Service manual yamaha yz

Elenco service manual yamaha yz

  • yamaha yz wheelie riders cm26 con luci e suoni yamaha yz wheelie riders cm26 con luci e suoni attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • yamaha yz wheelie riders cm26 con luci e suoni yamaha yz wheelie riders cmnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi26 con luci e suoni attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Applicazione:per yamaha yz yzf wrvale anche per i modelli xt e ttrottimo quando effettui riparazioni alla tua dirt bike o se stai sostituendo / aggiornando la plastica della tua bici! il kit one fornirà tutti gli elementi di fissaggio necessari per installare tutte le nuove plastiche! si fissano: parafango anteriore, parafango posteriore, protezioni forcella, sella, coperture radiatore e targhe portanumero anteriori e lateraliil pacchetto include:6 x bulloni m6 della protezione della forcella4 x bulloni m6x12 a flangia con testa larga 8 mm16 x bulloni m6x16 a testa larga con flangia da 8 mm4 x bulloni flangiati m6x20 da 8 mm4 x bulloni flangia testa m6x20 10mm4 x bulloni flangiati m6x25 da 8 mm2 x bulloni sedile m8x2010 x rondelle parafango m6x2010 x rondelle parafango m6x162 x dadi a t per parafango posteriore m6descrizione:questo kit di bulloni da 62 pezzi ha tutto il necessario per fissare tutte le tue plastiche sulle tue moto da cross fuoristrada yz, yzf o wr

    Italia

    18219999313354492 €

  • I kit revisione gruppo frizione ebc brakes dirt racer sono progettati per moto da enduro e off-road: kit completo per il montaggioil materiale con cui viene prodotto il rivestimento dei dischi di attrito è a base di sughero con un alto contenuto di alluminio per ridurre al minimo lattrito e lusura: il materiale altamente compattato impedisce lespansione delle guarnizioni e lo slittamento della frizione anche sotto carico estremokit revisione frizione ebc brakes drc: i dischi frizione ebc drc corrispondono ai dischi originali in termini di dimensioni e quantitàcontenuto del kit frizione ebc brakes: dischi frizione guarniti: standard serie drc molle frizione: 10% più dure delle molle originali dischi spessore in acciaio

    Italia

    8944999694824219 €

  • Athena, inoltre, ha unampia disponibilità di materie prime, esegue trattamenti superficiali per sopperire alle irregolarità delle superfici e segue processi di distensione del materiale per migliorare la tenuta nelle aree più critichei kit paraoli motore athena includono tutti i paraolio necessari alla revisione del motore: athena offre la più ampia gamma di guarnizioni motore di ricambio disponibile sul mercatoi kit paraoli motore athena includono tutti i paraolio necessari alla revisione del motore

    Italia

    30950000762939453 €

  • Kit completo di: biella boccola albero, gabbia a rulli grande, gabbia a rulli piccola e rondelle di spessore caratteristiche kit biella prox racing parts: progettato secondo le specifiche originali ricambio pari alloriginale massima durezza grazie alla doppia forgiatura perfetta finitura superficiale grazie alla pallinutura la migliore lubrificazione assicura una lunga durata facile da installareil processo di doppia forgiatura garantisce la massima durata e consistenza dimensionale attraverso un migliore flusso: lo speciale trattamento superficiale migliora la resistenza e aumenta la duratale scanalature di lubrificazione delle bielle prox sono posizionate con precisione per massimizzare loliatura inferiore della biella e prolungare la vita dei cuscinetti: anche nelle condizioni più estreme la biella farà il suo lavoroil design di una biella è molto importante per garantire la durata e le prestazioni: le bielle prox sono pallinate per migliorare la struttura della superficie: la pallinatura elimina lo stress residuo e fonde uniformemente le superfici di forgiaturai cuscinetti giapponesi di alta qualità contenuti nel kit biella completa garantiscono una lunga durata anche in condizioni estremekit biella completa prox racing parts prodotto in lega di acciaio forgiato: specifiche e tolleranze pari a quelle dei ricambi originali

    Italia

    149 €

  • Paraoli di alta qualità progettati con un labbro in fluorocarbonio per ridurre lattrito dellavviamento a secco sui motori a 2 tempi: i kit cuscinetti albero per motori 4 tempi non includono guarnizionikit cuscinetti albero e paraoli motore all balls: i kit revisione albero per motori 2 tempi contengono anche i paraoli albero esterni

    Italia

    8944999694824219 €

  • Caratteristiche kit frizione idraulica magura hymec: pompante: diametro 105cm tipo olio frizione compatibile: olio minerale magura blood permette la sostituzione della leva e del cavo frizione con una pompa idraulica migliore controllo della frizione: riduce lo sforzo sulla leva fino al 20% in meno kit completo per il montaggio: semplice e veloce da installarekit composto da pompa frizione magura, tubo aeronautico in treccia, attuatore frizione, sensore leva frizione e minuteria di montaggio: semplice e veloce da montarekit di traformazione comando frizione idraulico magura hymec: kit frizione idraulico alternativo alla frizione meccanica originale5mm cavo frizione: lunghezza 104il kit frizione idraulica magura hymec assicura un migliore controllo della frizione: minore pressione di esercizio, punto di pressione costante, niente più regolazione del cavo e azionamento fluido della frizione5mm corsa massima: da 10

    Italia

    31945001220703125 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsunderstands organization's strengths & weaknessespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timebusiness acumen: understands business implications of decisionsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdriven to create value for customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemprovide feedback to management for department improvement and efficiencywork with management for tradeshow preparations and set upparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homepromote/sell maintenance programs to existing customersmanage emergency calls and warranty workcontributes to building a positive team spiritadapts strategy to changing conditionsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesswill not sponsor visasdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uplearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackdemonstrates an independent, results-driven work ethicdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationbrings strong network connections and relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain neat and orderly warehouse and workshopstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssalary: negotiable please email resume toliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsa self-starter and team player who is motivated to succeedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsresponds promptly to customer needs to meet commitmentscreate detailed reports for upper managementassist customer care coordinator in resource identification and planningproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingaligns work with strategic goalscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills

  • Revisione e taratura completa dell'ottica philips cdm1 come da specifiche service manuallettore b225 serial number equipaggiato con i rari tda versione ceramicaimpossibile da trovare in queste condizioni a questo prezzo contattibellissimo e perfettamente funzionante, appena revisionato come si vede dalle foto con sostituzione completa di tutti i condensatori elettrolitici, compresi quelli dell'ottica laser, nuove lampadine, eseguito smontaggio e pulizia tastiera

    500 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimento

    Italia

    4707699890136719 €

  • 59c814100000 yamaha xp d t-max dx - 530 cc - anni: 2017 - riforiginale 59c814100000 yamaha xp t-max - 530 cc - anni: 2012 - 2016 riforiginale 59c814100000 yamaha xp t-max sx - 530 cc - anni: 2017 - riforiginale 59c814100000 yamaha xp e t-max - 530 cc - anni: 2017 - riforiginale 59c814100000 yamaha xp t-max sp - 530 cc - anni: 2015 - 2016 rifstatore okyami per moto yamaha xp d t-max dx oem 59c814100000 statore 18 bobine, connettore 3 fili, connettore 2 filiyamaha t-max 530 12-16 riforiginale 59c814100000

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate service manual yamaha yz