Service prevalentemente in

Elenco service prevalentemente in

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • Ciascuna unità immobiliare possiede un proprio giardino di pertinenza, prevalentemente in pianoclasse energetica: e
    spese: 0
    anno: 1984
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 1800 mq
    box: 0
    ubicazione: frazla villa bifamiliare è costituita da due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano, con accessi e impianti autonomila camera ad ovest dispone di un terrazzo che gode di ottima privacycompleta la proprietà un annesso di 75 mq e unimportante tartufaia di quasi 12000 mq, costituita per lo più da querce, e di una parte a boscovendesi villa con splendida vista panoramica su gubbio, situata in collina lungo il sentiero francescano, a 5 km da gubbiocolonnata, , gubbio, , italia
    latitudine: 43al primo piano cè un grande soggiorno con angolo cottura e camino, tre camere da letto e due bagni con finestre, di cui uno padronaledal soggiorno al primo piano si accede alla soffitta di circa 50 mq, interamente pavimentata e fornita di lavandino e caldaia29733 longitudine: 12la casa è costituita al piano terra da cucina, soggiorno con camino, lavanderia con finestra e predisposizione per un eventuale secondo bagno, tre camere da letto e bagno con finestra e doccia

    Gubbio (Umbria)

    290000 €

  • Consigliamo l'utilizzo delle calze da neve per chi utilizza l'auto saltuariamente, prevalentemente in pianura e non per lunghe distanzecoppia di calze da neve per autone: le catene vanno sempre montate nelle ruote dell'asse di trazione indicato nel libretto di 'uso e manutenzione' proprio del veicolosconsigliamo l'utilizzo delle calze per: chi usa la vettura per lavoro per distanze medio-lunghe; chi usa la vettura per andare in montagna, chi vive in zone non pianeggianti, strade a fondo ghiacciato o con neve frescaapprovate en16662-1:2020confortevoli durante la guida, non provocano vibrazioni o rumori (velocità massima 50 km/h)facili e veloci da montare, anche in condizioni meteo avverseverificare che le catene siano compatibili con la misura delle gomme dell'asse di trazionefare particolare attenzione nei veicoli a trazione integrale o mista, rispettare sempre quanto previsto dalla casa costruttriceautocentranti, non danneggiano i cerchi

    Italia

    5995000076293945 €

  • Consigliamo l'utilizzo delle calze da neve per chi utilizza l'auto saltuariamente, prevalentemente in pianura e non per lunghe distanzene: le catene vanno sempre montate nelle ruote dell'asse di trazione indicato nel libretto di 'uso e manutenzione' proprio del veicolonon provocano vibrazioni o rumori (velocità massima 50 km/h)sconsigliamo l'utilizzo delle calze per: chi usa la vettura per lavoro per distanze medio-lunghe; chi usa la vettura per andare in montagna, chi vive in zone non pianeggianti, strade a fondo ghiacciato o con neve frescaapprovate en16662-1:2020verificare che le catene siano compatibili con la misura delle gomme dell'asse di trazionefare particolare attenzione nei veicoli a trazione integrale o mista, rispettare sempre quanto previsto dalla casa costruttriceincrementano l'efficienza dei sistemi elettronici di sicurezzaautocentranti, non danneggiano i cerchifacili e veloci da montare

    Italia

    5995000076293945 €

  • Consigliamo lutilizzo delle calze da neve per chi utilizza lauto saltuariamente, prevalentemente in pianura e non per lunghe distanzesconsigliamo lutilizzo delle calze per: chi usa la vettura per lavoro per distanze medio lunghe, chi usa la vettura per andare in montagna; chi vive in zone non pianeggianti; strade a fondo ghiacciato o con neve frescatessuto anti slittamentofare particolare attenzione nei veicoli a trazione integrale o mista, rispettare sempre quanto previsto dalla casa costruttrice lista applicazioni calze neve nooknon danneggia pneumatici e cerchine: le catene vanno sempre montate nelle ruote dellasse di trazione indicato nel libretto di uso e manutenzione proprio del veicolosi installa e disinstalla con estrema rapiditàstrutturata con uno speciale tessuto elasticocontrolla la lista applicativa per verificare la misura correttaverificare che le catene siano compatibili con la misura delle gomme dellasse di trazionesi raccomanda di toglierle con asfalto asciutto

    Italia

    5595000076293945 €

  • La composizione, prevalentemente in poliestere ipoallergenico e traspirante, previene l'eccessiva pressione sui polsile fasce consentono di immobilizzare le braccia di un paziente allettato, attraverso un contenimento confortevole e sicuro

    Italia

    1793000030517578 €

  • La composizione, prevalentemente in poliestere ipoallergenico e traspirante, previene leccessiva pressione sui polsile fasce consentono di immobilizzare le braccia di un paziente allettato, attraverso un contenimento confortevole e sicuro

    Italia

    1793000030517578 €

  • Disponibilità a trasferte prevalentemente nazionalidi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managermatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua ingleseil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoconoscenza dei temi di cogenerazionesede di lavoro: bolognaalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichecapacità di lavorare sotto stressottime possibilità di crescita

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàorario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • The quality of our service has been also acknowledged in the world, as you can see on trustpilot, where weve received over 2once you complete your secure transaction through one of the best payment service providers in the market, like paypal, stripe, and pay services from amazon/google/apple, youll receive your recap email at once, with all you need to complete the setup processeaseus todo backup server follows the tradition set by the award-winning brands programsdiscover all the benefits of our store, including free english-speaking technical support service, available before and after any purchasesuch a choice led us to create one of the most acknowledged digital stores in the world, as well as offer our products at even lower pricesabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandsecure transactions, full money-back warranty, and immediate delivery are our key perksyou can also choose among the best antivirus and vpn brands, saving significantly on the msrpsremember: you can always pay via credit/debit card if you like tofor this reason, weve chosen the digital delivery approach as our sole distribution channel since our first day of businessmanage data on your servers efficiently and help us make the world greener protecting your servers also means implementing effective backup strategiesa huge advantage because you can use your brand new backup & recovery for servers in no timepurchase easeus todo backup server from mr key shop now and save significantly on the msrp, and rest assured youll always get 100% genuine licenses from one of the best easeus authorized resellers! download, install, and activate easeus todo backup server right away - this is mr key shops benefit mr key shop lets you download, install and activate easeus todo backup server within a few seconds from your purchaseeaseus todo backup server with easeus todo backup server, you can build effective backup solutions for your business serversthree benefits only an eco-friendly business like mr key shop can grant! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programsystem protection is crucial to ensure business continuity, for this reason, mr key shop has extended its catalog to provide you with the best backup & recovery software products like the easeus portfoliothanks to a powerful, yet easy-to-use software tool, implementing your professional backup & recovery strategies will be fast and straightforward, with the further benefit of centralizing all your operations from a single main machineserver backups are just a few clicks away with easeus todo backup server dont be fooled by the user-friendly look and how easy you can plan all the backup & recovery tasks on your servers: easeus todo backup server is a professional-grade program, designed to help you optimize workflows without overly-complicated user interfacesspeaking of protection, we truly care about the environment: our planet is unique and wonderful, its our home and deserves respect and care000 positive reviews, with an average rating of excellent (4we designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersyou wont have to wait for the courier nor you must complete extra steps: install easeus todo backup server right after you download it, activate your product with your brand new license, and youre good to go! if you need assistance, before or after your purchase, you can always count on our free english-speaking technical supportthis way, we help reduce pollution and waste - both are consequences of the physical good transportation, which weve ditched since our foundationwere official easeus reseller and offer 100% genuine and original licenses onlyvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopyou can restore backup images on different hardware, run backups both locally and offsite, schedule automated tasks, including cloning operations, and much moreeaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and moreand easeus todo backup server is specifically designed for this purposecom for more info about this initiative9 | 5 stars out of 5)furthermore, weve expanded our catalog with the best business programs, like windows storage server and microsoft sql serverour team can also provide you with personalized recommendations according to your software needs and hardware requirementsonce you open your order email, youll have at hand easy and clear instructions on the whole process, your activation key, official download links (malware-free), as well as your invoicethe same level of professionalism denotes mr key shop as well: for over 18 years, weve successfully served over 350k customers across the world, offering the best software tools, always 100% genuine and guaranteed, at unbeatable price pointsquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarssince 2009, easeus has provided businesses with simple, efficient, and performing software solutionsyoull save money and time; together, well help make the world greener1/8/7/vista/xp - windows server 2022 - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 - windows server 2008 - windows server 2003 - windows server sbs 2003 - windows server sbs 2008 storage media: - hdds - ssds - usbs - memory cards - cloud services - physical and/or virtual environments - applicationsvisit mr key shops catalog now and discover all the benefits waiting for youthis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus todo backup server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus todo backup server solution: - your easeus todo backup server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus todo backup server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported platforms: - microsoft windows - windows 10/8and weve also included the best backup & recovery solutions that allow you to complete your security strategies for the crucial data on your organizations serverslearn more about mr key shops and our benefits: save up to 70% across our catalog, where you can purchase windows 11 at an unparalleled price, order and download office 2021 or office for mac right awaybuy easeus todo backup server from mr key shop and savewith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacywith us, youll never pay for shipping and get your products instantly in your email

    Italia

    18999000549316406 €

  • Con la lunghezza delle gambe regolabile per una maggiore comodità, i pantaloni hi-vis service pw2 sono la scelta intelligente per il lavoro nel mondo modernoun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavoroprogettato con precisione con finiture antigraffio e metal-free per lavorare in massima tranquillitàun pantalone ad alta visibilità dal design accurato realizzato in resistente tessuto kingsmill e texpel antimacchia per le massime prestazioni di lavororesistente tessuto in poliestere/cotone con finitura texpel contro lo sporco design antigraffio senza parti metalliche esposte 5 ampie tasche 100% metal free banda riflettente per una maggiore visibilità il porta badge può essere visibile o nascosto orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe elastici in vita per il massimo comfort tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv doppia tasca porta metro certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce conforme allo standard en iso 20471 nuovo articolo conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) la finitura del tessuto aiuta a respingere l'olio, l'acqua e la sporcizia

    Italia

    26700000762939453 €

  • Innovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiaveinnovativo pantalone service con pannelli elasticizzati a 4 vie per un comfort e una flessibilità eccellenti nelle aree di movimento chiavecompleto di porta id e tasche multipleprogettato per offrirti il massimo delle prestazioni e del comfort con il nostro resistente tessuto in tela di policotonetessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort gli innovativi inserti elasticizzati nelle aree chiave di movimento offrono comfort e flessibilità eccellenti 6 ampie tasche tasca cargo di facile accesso tasca porta badge staccabile tasca nascosta per cellulare certificato ce tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv elastici in vita per il massimo comfort nuovo articolo *design registrato alla comunità europea

    Italia

    3233000183105469 €

  • Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo

  • √*after-sale service: we are committed to providing each customer with the highest standard of customer service and top quality goods, if you are not satisfied with our product or service for any reason, please feel free to contact us by email3pcs: one large handbag+one crossbody bag+ one small bagperfect for dating,shopping,working,traveling, vocation, party and other occasions and keep your daily items well organized√* size: large bag:31*27*13cm(w*h*d),crossbody bag:28*11*21cm(w*h*d),small bag: 19*14*6cm(w*h*d)please you can refer to the size before you buy it8 磅normal0package included: 3*bag√* material: synthetic leather(fabric),polyester(lining)well made and very sturdy√*great quality material,super cute and perfect size1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7√*tote bag pockets:one main zipper compartment with one inner zipper pocket, and two slot pockets

    Italia

    4108000183105469 €

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate service prevalentemente in