Service tecnico mi

Elenco service tecnico mi

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laureaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastichenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativossa martina bettariga

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestridi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service manageril lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruolocapacità di lavorare sotto stresssi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoconoscenza della lingua ingleseconoscenza dei temi di cogenerazioneconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichedisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilità di crescita

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationsoft skills richieste: troubleshooting e problem solving) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full time

  • Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareil candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvolaconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescial’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)nello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioapprofondisci sul nostro sito http://wwwla nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcapacità di identificare problemi softwareorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale

  • Background tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Background tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Wella invigo color service post color treatment è un trattamento post-colorazione che completa il servizio tecnico eseguito in saloneideale per l'utilizzo con le linee colore wella professionalsprotegge e risalta le colorazioni a ossidazione (semi-permanenti e permanenti)

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    Italia

  • Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorseazienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità; attività formativa per la rete servicecontratto a tempo indeterminato

  • Suggerimenti:qualità amoled con funzione di impronta digitale, qualità tft senzafunzione di impronte digitali! marca bakeey compatibilità xiaomimodelli compatibili xiaomi mi 9t / mi9t pro / xiaomi redmi k20/redmi k20 pro materiale vetro, metallo, plastica genere tft display + touch screen il pacchetto include1 x touch screen 1 x strumenti avviso questo articolo deve essere installato da un tecnico professionista e qualsiasi danno causato da uninstallazione impropria non sarà accettatofare riferimento al prodotto realesono in corso riprese di altre fotoa causa di diversi lotti di produzione, il prodotto potrebbe essere diverso da quello mostrato in foto, ma la normale funzione del guscio non sarà influenzatograzie per la vostra comprensione!

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  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicocontratto di assunzione commisurato all’esperienzasi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistilaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivila risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsassist customer care coordinator in resource identification and planningnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscreate detailed reports for upper managementinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsa self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemanage emergency calls and warranty worksuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilityparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyresponds promptly to customer needs to meet commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritytravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerscontributes to building a positive team spiritmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneranalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalsbusiness acumen: understands business implications of decisionsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethiccollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesprovide feedback to management for department improvement and efficiencysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competition

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Il prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzarequisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatonel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marche

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