Shaub lorenz

Elenco shaub lorenz

  • Questa lampada da soffitto della serie lorenz è dotato di un vetro curvo in modo uniforme, laccato bianco è inclquesto mette la lampada il punto centrale del generale scalabilitĂ 

    Italia

    55 €

  • Orologio automatico da uomo lorenz in acciaio e vetro minerale, con funzione solo tempo, della collezione theatro cassa rotonda in acciaio 316l ipoallergenico del diametro di 38 mm, spessore 970 mm cinturino in acciaio, larghezza 1950 mm, con chiusura a scomparsa e pulsanti di sicurezza quadrante nero con indici e lancette silver, datario a ore 12 e quadrante secondi a ore 6 movimento meccanico a ricarica automatica, con funzione solo tempo resistente all'acqua fino a 5 atm

    Italia

    623 €

  • Orologio da donna lorenz solo tempo in acciaio dorato e pelle acciaio 316l anallergico dorato cassa in acciaio del diametro di 28 mm quadrante dorato con indici e lancette dorate; datario a ore 3 cinturino in pelle di alligatore marrone resistente all'acqua fino a 5 atm chiusura ad ardiglione

    Italia

    238 €

  • Orologio solo tempo da donna lorenz in acciaio e oro giallo, della collezione acier et or cassa rotonda in acciaio 316l e placcata in oro giallo 18kt del diametro di 28 mm, spessore 780 mm quadrante bianco con vetro minerale, numeri romani e lancette dorate, datario a ore 3 chiusura a scomparsa in acciaio5 mm cinturino in acciaio e con maglie centrali in oro giallo, larghezza 16

    Italia

    623 €

  • Le lampade da soffitto della serie lorenz sono rispettivamente dotati di un vetro bombato in modo uniforme, laccato bianco è inclquesto mette la rispettiva lampada in il punto centrale

    Italia

    369900016784668 €

  • 240Ă—200 schermo motorizzato white lorenz serie white lorenz - schermo motorizzato motore elettrico elero, luce netta di proiezione 240Ă—200, formato di proiezione standardil colore bianco lo rende discreto e adatto a tutti gli ambienti sia casalinghi che professionalila s incisa su uno dei tappi laterali è marchio di garanzia e autenticitĂ  del prodotto made in italy e soprattutto sopartela balta retro nero: superficie in pvc, certificata m1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioniformato: standard; - tela bianca retro nero; - prodotto italiano 100%il retro nero limita leffetto di eventuali luci posteriori come lampade o porte finestreil cassonetto in alluminio laccato bianco ral9010 misura 8Ă—8 cm, ideale per chi con poco spazio vuole creare il proprio “home cinema”il motore integralmente prodotto in germania, è molto silenzioso ed indistruttibile; come optional può essere aggiunto il radiocomando a onde radio rflo schermo rappresentato in questa scheda ha misure 220Ă—220 come luce netta di proiezione, sviluppando una diagonale pari a 117 polliciwhite lorenz, la meraviglia bianca, colpisce subito per il suo stile moderno ed elegantela tela nelle dimensioni 1:1 è bianca con il retro nero, mentre per i formati 4:3 e 16:9 viene aggiunto un bordo perimetrale di 5 cm e un drop superiore che va dai 25 ai 35 cm; questi consentiranno di avere una maggiore riflettenza dellimmagine nellarea di proiezione

    Italia

    723 €

  • Il design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”designer: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexplust nasce dalla volontĂ  di dare valore aggiunto alla produzione plasticaplust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilitĂ la sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandoffrono numerose possibilitĂ  di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativonel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designla progettualitĂ  diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalitĂ ogni articolo ha una storia da raccontarela tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamenteleaf steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scalaplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segno

    Italia

    56119998931884766 €

  • Il design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”designer: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexplust nasce dalla volontĂ  di dare valore aggiunto alla produzione plasticaplust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilitĂ la sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandflower steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scalaoffrono numerose possibilitĂ  di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativonel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designla progettualitĂ  diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalitĂ ogni articolo ha una storia da raccontarela tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamenteplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segno

    Italia

    7070999908447266 €

  • Ispirata alla tradizionale sedia windsor con un chiaro brief brillantemente interpretato dal duo lorenz*kaz: “lavorare ispirandosi ai mobili tradizionali creando design industriale con gusto artigianale”elemento chiave è la struttura, che denota la complessitĂ  legata alla manifattura e ai diversi livelli di dettagli, soprattutto nella parte posteriore, composta da aste ad incastro inserite una ad una a mano nella basesecreto little armchair, disegnata da lorenz+kaz per colè, è una sedia moderna e tradizionale allo stesso tempo

    Italia

    749 €

  • Creato da lorenz bäumer, lelegante cover dalle iconiche linee curve è ora disponibile in vari modelli per soddisfare qualsiasi esigenzanel 1870, guerlain crea il rossetto ne m oubliez pas da allora, guerlain non ha mai smesso di ridefinire il concetto di rossetto con rouge g de guerlain, il rossetto 100 personalizzabileuna formula deccezione dal colore intenso e dalla texture cremosa firmata guerlainpersonalizza il tuo rossetto! scopri rouge g de guerlain collezione stunning gems* ispirata alluniverso dell?alta gioielleriaquesta formula avvolgente regala un colore intenso e un?elevata tenuta, per labbra straordinariamente luminose e sublimila collezione si compone di 8 autentiche cover gioiello d?eccezione e di 7 colori dal finish sheer shine con la punta sfaccettata come una pietra preziosa

    Italia

    3591999816894531 €

  • Creato da lorenz bäumer, l?elegante cover dalliconica forma è ora disponibile in vari stili per soddisfare qualsiasi esigenzaun nuovo stick dalle linee pure e moderne, per unapplicazione generosa e precisa: la base arrotondata segue perfettamente le forme delle labbra, mentre la punta ne sottolinea i contorni con precisioneper labbra matte vellutate, intensamente pigmentate e a lunga tenutapersonalizza il tuo rossetto e colleziona tutti i rouge g di guerlain! *autovalutazione di 20 donne **test strumentale e valutazione clinica, 20 donne sfere di acido ialuronico per labbra lisce e protette dalla disidratazione burro di mango dalle proprietĂ  nutrienti, per labbra morbide come velluto estratto di albizia con effetto opacizzante, per labbra lisce dal finish mattescopri rouge g luxurious velvet, il rossetto matte vellutato da personalizzare secondo il tuo stileil rivoluzionario rossetto matte dal finish vellutatoil rossetto matte vellutato ad alta pigmentazione: comfort & tenuta di 16 orenel 1870, guerlain crea il rossetto ne m?oubliez passcegli il colore del tuo rossetto matte vellutato tra una gamma di 15 possibilitĂ  ultra pigmentate, intense e profondecon l?aiuto del doppio specchio, applicare il rossetto sulle labbra non è mai stato così semplicepersonalizza il tuo rossetto!il dolce e avvolgente profumo ?florientale? vanigliato lascia la sua inimitabile impronta su rouge g de guerlainla forma ergonomica consente un?applicazione generosa e precisa, per un effetto ultra definitouna texture matte non è mai stata così sensoriale: rouge g incarna lequilibrio perfetto tra morbidezza, profonditĂ  del colore e lunga tenuta (16 ore)**la formula vellutata altamente pigmentata si stende senza sforzo sulle labbra, per il massimo del comfortle note di testa sono caratterizzate da un frizzante accordo di limone, arancia e bergamottoscegli la cover ideale tra una vasta gamma di stili parigini, dal piĂą iconico al piĂą trendy, per completare il tuo rossetto personalizzatole note di fondo di vaniglia e fava tonka conferiscono a rouge g de guerlain tutta la sua intensitĂ per la prima volta, le cover rouge g si rivestono di tessuto e sfoggiano i motivi esclusivi della moda parigina, a cui aggiungono un iconico tocco vellutato: pied de poule, tweed, chevron eccnel cuore la dolcezza della rosa e dell?irispersonalizza il tuo rossetto:1da allora, non ha mai smesso di reinventare il concetto di rossetto, con rouge g, il primo rossetto personalizzabileuna formula matte e vellutata dal colore intenso e dal comfort assoluto firmata guerlaincomfort* e tenuta** di 16 ore#15697 ingredients: hydrogenated polydecene dimethicone polyethylene silica dimethicone crosspolymer candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax) cellulose ethylhexyl palmitate mangifera indica (mango) seed butter parfum (fragrance) sodium myristoyl glutamate lecithin pentaerythrityl tetraditbutyl hydroxyhydrocinnamate aluminum hydroxide trihydroxystearin sodium hyaluronate glucomannan tocopherol [+/ ci 77491 (iron oxides) ci 15850 (red 7) ci 15850 (red 7 lake) ci 15985 (yellow 6 lake) ci 19140 (yellow 5 lake)]

    Italia

    3493000030517578 €

  • Proponiamo in vendita nel centro storico di ciriè, alloggio in fase di ristrutturazione composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone, posto autofinanziamo il 100% del valore dellimmobile tramite mutuo www

    Italia

    95000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate shaub lorenz