Settore automotive tempo determinato

Elenco settore automotive tempo determinato

  • Per azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicomansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)rapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiacompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficidovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annipregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ  e serietĂ 

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficipregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ  e serietĂ dovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni

  • Del ) per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerca: nsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodovranno essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzapregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobrefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut10 addetti/e pulizie le risorse si occuperanno in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisede di lavoro: verona/ vicenza/ legnago tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barservire ai commensali cibi e bevandela risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il serviziogestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativaconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendasi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediataaccoglie i clientipossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliere

  • Ig samsic hr, filiale di verona, cerca per azienda cliente settore idraulica un magazziniere per implementazione organico la risorsa, inserita nel team di altre 4 persone, si occuperĂ  dell'inserimento ordini, gestione flussi di magazzino, carico/scarico, utilizzo mulettoqualifica o diploma; esperienza di 2-10 anni nel ruolo; preferibile in possesso di patentino del muletto (l'azienda si rende disponibile a far svolgere il corso); disponibilitĂ  immediata; conoscenza del pacchetto office orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle e sede di lavoro: san martino buon albergo (vr) contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione a tempo indeterminato range retributivo netto mese di € a seconda dell'esperienza maturata #igverona

  • Azienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di: carrellisti con patentino muletto a ravennaesperienza come magazziniere - possesso patentino muletto - indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile assunzione diretta in azienda con iniziale tempo determinato e possibilitĂ  concreta di trasformazione a tempo indeterminatorichiesta disponibilitĂ  a 2 turni ()le risorse selezionate si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileorario a giornata full-time, dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo a rotazione)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerla risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ  di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ  di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialiparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnica

  • Azienda specializzata nel settore edilecontratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminatooperatore macchine movimento terrai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)richiesta preferibilmente patente c o ceil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econoscenza utilizzo escavatore, gru, mulettodisponibilitĂ  a trasferte italia ed europa (2-3 volte l'anno)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sede

  • La cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca nrequisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilitaÂ’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilitaÂ’, capacitaÂ’ relazionali e disponibilitaÂ’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilitaÂ’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cv6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occuperaÂ’ delle attivitaÂ’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale

  • Randstad technical di vimercate seleziona un programmatore plc per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, progettazione e produzione impianti di produzionetipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di un anno, scopo stabilizzazione a tempo indetrminato; ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidatoluogo di lavoro: vimercate (mb) orario di lavoro: full timequali saranno le tue mansioni? - sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti; - modifiche su programmi giĂ  installati; - creazione di interfaccia macchine clientequali caratteristiche deve avere il programmatore plc che stiamo cercando? -diploma tecnico o laurea in ingegneria; -conoscenze almeno di base nella programmazione plc tramite siemens o linguaggi simili; -buona conoscenza della lingua inglese; -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; -disponibilitĂ  a saltuarie trasferte su territorio nazionale ed estero (circa 30% allÂ’anno) -completano il profilo problem solving e capacitĂ  di lavorare in team

  • Contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialisi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • La risorsa selezionata si occuperĂ  di: - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - esperienza nella manutenzione stampi - esperienza maturata presso aziende settore plastica - diploma tecnico si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato zona di lavoro: settimo torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per importante cliente operante nell'ambito della produzione di cristalli in policarbonato, un aggiustatore stampi termoplasticisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Offresi: - assunzione con contratto a tempo determinato (12 mesi) da aprile (proroga/trasformazione a tempo indeterminato da definire alla scadenza a seconda reciproche necessitĂ ) requisiti: - patenti b/c + cqc + corso tachigrafo (tutto in corso di validitĂ  e senza alcuna sospensione in atto) - esperienza settore trasporti (nord/centro italia) - conoscenza produzioni in genere con attitudine alle attivitĂ  manuali - residenza/domicilio zona lavoro (venezia/treviso) - conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana per selezione: inviare cv con foto a (indicare in oggetto “selezione autista/operaio”)non utilizzare altri sistemi per inviare cvbettio flyscreens srl, industria metalmeccanica leader nel mercato della produzione zanzariere, per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di autista/operaio

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si valutano anche elettricisti esperti con interesse nella mansione si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidatodel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un frigorista-perito elettromeccanico il candidato svolgerĂ  le seguenti mansioni: riparazioni su circuito frigorifero; ricerca guasti; manutenzioni genericherequisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico; esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanicosi valutano anche candidati in possesso di partita ivail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un architetto progettista con esperienza nella gestione di progetti di produzione nell'ambito dell'arredamento su misurasi offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esi richiede: laurea quinquennale in architettura esperienza pregressa nella gestione di progetti di produzione arredamento; verranno presi in considerazione anche profili con piva conoscenza di autocad 2d e 3d, pacchetto office disponibilitĂ  a fare straordinari e flessibilitĂ  oraria completano il profilo: ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative e relzionali, resistenza allo stress e problem solvingemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil profilo scelto si occuperĂ  della progettazione degli ambienti, del dialogo con i fornitori, sviluppo di preventivi attraverso un programma gestionale e marketing

  • Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientequali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi

  • ) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howstiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc

  • Tipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionerequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ  full-time; esperienza pregressa nel settorein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)orario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuraricerchiamo un/a cuoco/a espertola risorsa si occuperĂ  della gestione della cucina e della brigataluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventisi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingrequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperĂ  di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ le principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwweffettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendautilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemscollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzaturepuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoabilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d

  • Del ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti, sita in rosate (mi), degli operai magazzinierisi offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con concreta possibilitĂ  di assunzione diretta da parte dell'azienda clienteemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protla risorsa inserita all' interno del magazzino, si occuperĂ  di: controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute registrazione delle merci in entrata e in uscita carico/scarico merci movimentazione merci siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: flessibilitĂ ; precisione; disponibilitĂ  a lavoro straordinarioluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004disponibilitĂ  al trasferimentosede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatasi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotodel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut

  • Opportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelledefinitiva prot39//ma004sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatanel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitisi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedel 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto

  • Del seleziona per azienda cliente del settore gdo operaio/a magazziniere le risorse inserite si occuperanno di: preparazione prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet in uscita controlli merce i requisiti richiesti sono: precisione organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  si propone iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilitĂ  di proroghe e inserimento in aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate settore automotive tempo determinato