Si caratteristiche genere gioco didattico modalita
Elenco si caratteristiche genere gioco didattico modalita
-
Un gioco semplice e divertente che saprà intrattenere grandi e piccoli e dove ognuno potrà mettere alla prova i suoi riflessi e la sua immaginazione! contenuto: 1 tabellone di gioco, 6 segnalini, 1 campanello, 110 carte, 1 porta-carte, 1 manuale di istruzioniestrai una carta e fai le domande al tuo avversario seguendo lordine indicatodivertiti con 900 domande, accuratamente preparate per mettere in difficoltà tutta la famigliail giocatore che raggiunge per primo il centro del tabellone vincese il tuo avversario risponde ad una domanda con “si” o “no”, il giocatore più rapido a suonare il campanello potrà far avanzare il suo segnalino di una casellale domande sono divise in due livelli, bambini e adulti, e riguardano svariati temi: storia, geografia, musica, sport, televisione
Italia
26600000381469727 €
-
Creato da miguel soeiro, turn it è un gioco didattico pensato per i bambini realizzato con una trottola e una matita in legnoturn it è un oggetto multi-autore che nasce da un esperimento che mirava a ripensare alla matita ed al suo segno legandolo al pensiero creativo e al design contemporaneo con una vita propria; risultato poi raggiunto tramite la trottola posta alla sua base che una volta azionata dà vita alla matita facendole realizzare meravigliosi segni
Italia
13420000076293945 €
-
Passa tra le due modalità della musica di gioco0 a basso ritardo, la modalità di gioco di 0,065 secondi di ritardo, interrompe il gioco rapido, per aiutarti a superare il recaratteristiche:passa da una modalità allaltramodalità doppia doppia decodifica0nessun ritardo induttivo a 65msstereo omnidirezionale stereo omnidirezionale con canale audio virtuale 7esperienza musicale illimitatala forza del nucleo e leccellente qualità degli auricolari hanno richiamato la musica di oggi, sia nel tempo libero, nei viaggi o negli sport appassionatispecifiche: schema e versione bluetooth: jerry 6973protocolli supportati: hfp, hsp, avrcp, a2dpsupporta la modalità di decodifica: bc/aacdistanza di trasmissione: 10 m gamma di frequenza: 2,40-2,48 ghzbatteria delle cuffie: 35 mah batteria del contenitore di ricarica: 350 mahspecifiche degli altoparlanti: 13mm* 2hifitempo di conversazione/musica: 3-4htempo di ricarica dellauricolare: 1,5 htempo di attesa: 100hinterfaccia di ricarica: dc5v type-cpeso della singola cuffia: 5 gpeso del contenitore di ricarica: 32 g peso dellimballaggio: 44 gun set di cuffie più imballaggio più accessori: dimensioni confezione da 100 g: 113*82*32 mmil pacchetto include:1* bakeey k92 tws auricolari con ricarica scatola 1* cavo di ricarica di tipo cmani liberedopo la prima corrispondenza riuscita del bluetooth, prendi la connessione automatica del bluetoothluci colorate che respiranodotato di una nuova generazione di chip 5
Italia
15399999618530273 €
-
Ne si ne no gioco in scatola grandi giochi ne si ne no e un divertentissimo gioco per tutta la famiglia! 900 domande di storia, geografia, musica, sport e televisione divise in due livelli di difficolta: bambini e adultilunica regola e che non si puo mai rispondere ne si ne no! vince il primo che raggiunge il centro del tabellone senza farsi ingannare dai trabocchetti!
Italia
-
Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cucciolicon 3 diverse modalità di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialità e la memoriail gioco contiene un mazzo di 56 carte così suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi allanimale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalitànella seconda modalità di gioco il bambino gioca ad abbinare correttamente la carta animale, quella con il cucciolo e quella con il particolare pescando una alla volta le carte di un altro giocatoreideato, progettato e sviluppato in italianella terza modalità ogni bambino avrà delle carte animali e dovrà memorizzare i punteggi "dimensioni" associati a questisi coprono le carte e a turno ciascuno ne scopre unavince chi scopre la carta con lanimale che ha il punteggio "dimensioni" più alto
Italia
6 €
-
La meccanica di gioco è pensata per far avvicinare i bambini ai primi concetti di insiemistica e matematicacon 3 modalità di gioco stimola le capacità di osservazione e associazione dei bambini e insegna loro i primi concetti di insiemistica e matematicaun gioco coinvolgente e divertente con tante tessere illustrate con simpatici animali tutti da scoprire, per imparare a contare in modo facile e intuitivonella seconda e terza modalità si gioca con quantità e numeriideato, progettato e sviluppato in italiail bambino può contare gli animali di una tessera e abbinarvi tanti gettoni quanti sono quelli contati o il gettone numero corrispondentecontiene 10 gettoni con i numeri e 10 tessere double face: da un lato sono rappresentati da 1 a 10 animali nelle loro "case/ambiente" e dallaltro il numero e la quantità corrispondentiil retro di ciascuna tessera con gli animali riporta il numero e la quantità corrispondente, così che giocando il bambino possa apprendere da solo la corrispondenza esatta
Italia
21 €
-
Il divertimento non finisce mai con le altre modalità di gioco incluse nelle istruzioni! un gioco di carte pensato per far divertire i bambini e farli giocare in movimentolo yoga si mescola con il gioco dei mimi, per divertirsi in allegria con amici e parenti! il gioco contiene un mazzo di 40 carte raffiguranti diverse posizioni dello yoga, più 10 carte con le relative descrizioniideato, progettato e sviluppato in italiauno dei giocatori a turno pesca una carta dal mazzo e imita la posizione yoga raffiguratagli altri devono cercare di indovinare quale sia la posizione misteriosa
Italia
21600000381469727 €
-
Un gioco semplice che sfrutta la naturale propensione dei bambini a memorizzare nuove paroleun gioco per conoscere la magia delle paroline gentili e il loro effetto su tutti noicome in un puzzle, il bambino incastra il petalo con la parolina magica nella giusta scenetta e compie unassociazione logica tra parola e contesto adattoincastrando il petalo con la parolina giusta, si completa lultima rima e, sul retro, si ricostruisce la scenetta riccamente illustrataideato, progettato e sviluppato in italiaeducare ad essa offre loccasione per favorire lo sviluppo dellempatianelletà prescolare, quando i bambini iniziano a costruire i legami sociali con i coetanei, la gentilezza diventa importanteotto scene in cartone double-face con situazioni quotidiane familiari al bambino: sul fronte unimmagine evocativa e una filastrocca con lultima parola mancanteil bambino impara la parola, ne scopre il significato e lo fa suo, imparando in quale contesto usarla
Italia
21 €