Sicurezza security specialist retail
Elenco sicurezza security specialist retail
-
ResponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂattivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccpartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientinet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativelÂattivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂazienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂorganizzazioneil candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂazienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂimplementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendali); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare java
-
Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing allâinterno della gdoil retail specialist dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , ninoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solving68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata legge
-
We are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planscarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangehe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etc) - early adopters field support, start-ups and commissioningtechnical training for customers and branchesmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning
-
Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dellâonline, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ saranno: gestire le attivitĂ relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nellâambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e lâarea amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dellâinglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
-
Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaeseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzalÂazienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speserequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionali
-
Be responsible for overseeing the security architecture and it compliance of the cloud infrastructuredeploy, automate, maintain and manage aws cloud-based production system, to ensure the availability, performance, scalability and security of production systemsbuild, release and configurate management of production systemsour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesthe stack features are some of the most exciting technologies out there (terraform, languages like java, javascript, python, and a wild number of aws services)youâll be working closely with a team of software engineers and youâll be involved in design scalable solutions and identify best design pattern and tools to deploy new feature in productionsede di lavoro: milano, ibridotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyassess current components and analyze to re-architect, design, develop, implement data processing in aws adhering to aws best practices using infrastructure as a code language such as terraformmust have: -cloud management experience around basic infrastructure (iaas & paas) services (aws preferred); -experience with microservices architecture & relational/nosql databases; -scripting skills (bash or python); -network topologies and common network protocols and services; -main os linux rhel based administration skills;- day by day operation and system engineering experience on large topologiesabout the company: for an innovative and digital reality, our recruitment engineers are looking for a cloud software engineer core responsibilities: as a cloud software engineer, you will be responsible for improving the cloud infrastructure, by designing, building and maintaining a scalable and reliable architecture, capable of supporting both the consumer and the research ecosystem
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/lean_specialist_rif__/it/sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese
-
Il/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperĂ di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcnellâambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarĂ responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dellâarchitettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nellâimplementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilitĂ organizzative, capacitĂ negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalitĂ di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitĂ azienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in piĂš di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualitĂ -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatocontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operasin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la societĂ ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedeiconic crocs comfort â˘: leggero
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â˘: leggerocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementin particolare si occuperĂ di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio - supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzaesperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lâazienda offre: contratto di assunzionela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese
-
Space work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinela persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimiciconoscenza base della lingua inglesediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadfornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annisi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allâautonomia e allâinnovazionelâazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzagestirĂ budget, investimenti per gli immobiligestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali
-
Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatasi ricerca una risorsa da formarediploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionaliinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatoral k + benefitssede di lavoro: torino centrola risorsa inserita sarĂ formata si occuperĂ delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dallâente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progetto
-
The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our company90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitethis role isnât heavy liftingflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: ÂŁ9we are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our clientâs needs, but itâs not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same⌠what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthis role will report to the shift supervisorready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
-
265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per lâambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzail percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂš concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è lâunica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dallâinizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per lâenergia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per lâinserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso unâaltra azienda: la formula unica â formazione-placement-carriere â è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂš richieste dalle aziende266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per lâambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formative
-
Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piÚ ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano
Italia
3697999954223633 âŹ
-
Xiaomi mi wireless outdoor security camera 1080p telecamera di sicurezza ip esterno 1920 x 1080 pixel parete - (xia mi bhr4433gl wi outdoor sec cam 1080) xiaomi mi wireless outdoor security camera 1080p telecamera di sicurezza ip esterno 1920 x 1080 pixel parete - (xia mi bhr4433gl wi outdoor sec cam 1080)
Italia
-
Ccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provinciala nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)ricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscereessere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilità cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestoiniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilità negozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilità e dinamismocompilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempodemetra group è il brand che rappresenta un pluralità di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profilo
-
About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dellâarea assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire lâoperativitĂ e lâintegritĂ dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart working
-
Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erpssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkcompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicaavrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionelÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecast
-
Quando è buio, la telecamera di sicurezza esterna wireless passerĂ automaticamente alla modalitĂ di visione notturnaciò significa che la tua sicurezza non è mai compromessa da maltempo, interruzioni di corrente o cablaggi difettosila telecamera di sicurezza wifi ha un microfono integrato e un sistema di altoparlanti che fornisce sempre chiamate bidirezionali ad alta fedeltĂ descrizione:zeetopin zs-gx5s 1080p wifi outdoor security fotografica solare powered pir motion detection audio bidirezionale visione notturna ip65 impermeabile wireless fotografica con pannello solarecaratteristiche:ătelecamera di sicurezza ad energia solare e 100% wirelessătelecamera di sorveglianza wireless zeetopin con batteria integrata da 5200 mah (2 x 18650) può essere caricato tramite un adattatore telefonico o tramite le celle solari e offre un funzionamento stabile con wi-fi a 2,4 ghzărileva movimento pir eaudio bidirezionaleăil sensore pir integrato consente di ricevere avvisi e notifiche push in tempo reale per qualsiasi rilevamento di movimento attivatogamma visibile fino a 33 feetăcompleto hd 1080p e visione notturna automatica e grandangolo a 130°ăla fotocamera per esterni zeetopin offre funzionalitĂ avanzate 1920 x 1080 risoluzione hd, visione notturna e a ampio campo di 130°sempre e ovunquefornisce un 365 giorni di potenza ininterrottapuoi fare un videochiamata in tempo reale con chiunque sia davacontrolla cosa sta succedendo a casa, nella tua azienda, nel tuo negozio, ecc
Italia
31450000762939453 âŹ
-
Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist classic traversa 80x180 pz30 lines specialist classic traversa 80x180 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia