Service engine
Elenco service engine
-
• ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4milestone è alla ricerca di un r&d engine programmerrequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etcil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderni• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e toolla risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazione) o averne sviluppato uno customgrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietariemodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworkingi nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livello• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenze• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglesela nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• esperienza con tools di profilingopportunità di crescita professionalemilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma
-
Light engine ii è la sorgente luminosa di medie dimensioni della gammalight engine è una collezione di lampadine a led disegnata dal famoso brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali l'alogeno è veneratolight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali e ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali l'alogeno è veneratodisponibile in diversi modellicomposto da tre nuove lampade che producono 1000lm, 2000lm e 3000lm, la prima gamma dim to warm di tala dim da 2700k a 2200k mantenendo un cri di 95 e uno sfarfallio inferiore al 5%sorgente luminosa:- mi27- 22w- 2000 lumen- da 2200k a 2700k- meno del 5% di sfarfallio- cri 93- 180 gpotente in uscita ma compatto nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un'eccellente resa cromatica con una minima emissione di caloredotato di un attacco e27 standard, questo prodotto è adattabile a una varietà di diffusori in vetro o plastica
Italia
56 €
-
Light engine ii è la sorgente luminosa di medie dimensioni della gammalight engine è una collezione di lampadine a led disegnata dal famoso brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali lalogeno è veneratolight engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali e ad alte prestazioni progettate per migliorare le caratteristiche per le quali lalogeno è veneratodisponibile in diversi modellicomposto da tre nuove lampade che producono 1000lm, 2000lm e 3000lm, la prima gamma dim to warm di tala dim da 2700k a 2200k mantenendo un cri di 95 e uno sfarfallio inferiore al 5%sorgente luminosa:- mi27- 22w- 2000 lumen- da 2200k a 2700k- meno del 5% di sfarfallio- cri 93- 180 gpotente in uscita ma compatto nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo uneccellente resa cromatica con una minima emissione di caloredotato di un attacco e27 standard, questo prodotto è adattabile a una varietà di diffusori in vetro o plastica
Italia
56 €
-
Impedisce lo scolorimento e indurimento delle materie plastiche meguiar's new engine clean and engine dressingmeguiars engine dressing fornisce una protezione di lunga durataripristina in modo sicuro e protegge i materiali del vano motore per un aspetto come nuovo
Italia
15949999809265137 €
-
Bardahl engine stop leak anti perdite olio motore additivi 300 ml bardahl engine stop leak anti perdite olio motore additivi 300 ml additivi bardahl per trattamenti olio motore - engine stop leak - - anti perdite per olio motore - - flacone da 300 ml - problema: - perdite e trasudamenti di olio dal motorelibera i segmenti gommati e riduce i depositi sulle valvolecompatibile con ogni tipo di olio minerale, semi-sintetico e sinteticoripristina le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta (morbidezza, elasticità eccutilizzo: aggiungere ladditivo ad un olio pulito e caldo nella misura del 10% della capacità del serbatoioelimina le perdite dellolio motore e le perdite dei cambi meccanicinon ripara le guarnizioni crepate e non agisce sulle guarnizioni in cartastoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mlcompatibile con i veicoli dotati di filtri anti-particolato o di marmitta cataliticadepositi sulle valvole e rumore al motorenon intasa i filtri delloliosoluzione: - elimina e previene le perdite di olio a livello delle guarnizioni interne ed esterne del motore) - arresta trasudamenti e perdite agendo sulle guarnizioni in gomma, sintetiche e naturali (viton, silicone, poliacrilato, buna-type n) - aumenta il volume delle guarnizioni dal 15% al 70%
Italia
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillspromote/sell maintenance programs to existing customerscontributes to building a positive team spiritdriven to create value for customersnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmotivation:sets and achieves challenging goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceexpert communication: excellent verbal and written communication skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsbrings strong network connections and relationshipsbusiness acumen: understands business implications of decisionsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencetravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedassist customer care coordinator in resource identification and planningdisplays orientation to profitabilityability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecreate detailed reports for upper managementdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systema self-starter and team player who is motivated to succeedwill not sponsor visasliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upadapts strategy to changing conditionsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackwork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands organization's strengths & weaknessesover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingsalary: negotiable please email resume toprovide feedback to management for department improvement and efficiencyproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmanage emergency calls and warranty workanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdemonstrates knowledge of market and competitionstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goals
-
Light engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate dal brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose a led ad alte prestazioni progettata e prodotta dal famoso marchio talasono adattabili a una varietà di diffusori in vetro o plasticale lampadine a led sono efficienti dal punto di vista energetico e rispettose dell'ambientespecifica: 2000lm - sfarfallio percentuale 90lm / w - cri93 - 22w - 220v - 240v - e27 - temperatura di lavoro da 10 ° a 55 °potente in uscita ma compatte nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un eccellente resa cromatica con una minima emissione di calore
Italia
57 €
-
Light engine è una gamma di sorgenti luminose funzionali ad alte prestazioni progettate dal brand talalight engine è una gamma di sorgenti luminose a led ad alte prestazioni progettata e prodotta dal famoso marchio talale lampadine a led sono efficienti dal punto di vista energetico e rispettose dellambientespecifica: 2000lm - sfarfallio percentuale 90lm / w - cri93 - 22w - 220v - 240v - e27 - temperatura di lavoro da 10 ° a 55 °sono adattabili a una varietà di diffusori in vetro o plasticapotente in uscita ma compatte nella forma, la sua tecnologia dim to warm consente una transizione graduale tra 2200-2700k, pur mantenendo un eccellente resa cromatica con una minima emissione di calore
Italia
57 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italia
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à toussi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettadotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti
Italia
4707699890136719 €
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dimpiantogestionale o laurea in economia e commerciogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidescrizione dellattività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirà i clienti sia italiani che esteri esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga buona conoscenza del pacchetto office ottimo livello di inglese
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timemail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (es
-
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torreorario: part time/full time
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicossa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditalazienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesesi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescianon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientali
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lobiettivo di sviluppare il business del serviceinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingmetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lintervento tecnico in loco da parte degli operatorilazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea conoscenza del pacchetto office ottima conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellimpianto esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plasticheinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattività: la persona inserita sarà responsabile dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico