Settore finanziario
Elenco settore finanziario
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della città di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce
-
Requisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettivisi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spesesi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistidisponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazione
-
È la soluzione ideale per molte applicazioni di vario tipo, ad esempio nel settore finanziario o sanitario e nelle sale riunioni aziendalila funzione di orientamento e inclinazione consente di regolare langolo dello schermo per la massima flessibilità di visioneconsente di risparmiare spazio montando a parete un display a schermo piatto con questo supporto da parete per monitor è possibile risparmiare spazio sulla scrivania o sul piano di lavoro, in quanto consente di montare in tutta sicurezza su una parete un monitor di computer o un televisore lcd/led di dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 15 kgriposizionamento semplificato dello schermo con il supporto da parete è più semplice modificare la posizione dello schermo per lavorare più comodamente, spostandolo verso destra o verso sinistra con un movimento rotatorio di +45°/- 45°il supporto da parete per monitor è in grado di sorreggere display con dimensioni fino a 27"il supporto da parete per monitor è perfetto negli ambienti dufficio o negli spazi di lavoro che si trovano a ridosso di una pareteil prodotto armwall è coperto da una garanzia startechinstallazione semplificata il supporto da parete per monitor in alluminio è provvisto di una struttura con piastra a scorrimento che agevola le operazioni di installazionela staffa per monitor è dotata di un morsetto per i cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo da evitare disordine nellarea di lavoroconsente di montare a parete un monitor di computer o un televisore a schermo piatto per liberare spazio sulla scrivania o sul tavololinclinazione agevole fino a +45°/- 45° consente di regolare langolo del display verso lalto o verso il bassocom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita
Italia
29899999618530273 €
-
È la soluzione ideale per molte applicazioni diverse, ad esempio nel settore finanziario o sanitario e nelle sale riunioni aziendali, dove può essere comodo mostrare lo schermo ai pazienti, ai clienti o ad altri ospiticonsente di risparmiare spazio montando a parete un display a schermo piatto con questa staffa per monitor è possibile risparmiare spazio sulla scrivania o sul piano di lavoro, in quanto consente di montare in tutta sicurezza su una parete un monitor di computer o un televisore lcd/led di dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 15 kggrazie ai due perni che garantiscono un orientamento completo di +90°/- 90°, lo schermo può essere rivolto a sinistra o destra con la massima facilità ed essere così condiviso per una visione estremamente flessibilela staffa per monitor con montaggio a parete è perfetta negli ambienti dufficio o negli spazi di lavoro che si trovano a ridosso di una pareteinstallazione semplificata la staffa per monitor con montaggio a parete è realizzata in alluminio ed è provvista di una struttura con piastra a scorrimento che agevola le operazioni di installazionequesta staffa per monitor con montaggio a parete è in grado di sorreggere un display a schermo piatto con dimensioni fino a 27" e di estendersi completamente fino a 382 mm per una regolazione ottimale dello schermoriposizionamento semplificato dello schermo lestensione completa fino a 381 mm della staffa agevola lorientamento dello schermo, che può così essere condiviso più comodamente con gli altrilinclinazione agevole fino a +70°/- 70° consente di regolare langolo di visuale verso lalto o verso il basso per condividere il display quando si collabora con un gruppo di colleghila staffa per monitor è dotata di un morsetto per i cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo da evitare disordine nellarea di lavoroil prodotto armwallds è coperto da una garanzia startechconsente di montare a parete un monitor di computer o un televisore a schermo piatto per liberare spazio sulla scrivania o sul tavolocom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitala possibilità di inclinarla, ruotarla e orientarla di +90°/- 90° assicura la massima flessibilità di visione
Italia
5079999923706055 €
-
È la soluzione ideale per molte applicazioni diverse, ad esempio nel settore finanziario o sanitario e nelle sale riunioni aziendali, dove può essere comodo mostrare lo schermo ai pazienti, ai clienti o ad altri ospitila possibilità di inclinarla e orientarla di +90°/-90° assicura la massima flessibilità di visionequesta staffa per monitor con montaggio a parete è in grado di sorreggere un display a schermo piatto con dimensioni fino a 27" e di estendersi completamente fino a 195 mm per una regolazione versatile dello schermoconsente di risparmiare spazio montando a parete un display a schermo piatto con questa staffa per monitor è possibile risparmiare spazio sulla scrivania o sul piano di lavoro, in quanto consente di montare in tutta sicurezza su una parete un monitor di computer o un televisore lcd/led di dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 15 kgla staffa per monitor con montaggio a parete è perfetta negli ambienti dufficio o negli spazi di lavoro che si trovano a ridosso di una pareteinstallazione semplificata la staffa per monitor con montaggio a parete è realizzata in alluminio ed è provvista di una struttura con piastra a scorrimento che agevola le operazioni di installazioneil prodotto armwalls è coperto da una garanzia startechcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitariposizionamento semplificato dello schermo lestensione completa fino a 195 mm della staffa agevola lorientamento dello schermo, che può così essere condiviso più comodamente con gli altrila staffa per monitor è dotata di un morsetto per i cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo da evitare disordine nellarea di lavoroconsente di montare a parete un monitor di computer o un televisore a schermo piatto per liberare spazio sulla scrivania o sul tavololinclinazione agevole fino a +45°/- 45° consente di regolare langolo di visuale verso lalto o verso il basso per condividere il display quando si collabora con un gruppo di colleghigrazie al perno regolabile che garantisce un orientamento completo di +90°/- 90°, lo schermo può essere rivolto a sinistra o destra con la massima facilità ed essere così condiviso per una visione estremamente flessibile
Italia
38400001525878906 €
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàcompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compreso
-
Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellambito delle vendite nel settore elettriconella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollenti buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/descrizione dellattività: la persona inserita sarà responsabile dellattività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentolazienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spacework
-
Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellambito delle vendite nel settore elettriconella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businesssono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticabuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivissa martina bettarigaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellattivita: la persona inserita sarà responsabile dellattività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentolazienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienza
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente diploma o laurea, meglio se in ambito informatico esperienza in tecniche di vendita massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova zona operativa: padova-vicenza-verona patente b, automunito conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: vicenza, con spostamento sul territorio
-
Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro
-
Gradita provenienza dal settore tessilejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il muletto
-
Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico merciminima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediataorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: modena (mo)il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successiva
-
Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede
-
Ricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagna) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisuna forza vendite sla società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granuloit/it/policy-privacy aut prot n sg delsi offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etc
-
Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinesi offre inserimento previa formazione inizialeinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppo1 #account commerciale
-
Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwsi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticolavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
Ricerchiamo agenti di commercio con: - preferibilmente esperienza pluriennale di vendita nel settore horeca; - esperienze di condita consolidata in ambito b2b; - ottime doti relazionali e volontà di crescere nel settore horecaagente di commercio monomandatario a cui verrà affidato un iniziale portafoglio clienti fidelizzati da gestire e sviluppare o agente di commercio plurimandatarioiva, essere iscritto al ruolo di agente di commercio ed essere in possesso di auto propriail/la candidato/a dovrà essere in possesso di pi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)trattamento provvigionale e portafolgio clienti iniziale assegnato (per agenti di commercio monomandatari)azienda specializzata nella distribuzione b2b di prodotti alimentari (surgelati, freschi, freschissimi, secchi)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e