Settore della
Elenco settore della
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time
-
Selefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionel’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalela zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardia13 dgpr regolamento ue nè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businesslgs , ai sensi dell’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze
-
Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollenti• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità , ambizione e capacità di lavorare per obiettivi• buona conoscenza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottnella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica
-
Centro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'esteroil candidato ideale ha: ottima capacità di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacità di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorosiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoin particolare, il candidato si occuperà di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererà in un ambiente fresco di circa 4°l'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e st
-
La posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tela nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orese hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditase per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistoin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientioggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione
-
Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzabuona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivissa martina bettarigasono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottnella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businessdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂ’attivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica
-
Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasl’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzareferente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientedisponibilità a trasferte per il 30% del tempocurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientesarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessoottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di bergamo
-
000,00 altilivelli immobiliare, del gruppo frimm, da anni leader nel settore turistico ricettivo, vi seguirà in tutta la fase della vendita con il suo staff composto da professionisti del settore della mediazione immobiliare affiancati a loro volta da tecnici regolarmente iscritti allalbo, nonchè studi legali e commerciali specializzati proprio nel settore ricettivo che vi affiancheranno anche nella fase dellottenimento delle autorizzazioni comunali necessarie per lo svolgimento dellattività richiesta per lavviamento commerciale € 195la zona in cui è svolta lattività commerciale è ampiamente servita da mezzi pubblici di trasporto, a due passi dalle stazioni della metro linea a termini e repubblica, che permettono di raggiungere con pochissimi minuti le maggiori attrazioni turistiche, commerciali e storiche della città laffittacamere vanta di un avviamento commerciale consolidato da oltre dieci anni, sempre gestito dalla stessa proprietà , con altissimi incassi mensili completamente dimostrabili5005866
piano: 4
agenzia: alti livelli
mq: 120
camere: 5 bagni: 6
condizioni: ottimoverrà stipulato, allatto della cessione, un nuovo contratto di locazione della tipologia alberghiera e della durata di anni 9+9 al canone mensile di € 39044285
logitudine: 12
indirizzo: via gaeta
esquilino, roma, roma
cap: 00185
latitudine: 41per ulteriori informazioni o visite potete contattare frimm sanpaolo ai seguenti numeri telefonici: 06/68892455 - 345/3603289
tipo di proprietà : attività / licenza commroma - esquilino, più precisamente in via gaeta, a pochi passi dalla stazione centrale di roma termini ed adiacente alla centralissima via xx settembre, proponiamo la cessione di unattività di affittacamere esercitato in forma imprenditoriale, posto al quarto piano, con ascensore, di un tipico condominio in stile umbertino e così composto: ingresso dove è già presente la zona reception il cucinotto un bagno di servizio ed un ampio e comodo ripostiglio, cinque camere da letto, ognuna con servizio allinterno, di cui tre matrimoniali, una tripla ed una quadrupla, tutte completamente arredate in maniera sobria ed elegante e tutte già fornite di, pannello di controllo dellimpianto elettrico, tv a schermo piatto, aria condizionata, frigobar e cassaforte, un ulteriore ripostigli ed un comodo balcone dove poter servire le prime colazioni e dove sono già presenti le caldaie per la produzione dellacqua calda sanitaria, i motori dei condizionatori daria, la pompa per la riserva e laddolcitore anticalcare per le acqueRoma (Lazio)
195000 €
-
Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineergestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichela risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Il/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorela società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomhaccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaattività : - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (esad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriaofferta rivolta ad entrambi i sessiper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroè richiesta disponibilità immediata, serietà , spirito di squadrala mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoinoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giorno
-
Posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticoil/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilia
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interesselaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della città di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce
-
Per questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolal’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plussiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica
-
Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00430 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazione1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%iva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiola risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); psi offre inserimento previa formazione iniziale
-
Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
-
Seltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a addetto disegnatore cad interior design settore luxury la risorsa dovrà occuparsi della ideazione prototipo, progettazione e realizzazione di arredi e complementi di arredo per immobili e yacht di lussosede di lavoro roma (zona centro storico) illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ specifico dovrà ideare e progettare l’oggetto richiesto; curare la realizzazione del lavoro in base alle direttive ricevuteil livello retributivo sarà valutato in sede di colloquio, in base alla seniority della risorsaesperienza nella progettazione dello spazio esperienza nel lighting design, grafiche render 3d, design di interni, accessori e styling contratto di inserimento diretto a determinato, a scopo stabilizzazionelaurea architettura conoscenza di autocad per inter design, inclusi materiali come metallo, legno e vetroinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www
-
Futuredrive selection ricerca per la sede di bergamo di storico gruppo automobilistico marchio generalista: consluente vendite junior - settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente diploma di scuola superiore esperienza pregressa nel settore auto di almeno 2 anni è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento al risultato ed alle relazioni interpersonali residenza nella zona di bergamo si offre contratto con partita iva sede di lavoro: bergamo
-
Net for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resiofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoresarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionenet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavorodelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoro
-
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppotipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodronealla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendastiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi
-
Da oltre 22 anni collaborano con le più importanti nail stylist, divenedo nel tempo leader del settore della cosmetica ed estetica delle unghiela femme professionnel partecipa regolarmente alle fiere di settore del nostro paese e ad altre importanti expo internazionali della bellezza (bologna, dusseldorf, barcelona, londra, milano)la linea di smalto semipermanente non stop color unisce la forza di un gel uv alle caratteristiche dello smalto, ottenendo unincredibile durata! facilissima da stendere, polimerizza sia in lampada uv che in lampada ledavvertenze: - un perfetto risultato è garantito esclusivamente utilizzando tutti i prodotti della linea non stop color, seguendo le raccomandazioni sul loro corretto utilizzola mano è pronta per una nuova applicazione di gel polish non stop colorqualità made in uripetere loperazioneoppure versare una quantità appropriata di gel remover in un apposito recipiente ed immergere le unghie attendere 10-15 minuti rimuovere il prodotto con un bastoncino daranciotutto ciò ha contribuito ad affermare la brand identity e brand repuatation in molti paesi del mondo, figurando oggi tra i partner dei maggiori stilisti e professionisti della nail artpolimerizzare in lampadala femme professionnel è unazienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di bellezza, accessori e decorazioni ad uso professionale per l’estetica delle unghie e per la nail art&designapplicare strati molto sottiliprima di utilizzare il gel polish colorato, agitare bene il flacone per miscelare il prodottola femme® professionnel ha creato negli anni una vasta gamma di prodotti esclusivi ed altamente professionali: dai classici smalti per la manicure, ai gel uv, ai prodotti specifici per la cura di mani ed unghie, studiati per i più grandi saloni di bellezzaapplicare uno strato sottile di gel polish sullintera superficie e sulla punta evitando il contatto con la cuticola e polimerizzare in lampadaperchè acquistare la femme? produce personalmente i propri prodotti made in eu tutti i prodotti sono certificati e testati più sicurezza ottimo rapporto qualità /prezzopreparare le stagnole per la rimozione imbevendole di gel remover e coprire accuratamente lunghiail nuovo sistema per il perfetto colore delle tue unghie applicazione rapida con tecnologia uv&led, risparmia il tuo tempo semplice da applicare come uno smalto effetto high gloss lunga durata, oltre due settimane addio a graffi e scheggiature protegge le tue unghie naturali semplice da rimuovere, in soli 10 minuti applicazione: preparare lunghia allapplicazione dello smalto; opacizzarla con il buffer, per sgrassarla e aumentare ladesione della base, applicare il nail prep e lasciare asciugare allaria(led 30 sec - uv 120 sec) per rimuovere lo strato dispersivo, strofinare accuratamente lunghia con un pad di cellulosa imbevuto di gel cleanseruna quantità inappropriata di prodotto può compromettere la durata e creare increspature ed irregolarità della superficiedal 2005, i prodotti dellazienda sono presenti in 14 paesi di europa, medio oriente ed asiaattendere 10-15 minuti, rimuovere le stagnole e con un bastoncino darancio rimuovere il prodottoidratare lunghia con un olio per cuticole(led 30 sec - uv 120 sec) applicare uno strato uniforme di top coat sullintera superficie dellunghia e sulla puntaricoprire lintera superficie e la punta dellunghia con uno stato molto sottile di base coat e polimerizzare in lampada (led 30 secondi / uv 120 secondi)rimozione: con il lato più spesso di un buffer, rompere lo strato superficiale in modo da garantire una maggiore penetrazione del remover
Italia
21 €
-
Da oltre 22 anni collaborano con le più importanti nail stylist, divenedo nel tempo leader del settore della cosmetica ed estetica delle unghiela femme professionnel partecipa regolarmente alle fiere di settore del nostro paese e ad altre importanti expo internazionali della bellezza (bologna, dusseldorf, barcelona, londra, milano)applicare uno strato sottile di gel polish sull'intera superficie e sulla punta evitando il contatto con la cuticola e polimerizzare in lampadapreparare le stagnole per la rimozione imbevendole di gel remover e coprire accuratamente l'unghiaidratare l'unghia con un olio per cuticoleavvertenze: - un perfetto risultato è garantito esclusivamente utilizzando tutti i prodotti della linea non stop color, seguendo le raccomandazioni sul loro corretto utilizzola mano è pronta per una nuova applicazione di gel polish non stop colorqualità made in u(led 30 sec - uv 120 sec) per rimuovere lo strato dispersivo, strofinare accuratamente l'unghia con un pad di cellulosa imbevuto di gel cleanserla linea di smalto semipermanente non stop color unisce la forza di un gel uv alle caratteristiche dello smalto, ottenendo un'incredibile durata! facilissima da stendere, polimerizza sia in lampada uv che in lampada ledattendere 10-15 minuti, rimuovere le stagnole e con un bastoncino d'arancio rimuovere il prodottodal 2005, i prodotti dell'azienda sono presenti in 14 paesi di europa, medio oriente ed asiatutto ciò ha contribuito ad affermare la brand identity e brand repuatation in molti paesi del mondo, figurando oggi tra i partner dei maggiori stilisti e professionisti della nail artpolimerizzare in lampadaapplicare strati molto sottiliprima di utilizzare il gel polish colorato, agitare bene il flacone per miscelare il prodottola femme® professionnel ha creato negli anni una vasta gamma di prodotti esclusivi ed altamente professionali: dai classici smalti per la manicure, ai gel uv, ai prodotti specifici per la cura di mani ed unghie, studiati per i più grandi saloni di bellezzaperchè acquistare la femme? produce personalmente i propri prodotti made in eu tutti i prodotti sono certificati e testati più sicurezza ottimo rapporto qualità /prezzooppure versare una quantità appropriata di gel remover in un apposito recipiente ed immergere le unghie attendere 10-15 minuti rimuovere il prodotto con un bastoncino d'aranciola femme professionnel è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di bellezza, accessori e decorazioni ad uso professionale per l’estetica delle unghie e per la nail art&designuna quantità inappropriata di prodotto può compromettere la durata e creare increspature ed irregolarità della superficiericoprire l'intera superficie e la punta dell'unghia con uno stato molto sottile di base coat e polimerizzare in lampada (led 30 secondi / uv 120 secondi)ripetere l'operazione(led 30 sec - uv 120 sec) applicare uno strato uniforme di top coat sull'intera superficie dell'unghia e sulla puntail nuovo sistema per il perfetto colore delle tue unghie applicazione rapida con tecnologia uv&led, risparmia il tuo tempo semplice da applicare come uno smalto effetto high gloss lunga durata, oltre due settimane addio a graffi e scheggiature protegge le tue unghie naturali semplice da rimuovere, in soli 10 minuti applicazione: preparare l'unghia all'applicazione dello smalto; opacizzarla con il buffer, per sgrassarla e aumentare l'adesione della base, applicare il nail prep e lasciare asciugare all'ariarimozione: con il lato più spesso di un buffer, rompere lo strato superficiale in modo da garantire una maggiore penetrazione del remover
Italia
21 €
-
Lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento e di impianto di aria condizionata con inverter per aria calda/freddala nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzala grande estensione del terreno (47la campagna circostante è caratterizzata dai forti colori tipici della campagna pugliese ricca di alberi di ulivo secolari, alberi da frutta di ogni genere e meravigliose piante autoctone che offrono un tripudio di colori6475135
logitudine: 17classe energetica d (119,39 kwh)ciascuna camera è dotata di bagno privato e ingresso indipendentela ristrutturazione è stata eseguita nel rispetto delle antiche tradizionii pavimenti sono in pietra lavorata a mano, gli infissi interni ed esterni sono in legno massello con vetro camera per garantire un ottimo isolamento acustico e termicole tonalità neutre, le finiture grezze e naturali degli arredi interrotte da decise note di colore sono gli elementi chiave di uno stile darredo discreto ed elegante caratterizzato da raffinati elementi di design contemporaneo e di antiquariatoquesta area offre relax ed intimità godendo di una vista mozzafiatol’impiego dei tipici materiali originali come la pietra a vista, presente in tutti gli ambienti, abbinata a raffinati elementi moderni e funzionali garantiscono un eccellente comfortl’abitazione è composta da area living/pranzo, una cucina perfettamente attrezzata e 9 camere da letto di cui una suite con salottino e spazio esterno privatoil grande patio antistante la cucina offre una vista superlativa sulla piscina e sulla collina adiacenteda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzail prezzo di vendita comprende tutti gli arredi e accessori per una formula “chiavi in mano”rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18la proprietà è facilmente raggiungibile in quanto collocata nel centro della valle ditria e gode di unottima viabilità il bianco della pietra, l’azzurro del cielo, il verde degli ulivi e il silenzio rotto solo dal fruscio delle fronde degli ulivi sono alcuni degli elementi che cattureranno i vostri sensicom
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: contrada turco camarda
ceglie messapica, ceglie messapica, brindisi
cap: 72013
latitudine: 40la tenuta donna caterina principalli è nel cuore della valle d’itria nel fiabesco paesaggio di trulli e masserielo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazioneper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailincantevole complesso immobiliare costituito da una masseria principale, tre abitazioni ad oggi con destinazione bed & breackfast ed una una meravigliosa struttura per realizzare un ampliamento di cubatura pari a mqda diversi anni ormai la puglia è diventata meta ambita da turisti e investitori provenienti da tutto il mondo000 mq) offre privacy e riservatezzaun elegante patio ospita una raffinata area lounge dove godere di esclusivi momenti di convivialità nella magica atmosfera pugliese90, una grande area parcheggio, area giochi per bambini recintata e sicura, pozzo per lirrigazione, meravigliosi terrazzi dai quali si gode di una vista mozzafiato, area per atterraggio elicotterile strutture sono immerse in 5 ettari di parco con uliveti e frutteti, vi è una splendida piscina, unarea forno barbecue e gazebo, ampie cantine per i vini, garage per un totale di mqper questo motivo lacquisto di questa proprietà rappresenta un ottimo investimento in quanto già presente sui circuiti degli affitti internazionali con ottima rendita annuale, peraltro con possibilità di ampliamento e di incremento di redditività la sua collocazione consente di raggiungere le più belle location della puglia apprezzate in tutto il mondoun bellissimo ingresso ci conduce allinterno di questa meravigliosa masseria un tempo destinata ad abitazione contadina ed oggi riportata a nuova vita grazie ad una sapiente e ristrutturazione eseguita con amore e grande attenzione per i dettagli5185779
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq: 400
camere: 14 bagni:
condizioni: ristrutturatoimmersa nella natura incontaminata, circondata da ulivi secolarila meravigliosa piscina trattata è circondata da un grande solarium in pietra, unarea pranzo ed una depandanceil mercato degli affitti turistici è florido perché le abitazioni tipiche con piscina sono tra le più richieste da che desidera trascorrere una vacanza indimenticabile allinsegna del "puglia style"Ceglie Messapica (Puglia)
-
Azienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e pulizieateco la risorsa si occuperĂ della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casasi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacitĂ di collaborazionesi offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinodisponibilitĂ a lavorare su turni diurni e serali
-
Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a gorgonzola (mi)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità ; · disponibilità immediata luogo di lavoro: gorgonzola (provgiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoassunzione diretta, no somministrazione