschi e prodotti crudidispone di coperchio vetrato che si alza e si abbassa manualmente con sistema meccanico
    dimensioni: 212x73cm h133cm, invaso 194x51cm h3cm adatto per 6 teglie gn 1/1, profondità mensola 29cm
    prezzo scontato € 550,00 + iva333 8921702
    mail: rigiordy@yahoo
    contatto: giordano
    tel
    di marca angelo po modello idcompleta di motore a bordo è priva di finitura estetica

    Verona (Veneto)

    550 €

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume toprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates an independent, results-driven work ethicmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty workdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsassist customer care coordinator in resource identification and planninga self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeunderstands organization's strengths & weaknessesadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencebusiness acumen: understands business implications of decisionstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationships

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)

  • Noleggio service effetti luci per eventi feste private cerimonie,
    disponiamo di molti effetti luci

    in questo annuncio proponiamo

    4 par a led profesinali
    4 barre a led
    1 macchina per il fumo
    piu centralina dmx per il controllo di tutto

    noleggio di tutto a sole 80€

    contattatemi info e preventivo gratuito

    Napoli (Campania)

    80 €

  • Trademarks: company, product or service names may be trademarks or service marks of otherswhat is absolute control?absolute persistence™ technology is embedded in lenovo devicesfull or selective data deleteretain command of all your endpoints, all the time - even if they're off your network- safeguard your devices by freezing lost or stolen devices or setting geofences to monitor and alert whenever unauthorized device movement is detectedwith absolute control you can take advantage of the always-on connection that exists to your lenovo devices and in turn detect unauthorized device movement, remotely freeze at-risk devices, remote delete specific files or even wipe the entire hard drive, as well as enable firmware protectionactivate firmware supervisor control from supported lenovo devices remotely and at scaleenable firmware protection withouth bringing in devices by remotely managing the supervisor password for supported lenovo devicesremote device freeze, on-demand or with an offline timeronce activated, this technology is fiercely resilient and is the only solution to survive attempts to disable it, even if the device is re-imaged, the hard drive is replaced, or the firmware is flashedensure proper media sanitization as part of the device's lifecycle management or for at-risk devices by selectively wiping data from endpointsleveraging this capability, absolute control enables you to extend beyond absolute visibility capabilities and now respond to endpoint risks with confidenceabsolute control™ overviewadds capabilities on top of the absolute visibility bundle to allow you to control your lenovo devices from anywhereno other technology can do thisthis helps you to take swift and appropriate actions when required in response to perceived device or security risks and to maintain compliancewhy absolute?absolute's unique position in a lenovo device's firmware ensures always-on connectivity and controlkey capabilities of absolute control - all absolute visibilty capabilities plus- detect unauthorized device movement

    Italia

    35 €

  • sistema di allarme sms/gsm wireless tly alarm1 tly alarm1 è un kit antifurto senza fili con combinatore gsm, fornisce un tempestivo riscontro in caso di intrusione o di manomissione del sistema tramite allarme sonoro, visivo e tramite smskit costituito dagli elementi indispensabili per la realizzazione di un sistema di allarme: centralina, sensore porta/finestra, sensore di movimento, telecomando e rfid tag)· consumo in modalità allarme: ≤ 7 ma· distanza di trasmissione: ≤ 80 m in campo aperto· materiale pannello: plastica abs· dimensioni (l x a x p): 57 x 31 x 11 mmcontenuto della confezione:· 1 x pannello di controllo con tastiera e sirena interna e completo di 2 batterie di backup· 1 x sensore porta/finestra con batteria ed elementi di fissaggio · 1 x sensore pir di movimento con batteria e staffa per fissaggio a muro· 2 x telecomandi a 4 pulsanti con batteria· 2 x rfid tag per disattivare il sistema di controllo· 1 x alimentatore dc 12 v per alimentazione del pannello di controllo· 1 x placca di fissaggio a muro del pannello di controllo completo di viti e tassello · 1 x manuale di installazione e usofacile da attivare/disattivare e da gestire da remoto tramite comandi sms, telefonata o tramite l app scaricabile gratuitamente· sistema di allarme con combinatore telefonico gsm (sim non inclusa nella confezione) completo di sirena 95db incorporata· espandibile: supporta fino a 99 sensori senza filo, 10 telecomandi e 50 rfid tag· possibilità di aggiungere sensori e rilevatori a seconda delle necessità· programmazione per abilitazione di singole aree/zone (fino a 99) o per sensore· portata fino a 80 metri in assenza di ostacoli· supporta memorizzazione fino a 5 numeri per telefonate di emergenza, 5 numeri per sms di emergenza· possibilità di attivare/disattivare il sistema tramite sms/ telefonata o app (android)· possibilità di disattivazione tramite rfid tag· sorveglianza audio del sito da distanza· con 2 batterie tampone al litio da 800mah incluse (garantiscono 8 ore di durata in stand-by)specifiche pannello di controllo:· frequenza radio di trasmissione: 43392mhz (±75khz)· frequenza operative gsm: 850/900/1800/1900 mhz· distanza di trasmissione: 80m in campo aperto· due batterie al litio 800ma per garantire 8 ore di stand-by· con sirena da 95 db incorporata· supporta fino a 99 sensori senza fili, 50 rfid tag e 10 telecomandi· supporta fino a 99 zone (9 zone personalizzabili)· memorizza fino a 5 numeri per sms di emergenza· memorizza fino a 5 numeri per telefonate di emergenza· possibilità di effettuare telefonate da pannello di controllo· supporta entrata e uscita differite· notifica batteria scarica dei sensori· attivazione e disattivazione allarme da sms, telefonata o app· verifica stato del sistema da sms· sorveglianza audio del sito da distanza· sms di notifica interruzione e ripristino alimentazione di rete e batterie scariche del pannello di controllo· alimentazione pannello di controllo: ac 110-240v / 50-60hz· output: dc 12v/800ma· consumo allarme attivo: 300ma· consumo allarme in stand-by: 80ma· materiale pannello: plastica abs· condizioni operative:temperatura: -10ºc ~ 55ºcumidità: ≤ 80% (senza condensa)· dimensioni (l x a x p): pannello: 188 x 125 x 25 mm specifiche sensore porta/finestra· sensore magnetico per porta/finestra, il sensore invia segnali al pannello di controllo quando il magnete viene separato dal trasmettitore · alimentazione: dc 1con l ausilio di rilevatori di gas, di fumo e di perdite d acqua (acquistabili separatamente) è possibile garantire la sicurezza domesticaestremamente flessibile e facilmente espandibile: supporta fino a 99 sensori, 10 telecomandi e 50 rfid tag5v (batteria aa 15v lr6x1)· consumo in modalità attesa: ≤ 30 μa· consumo in modalità allarme: ≤ 40 ma· distanza di trasmissione: ≤ 80 m in campo aperto· materiale pannello: plastica abs· dimensioni (l x a x p): trasmettitore: 71 x 34 x 17)· consumo in modalità attesa: ≤ 30 μa· consumo in modalità allarme: ≤ 15 ma· campo di copertura: 8m / 110º· distanza di trasmissione: ≤ 80 m in campo aperto· materiale pannello: plastica abs· dimensioni (l x a x p): 107 x 53 x 32 mmspecifiche telecomando· alimentazione: dc 3v (batteria cr2025 x 1 pz5 mm; magnete: 51 x 12 x 13non richiede particolari competenze per l installazione e neanche interventi strutturali, ideale per il fai-da-tesupporta fino a 4 differenti zone che possono essere attivate separatamente, assegnando i diversi gruppi di sensori a seconda delle diverse esigenze5 mmspecifiche sensore di movimento· alimentazione: dc 1

    Italia

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinemust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprl’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4sarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaliil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologici

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • 4 cm service & support: limited warranty - 2 years min operating temperature: 0 â°c max operating temperature: 40 â°c humidity range operating: 10 - 90% (non-condensing)4 ghz): 574 mbps, maximum data rate (5 ghz): 2402 mbps capacity: connected devices: 150, streams: 4 network / transport protocol: pptp, l2tp, pppoe, dhcp, ddns, ipv4, ipv6 routing protocol: static ip routing remote management protocol: dhcp, ipv4, ipv6 encryption algorithm: wpa, wpa2-psk, wpa3 wi-fi rating: ax3000 mesh networking: yes features: content filtering, manageable, ipv6 support, intrusion prevention system (ips), parental control, access point operational mode, firmware upgradable, wi-fi multimedia (wmm) support, quality of service (qos), dhcp server, port forwarding, reset button, ipv4 support, stateful packet inspection firewall (spif), mu-mimo technology, anti-virus protection, beamforming technology, router mode, guest access, seamless roaming, black list compliant standards: ieee 8024 ghz / 5 ghz performance: maximum data rate (211ax, wi-fi certified 6, fcc, rohs, rcm processor: 1 ghz line coding format: 1024 qam, ofdma internet of things (iot) compatible: yes communications type: cloud communications technology: wi-fi intelligent assistant: alexa voice controlled: indirect interfaces: wan / lan: 3 x 1000base-t - rj-45 antenna: internal antenna qty: 2 power device: external power adapter installed qty: 2 voltage required: ac 120/230 v (50/60 hz) cables included: 1 x network cable os required: android, apple ios width: 11 cm depth: 11 cm height: 1111ax (wi-fi 6) frequency band: 2device type: wi-fi system - mesh - 3-port switch (integrated) wi-fi system components: 2 routers enclosure type: desktop connectivity technology: wireless, wired data link protocol: ethernet, fast ethernet, gigabit ethernet, ieee 802

    Italia

    261 €

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esterisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• ottimo livello di inglese• buona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commerciodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torreorario: part time/full time

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/einquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/einquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica

  • Aumenta luso del telecomando per un controllo più semplicefunzione:supporto bluetoothsupporta la scheda tif e la funzione di riproduzione usbcon radio fmcon la funzione di ingresso audiocon la funzione di allarme antifurtolcd display con funzioni complete (con display)con funzione di memoria acc interrottasupporta la riproduzione in modalità musica 4 (funzione eq)specifica:materiale: plastica e metallodimensioni altoparlanti: 11 cm x 8,5 cm (lxa)dimensioni del sistema host: 11 cm x 7,8 cm x 4,2 cm (lxlxa)remoto dimensioni controllo: 6 cm x 3,2 cm (lxl)voltaggio: dc 12vintervallo di temperatura di funzionamento: -30 ° c + 60 ° cimpermeabile: ip65potenza di uscita: 4 × 25gamma di frequenza di uscita: 20 hz-20 khzdistanza telecomando: spazio aperto ≥ 100 metridescrizione della chiave del sistema di controllo remoto:tasto 1tasti vol +, vol-:vol + è il volume, vol- è il volume3pulsante mute:funzione muto4play:premere questa tastiera come funzione di riproduzione in pausa nello stato di riproduzione mp3;6facile da installaretasto modalità:pulsante selettore modalità, oè impermeabile e può ascoltare musica anche nei giorni di pioggiapower:per accensione / spegnimento;2descrizione:questo articolo ha la funzione muti, come allarme, usb, lettore mp3, radio fmcommutazione del suono, può essere commutato da eq0 ~ eq5;(nota: la funzione eq è disponibile in modalità di riproduzione mp3)tasto 5(solo il suono è impermeabile)siate adatti a qualsiasi moto e bicicletta elettrica

    Italia

    37369998931884766 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sistema controllo service