Si offrono contratto di inserimento
Elenco si offrono contratto di inserimento
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Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm
Italia
12100000381469727 €
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La piastra di inserimento deve essere inserita in qualsiasi momento durante ilpezzo di ricambio - il piano di inserimento è un piano di sostituzione per seghe circolari da tavolo
Italia
16989999771118164 €
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3pcs vetro lama fusibile estrattore strumento di inserimento feses auto ats standard di scatola fup2caratteristica: 100% nuovo e di alta qualità specifiche:nome di prodotto: clip di plasticacolore: rosso, giallo, nero (un set)materiale: plasticail pacchetto include: 1 x clip di plasticamini clip di plastica per fusibile a lama automobilisticapuò essere utilizzato per tirare gli inserti fusibili auto, gli inserti e mini piccoli inserti, nonché rimuovere il fusibile 6 x 30durevole, uno strumento essenziale per proprietario dellauto
Italia
5460000038146973 €
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Si offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggioinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonché negozio di alimentari e abbigliamentose automuniti possibile camera singola in hotel più distantiselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoorario continuato, su turni giornalieriesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppieinizio immediato, lavoro annualelavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’albero
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Principali attivitĂ inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timesi offrono opportunitĂ di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivoper prestigiosa societĂ operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ avere doti di precisione e velocitĂ di esecuzione dei compiti, dovrĂ dimostrare la capacitĂ di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro frenetico
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Buona manualitĂ e capacitĂ organizzativa buona capacitĂ di lettura degli schemi elettrici e' preferibile una pregressa esperienza possesso di patente b serietĂ e professionalitĂ si offre: contratto di somministrazione con successiva possibilitĂ di inserimento diretto in azienda contratto full-time luogo di lavoro: falconara marittima (an)per importante cliente operante nel settore elettro - meccanico soluzione lavoro ricerca: elettricisti la figura ricercata si occuperĂ di montaggio, cablaggio elettrico, di commesse di media dimensionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversitĂ guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogaopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavororichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004del 2 settembre
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L'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo terminedi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatonon offriamo alloggioabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietà è un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noila risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità , del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoselezioniamo per la nostra società , un/una junior hr recruiter da inserire nello staff
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Si offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensileazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratichela candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobilei candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di grupposi richiede residenza in viterbo e provinciadisponibilità immediata e full-time
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Si garantisce formazione continua e in sinergia con l’offerta del brand e' previsto un inserimento con partita iva, con un interessante piano provvigionaleper importante concessionaria auto, brand premium ricerchiamo un appassionato per il ruolo di consulente alle vendite nel ruolo di consulente vendite, la risorsa, verrà inserita in un consolidato team commerciale le cui principali responsabilità sono: · attività di vendita vetture, con consulenza del prodotto e servizi dedicati · proattività per creare opportunità di vendita (recall, lead) · attenzione alla soddisfazione del cliente, durante tutta l’esperienza di acquisto · conoscenza delle azioni e strategie messe in atto dai competitors e’ richiesta: - passione per il settore auto - una pregressa esperienza di vendita di prodotti e servizi - forte orientamento al cliente e alla customer experience -proattività e iniziativa -ottime capacità di analisi delle esigenze per offrire soluzioni mirate al cliente -inclinazione all’utilizzo di strumenti digitali -ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei canali social l’inserimento sarà con contratto di agenzia con un interessante sistema di incentivazione
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L’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendainoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonisi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariaper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitola risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatori
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Sede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggenello specifico si occuperà di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzaturein vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperà , nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialiinterfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilità , voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profiloil nostro cliente è una realtà produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosi
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) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annola risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uestiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabileil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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Nel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendareve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesla figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanoral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milano
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Nam filiale di lucca ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del controllo qualità tessuti addett* controllo qualita' tessuto - specchista la figura ideale possiede: esperienza, anche breve in qualità di operaio/a addetto/a al controllo qualità del tessuto su specchio/specula si richiede disponibilità immediata si offre contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento diretto in azienda luogo di lavoro: prato(po) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/a
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale