Settore vendite
Elenco settore vendite
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Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturalavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico
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Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questo
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Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo
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Compensi tra i più alti nel settorecontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitle location che ci ospitano variano settimanalmenteindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatii nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’ambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialipagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneo
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• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricospace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettricossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità , ambizione e capacità di lavorare per obiettiviavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistical’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzanella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businesssede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/• buona conoscenza del pacchetto office
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Preferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricospace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂ’attivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariganella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesssede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto office
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Una forza vendite sricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagna) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg delsi offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etcla società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granulo
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Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della città di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce
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Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
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Si richiede: capacitĂ di lavorare in autonomia buone capacitĂ relazionali buone capacitĂ di utilizzo di internet gradita esperienza nel settore vendite gradita esperienza nel settore si garantiscono: alte provvigioni-bonus e incentivi sul fatturato formazione e affiancamento orari flessibili per i candidati interessati, si richiede di inviare il curriculum vitae allÂ’email tella natural bed di ruffano, rinomata azienda pugliese specializzata in produzione di reti e materassi made in italy, con punti vendita di ortopedica sanitaria, per ampliamento rete vendita, ricerca per la provincia di barletta andria trani agenti di vendita
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La nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personenon richiediamo esperienza pregressamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalidato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner
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Capri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
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Capri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
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Non è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilità full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso più parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolanteil ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentola nostra società di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato
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La risorsa inserita, tramite un affinacamento mirato, avrà la possibilità di specializzarsi nel settore del marketing diretto tramite l’affiancamento del manager della filialel’azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studi, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativogarantiamo: - crescita personale e professionale - viaggi e meeting nelle varie città in cui l’azienda è presente - fisso mensile di 700 euro + alte provvigioni - contratto regolareselezioniamo una risorsa per attività di promozione all’interno dei migliori negozi e centri commerciali presenti sul territorio di firenzecerchiamo risorse proattive, empatiche e che sappiano stare a contatto con la clientela
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L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completonel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientigli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)posside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita
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In vista della stagione primaverile, la sede di padova della società quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente
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In vista del mese di maggio , la sede di genova della società quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarà fornire supporto di vendita alla clientelaai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacità di lavoro in gruppo motivazione e dinamicità l’azienda dà l’opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilità oraria e turni concordabili settimanalmente
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Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resi
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Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resi
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Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resitipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
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Gesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà di attività di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e residiploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicità ; disponibilità al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe
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Per punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti venditeil/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzidisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dpassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprenderetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiae' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensile
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Per prestigioso negozio di trento selezioniamo una addetta alle vendite con una buona esperienza nella vendita assistitala figura che stiamo cercando a seguito di un'adeguata formazione, andrà a inserirsi nel punto vendita di trentola candidata è una persona dinamica, solare, intraprendente e con una forte attitudine nel comprendere le necessità del clientesi valutano candidate dai 25 anni in su; necessaria esperienza nel ruololivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dalla candidata presceltaproattività e accoglienza sono requisiti fondamentali
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La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
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Ricerchiamo addetto alle vendite da inserire all’interno del centro commerciale la fontana di cinisello per la vendita dei servizi fastwebsocietà di selezioneambizione, proattività attitudine al lavoro a contatto con il pubblico ottime doti comunicative e di ascolto una pregressa esperienza (anche breve) verrà considerata un plus garantito un fisso mensile più le provvigioni previsto affiancamento e formazione sede di lavoro: centro commerciale la fontana di cinisello
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La figura selezionata si relazionerà con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperà della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdocontratto regolare con fisso mensile garantito più bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturità - propensione al lavoro di gruppo - disponibilità full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art
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Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilità è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilità di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale
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La nostra sede di genova ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che lavori come addetto/a area venditecontatto diretto con la clientela - vendita e assistenza al cliente - supporto al team di riferimento - domicilio in genova o comuni limitrofi - disponibilitĂ full-time (5gg/7) - team work skills