Service operations team leader
Elenco service operations team leader
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Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
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Predisposizione al lavoro in teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoottime doti comunicative e relazionaliforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo
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Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) n
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2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nesperienza nella gestione di gruppi di lavoroposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoottime doti relazionaliil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoinserzionista: pidemaltrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi elivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: tel
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We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our witham, essex sitewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidehours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmecharge and costing shipmentsraising export paperworkdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentsresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlysimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established intaking bookings from customers and inputting into the systemchecking customer invoices to ensure customs compliance
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We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our bristol sitewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidehours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmecharge and costing shipmentsraising export paperworkdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentsresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlysimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established intaking bookings from customers and inputting into the systemchecking customer invoices to ensure customs compliance
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Il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etclaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata
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Review projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingcontributes to building a positive team spiritreview and approve service hours and overtimecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesresponsibilities: manage all functions of the service departmentsa self-starter and team player who is motivated to succeedensure that service department has all necessary tools and equipmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
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Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola
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About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablehandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionkey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionsalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowthis can be discussed further at interviewwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedhandling of customer and supplier debt and disconnection issuesour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics
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Dimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualità qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettosità o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalità prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantità richieste con le rispettive misuregallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o più linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatila sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiosità e voglia di lavorare ed apprendere serietà e capacità di problem solving disponibilità a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstie' responsabilizzato sulle seguenti attività: eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (essvolge semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessopatentino per carrelli e capacità di condurre carrelli frontali e lateralimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoraticonoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e iso
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Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinesarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornocosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
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Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
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Italia
599900016784668 €
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), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturitàottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobcertificazione delle competenze acquisite
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Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
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Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo
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5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nsi richiede: disponibilità immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in più contattaci !!!sarà in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperà di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati
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Il candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanethemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrà, inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!alla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuita
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede
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Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annocapacità di identificare problemi software
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Able to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc