Servizio acquisti

Elenco servizio acquisti

  • Nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Il cucchiaione da servizio è un grande cucchiaio lungo circa 25/26 centimetri utile a completare il servizio della tavole ed a servire pietanze e sughi dalle pirofile al piattonet a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posatetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasala sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta l'inserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli all'interno dei cestelliuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione

    Italia

    8819999694824219 €

  • La forchetta da servizio è un grande forchetta lunga circa 25/26 centimetri utile a completare il servizio della tavola ed a servire pietanze, carni ed arrosti dalle pirofile al piattonet a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posatetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasala sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta l'inserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli all'interno dei cestelliuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione

    Italia

    8819999694824219 €

  • La forchetta da servizio è un grande forchetta lunga circa 25/26 centimetri utile a completare il servizio della tavola ed a servire pietanze, carni ed arrosti dalle pirofile al piattonet a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posatetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasala sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta linserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli allinterno dei cestelliuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione

    Italia

    8819999694824219 €

  • Il cucchiaione da servizio è un grande cucchiaio lungo circa 25/26 centimetri utile a completare il servizio della tavole ed a servire pietanze e sughi dalle pirofile al piattonet a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posatetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasala sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta linserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli allinterno dei cestelliuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione

    Italia

    8819999694824219 €

  • Se sei interessato a questo divano ma lo vorresti di dimensioni maggiori di quelle disponibili nella configurazione, contatta il nostro servizio clienti per ricevere un preventivoscegli il rivestimento tra un'ampia gamma di tessuti, pelli ed ecopelli: se non trovi il rivestimento o la personalizzazione che stai cercando, contatta il nostro servizio clientistep è disponibile sia nella versione standard che in quella divano lettola comodità è garantita con le sedute estraibili manuali, disponibili con maggiorazione, e con i poggiatesta regolabili, inclusi di seriedimensioni: in fase di configurazione del prodotto sono visibili tutte le dimensioni disponibili per le singole combinazioniil divano letto è fornito di rete elettrosaldata e di materasso in poliuretano espanso indeformabile alto 6 centimetridisponibile anche nella versione step special con piedini altidivano disponibile in varie dimensioni, dalla poltrona singola ad un ampio tre postistep, moderno divano della mooving collection di samoa dalle linee eleganti e confortevolicompleta questo ricercato divano aggiungendo la finitura a bottoni, disponibile con un piccolo sovrapprezzo

    Italia

    11543599853515625 €

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solving

  • Possibilita' di acquistare la fodera di ricambio - per personalizzazioni rivolgersi al nostro servizio clientivalore aggiunto: il premontaggio il letto viene consegnato con cubi strutturali, piedi e meccanismi alzarete già montati nei relativi longoni, per facilitare e velocizzare l'assemblaggio del lettola rete, con doghe in legno, è corredata di meccanismo di sollevamento frontale di serie che consente di accedere all'ampio vano contenitore sottostante, ed è disponibile anche nella versione con sollevamento rise, opzionale, che consente di sollevare il materasso mantenendolo in posizione orizontale, facilitando anche le operazioni di rifacimento del letto; il tutto assistito da molle a gasanche i fondi contenitore sono premontati in tutte le loro parti, basta semplicemente posizionarliletto parzialmente sfoderabile - il prodotto viene consegnato con ferramenta e meccanismi alzarete gia' montati nei longoni, per facilitare e velocizzare il montaggioil letto è personalizzabile in dimensioni e tessuti, e se non sono trovate quello che fa per voi ci potete contattare e saremo lieti di trovare la soluzione più adattarete e meccanismi di apertura sono tutti di produzione italiana e rispondenti alle normative vigentiprincipali caratteristiche tecniche: - struttura in legno stagionato e agglomerato in classe e1, completamente imbottitafancy, il letto imbottito dalle linee moderne ed essenziali caretterizzato dalla testiera sapientemente trapuntata che dona carattere al pratico letto con contenitoredimensioni: di sp onibile nelle versioni: » singolo con rete 90x190 o 90x200 » piazza e mezzo con rete 120x190 o 120x200 » f rancese con rete 140x190 o 140x200 » matrimoniale 160x190 o 160x200 » matrimoniale king size con rete 180x190 o 180x200 (per rete a misura chiedere preventivo)il fondo del contenitore è composto da 2 pannelli in melamminico con bordo parapolvere e maniglia, per una facile rimozione e pulzia del pavimento sottostante, inoltre sono supportati da piedini che ne garantiscono la massima soliditàprodotto progettato non solo per arredare, ma anche per essere funzionale e durare nel tempo, frutto di una scelta aziendale di attingere dalle professionalità artigiane del territorio e di utilizzare solo materiali made in italy

    Italia

    1174760009765625 €

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazione) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del regtra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operatival'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata

  • In ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito www13 gdpr ) a ehr, socil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero

  • Registro iva acquistiregistro iva acquisti - 31 x 24,5cm - 22pg - numerate - edipropagine numerate

    Italia

    2299999952316284 €

  • acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) acquisti di carburante, blocco di 50 schede staccabili da 10 prelevamenti (misura 21,5x14,8 cm) attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Nel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionevenerdì orario continuato fino alle h00 pausa uscita horario di lavoro full timedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghitutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)un successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiper info candidature visitare anche il sito wwwcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturata

  • Il gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàcompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistilaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esteroottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossier

  • Spessi e resistenti, mantengono il calore delle pietanze calde e ne agevolano il servizioil servizio tavola forest leaf, disponibile nei colori verde e blu, riprende il tema botanico del foliage e lo accompagna in una dimensione contemporaneail gres smaltato dei sei piatti fondi, invece, porta in tavola la la funzionalità: spesso e resistente mantiene il calore di primi piatti caldi come zuppe e minestre e ne agevola il serviziogres: il mix perfetto tra semplicità e spessore i piatti realizzati in gres si fanno notare subito per la forte personalità svelata dalla robustezza del materialela presenza di un solo colore è decisiva, così come il porcellana e gres: il mix perfetto tra funzionalità e raffinatezzaeleganza e leggerezza contraddistinguono i piatti piani ed i piatti frutta, realizzati in finissima porcellana bianca sulla quale è applicata la decalcomaniala superficie smaltata esalta le cromie della tavolaporcellana e gres: il mix perfetto tra funzionalità e raffinatezzasviluppano in tavola la filosofia del colore attraverso sferzanti cromie e forme funzionali che si completano con finiture lucide o opache

    Italia

    13002999877929688 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate servizio acquisti