Service traslochi
Elenco service traslochi
-
Scatole per traslochi in robusto cartone doppio stratoscatola smoothmove - per traslochi standard - 67 l - cartone - bankers boxformato utile (cm) 35 x 35 x 55prodotto con cartone fsc, 100 riciclabiledimensioni esterne (cm) 36 x 35,5 x 55, 5assemblaggio manuale e chiusura con nastro adesivomaniglia per il trasporto preforata che puĂČ essere spinta in dentro in caso di necessitĂ
Italia
403000020980835 âŹ
-
Scatola per traslochi dimensione grandescatola smooth move prime - per traslochi - 127 l - bankers boxformato utile (cm) 45,7 x 45,7 x 60,9 dimensioni confezione (cm) 109,8 x 75 x 1,7 (stesa e smontata) peso confezione gr 1624consigliata per: oggetti ingombranti ma leggeri, lenzuola, coperte, cuscini, asciugamani, eccestrema robustezza grazie al cartone doppio stratofori per il sollevamento con maniglia rinforzataassemblaggio veloce e semplice grazie al sistema automontante fasffoldnon necessitano di nastro adesivo per la chiusuradimensioni esterne (cm) 46,3 x 48 x 63,2colle prive di solventistampato con inchiostri a base dacqua
Italia
12420000076293945 âŹ
-
Scatole per traslochi in robusto cartone doppio stratoscatola per traslochi standard smoothmove - 39 l - cartone - bankers boxdimensioni esterne (cm) 32,5 x 27 x 47,5prodotto con cartone fsc, 100 riciclabileformato utile (cm) 32 x 26 x 47assemblaggio manuale e chiusura con nastro adesivomaniglia per il trasporto preforata che puĂČ essere spinta in dentro in caso di necessitĂ
Italia
4309999942779541 âŹ
-
Le corde sollevamento sono utili per traslochi di mobili ed oggetti di peso massimo di 200kg salvaguarda la vostra schiena e articolazioni eviterete di fare sforzi bruschi che comprometterebbero la vostra saluteschiena in particolare ! si usa in 2 per un trasporto facile e veloce fino a 200 kg circa di peso senza problemi la confezione include: n°2 corde per sollevamento peso il colore sara inviato in base alla disponibilità del magazzino
Italia
3 âŹ
-
Scatole per traslochi in robusto cartone doppio stratoprodotto con cartone fsc, 100% riciclabiledimensi
marca: bankers boxmaniglia per il trasporto preforata che pu essere spinta in dentro in caso di necessitassemblaggio manuale e chiusura con nastro adesivoItalia
37300000190734863 âŹ
-
Scatola per traslochi dimensione piccolaestrema robustezza grazie al cartone doppio stratofori per il sollevamento con maniglia rinforzatanon necessitano di nastro adesivo per la chiusuraassemblaggio veloce e semplice grazie al sistema automontant
marca: bankers boxItalia
721999979019165 âŹ
-
Scatola per traslochi dimensione mediaestrema robustezza grazie al cartone doppio stratoassemblaggio veloce e semplice grazie al sistema automontante
marca: bankers boxfori per il sollevamento con maniglia rinforzatanon necessitano di nastro adesivo per la chiusuraItalia
9 âŹ
-
Scatola per traslochi dimensione grandeestrema robustezza grazie al cartone doppio stratoassemblaggio veloce e semplice grazie al sistema automontante
marca: bankers boxfori per il sollevamento con maniglia rinforzatanon necessitano di nastro adesivo per la chiusuraItalia
10789999961853027 âŹ
-
Le corde sollevamento sono utili per traslochi di mobili ed oggetti di peso massimo di 200kg salvaguarda la vostra schiena e articolazioni eviterete di fare sforzi bruschi che comprometterebbero la vostra saluteschiena in particolare ! si usa in 2 per un trasporto facile e veloce fino a 200 kg circa di peso senza problemi la confezione include: n°1 corda per sollevamento peso il colore sara inviato in base alla disponibilità del magazzino
Italia
3 âŹ
-
Scatola smoothmove prime fastfold - per traslochi - 47 l - cartone - bankers boxformato utile (cm) 38,7 x 29,4 x 44,4fabbricato in cartone 100 riciclabile certificato fscdimensioni esterne (cm) 33,5 x 29,2 x 40,4assemblaggio automatico fastfold e chiusura con coperchio senza necessitĂ di nastro adesivoscatolone fabbricato in robusto cartone ondulato doppio strato su lati e basemaniglia per il trasporto preforata e rinforzataicone prestampate e grandi aree etichettabili per identificare velocemente il contenuto
Italia
8630000114440918 âŹ
-
Scatola smoothmove prime fastfold - per traslochi - 37 l - cartone - bankers boxmaniglia per il trasporto preforata e rinforzatafabbricato in cartone 100 riciclabile certificato fscdimensioni esterne (cm) 33,5 x 29,2 x 40,4assemblaggio automatico fastfold e chiusura con coperchio senza necessitĂ di nastro adesivoscatolone fabbricato in robusto cartone ondulato doppio strato su lati e baseformato utile (cm) 33,3 x 28,5 x 39icone prestampate e grandi aree etichettabili per identificare velocemente il contenuto
Italia
7579999923706055 âŹ
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
-
Cette fonction nĂ©cessite dâallier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ de votre savoir-faire câest votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire dâun bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutet si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de lâordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre dâaffaires de votre service en proposant les produits et services de lâentreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers lâavenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă volontĂ© un parcours dâintĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousce poste est basĂ© Ă cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairesi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s dâadaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de lâorganisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă ce postenotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tous
-
Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta
Italia
4707699890136719 âŹ
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce lâofferta e la vendita dei ricambi âspecialiâ quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ completano il profilo: disponibilitĂ a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per lâenergia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ considerato un plussede di lavoro: milano est
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpianto buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirĂ i clienti sia italiani che esteri ottimo livello di ingleserequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, Ăš alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ commercialila figura ricercata si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ comunicative, facilitĂ nelle relazioni umane; capacitĂ di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
La risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari Ăš gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ di lavorare per prioritĂ orario: part time/full timesede di lavoro: val della torre
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ : ï ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ï pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ï partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ï predisporre report tecnici per i clienti ï segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plasticheinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del service esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvinglÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantometterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti:  diploma tecnico o laurea
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nellÂuso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalâazienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nellâuso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale Ú attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua ingleseil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoconoscenza dei temi di cogenerazionesede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichecapacità di lavorare sotto stressdisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilità di crescita
-
I pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilitĂ e una protezione eccezionalii pantalone dx4 service sono sapientemente progettati per un comfort, una flessibilitĂ e una protezione eccezionalirealizzati con tessuti elastici dinamici 4x che assicurano una maggiore facilitĂ di movimentotessuto stretch il rinforzo elasticizzato sul cavallo offre la massima flessibilitĂ e riduce la tensione 7 tasche ampie tasca porta metro elastici in vita per il massimo comfort orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv certificato ce tasca nascosta per cellulare nuovo articolo vestibilitĂ slim per un comfort eccezionaletasche cargo perfettamente posizionate per una maggiore comoditĂ e tassello sul cavallo per ridurre lo stress e prevenire la rottura delle cuciture
Italia
54 âŹ