Service elettromeccanico milano ovest

Elenco service elettromeccanico milano ovest

  • La risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrĂ  occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacvalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economicala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacitĂ  di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacitĂ  informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unitĂ  chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)

  • Ulteriore nota positiva: collegamento l'ingresso con la tangenziale ovest di milano3 vani 1 servizi milano piazzale abbiategrasso via medeghino 32 (mi)totale piani: 3 riscaldamento: centralizzato balcone: s? cantina: s? dimensione: 100 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano piazzale abbiategrassola zona è servita dalla linea di trasporto pubblico 15 e 3, il quale consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di milano, linea 65 che porta direttamente in zona porta romanavendita residenziale piazzale abbiategrasso - in contesto signorile con ampi spazi verdi, a pochissimi passi dalla metropolitana mm2, la nostra agenzia propone in vendita trilocale composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, ripostiglio, 2 camere da letto, bagno finestratonelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessitĂ , centri commerciali (fiordaliso e assago forum), l'istituto clinico humanitas e collegamento bus con l'istituto oncologico ieoper info e appuntamenti: andrea riferimento: 04-missagliavrg 100 mqcompletano la soluzione: box e cantina

    310 €

  • 000 l'edificio si colloca a milano in zona parco sempione, in prossimità dell'arco della pace, architettura che rappresenta la porta alla città rispetto all'asse radiale proveniente da nord ovestnel complesso, l'appartamento è molto in ordineil bagno che è verosimilmente stato oggetto di rinnovo delle finiture presenta, invece, pavimento e rivestimento in gres effetto pietraclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 88
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via melzi d'eril, , milano, , italia
    latitudine: 4547776 longitudine: 9particolarmente di pregio sono i pavimenti in pietra naturale di diverso tipoi serramenti sono in legno o metallo verso strada sono di grande dimensione, con sistema di apertura poco adatto alla residenza; si ricorda che l'unità immobiliare è stata caratterizzata da una destinazione d'uso diversa dall'attualeil bagno presenta 4 apparecchi sanitari, oltre all'attacco per la lavatricedefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniaccanto all'ingresso è posto il contatore elettricol'isolato in cui si colloca l'unità oggetto di valutazione, sorto con tutto il quartiere tra la fine del 1800 e l'inizio del ventesimo secolo, si avvantaggia della presenza di un ampio marciapiede alberato che separa l'edificato dalla strada, garantendo una accettabile tranquillità nonostante la strada stessa sia piuttosto trafficatail riscaldamento è condominiale distribuito mediante pannelli radianti (originali)se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorii nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileasta del 28/03/2023 appartamento al piano rialzato composto da due locali oltre servizi con annessa cantina al piano interratol'unità immobiliare oggetto della relazione si trova al piano rialzato alla destra dello sbarco dalla prima rampa di scale; si accede attraverso portoncino blindato con semplice blindatura in un corridoio che distribuisce a tutti gli ambienti che sono posti alla destra del corridoio stesso; l'unico vano che affaccia verso l'interno e che si colloca sul lato sinistro del corridoio è il bagno, in fondo a sinistra rispetto all'ingresso e che conferisce all'appartamento il doppio affaccio contrappostoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manole foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficii locali abitabili sono tutti di dimensione generosaasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astaspese ordinarie annue per euro 3inoltre nelle vicinanze è presente il grande parco sempione, oltre che della connessione “in presa diretta” attraverso il corso sempione con la città e con ogni destinazionepreliminare gratuita sul nostro sitonessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza

    Milano (Lombardia)

    375000 €

  • Asta del 04/04/2023 appartamento, il bene oggetto di stima – costituito da un appartamento al piano sesto con annessa cantina al piano terra - si trova in un condominio del gallaratese, un quartiere di milano situato a nord ovest del centro città facente parte del municipio 8a/2, classe 6, consistenza 5,5 vani; supforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobiledefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 96
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sem benelli, , milano, , italia
    latitudine: 45lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorele foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici49714 longitudine: 998,00 mq; rendita euro 596,51; piano t-6; ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitonessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allasta

    Milano (Lombardia)

    87000 €

  • Headquarter: milanobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Sede di lavoro: milano estriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plus

  • Anno: km: alimentazione: metano cilindrata: optional: sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano ovest5 tgi fr - unico proprietario - solo km - garanzia ufficiale fino al disponibile visione e test drive su appuntamentovettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni libretto uso e manutenzione: disponibile km: circa cambio: manuale frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato- -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento- -si valutano eventuali permute- condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curaseat leon seat leon 15 tgi fr - solo km - garanzia ufficiale perizia dell' esperto: proponiamo auto da vetrinachiamare prima di recarsi in sedem-m motors srl declina ogni responsabilitĂ  per eventuali non conformitĂ  relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti allautomobiletuttavia, possono contenere degli errori

    23899999618530273 €

  • I profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di milanola sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esfisso mensile garantitoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annoformazione a carico aziendaleaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)la promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privato

  • Si richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacitĂ  di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilitĂ  immediataun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personecrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunitĂ  di carriera per i nostri collaboratori, con possibilitĂ  di ricoprire ruoli managerialiun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionedato l'alto numero di candidature ricevute, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualitĂ  per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i piĂą importanti operatori umanitari

  • Sede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensioneprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssoft skills: attenzione ai dettaglicom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriapreferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianaprogeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l13 gdpr (regolamento ue )buone doti comunicative e interpersonalisuccessivamente pes sprecisione e puntualitĂ 

  • Burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti

  • Garanzia , trasporto e istallazione intorno provincia milano ovest9 kwh
    consumo energetico annuale: 175 kwh
    consumo annuale di acqua: 9400 l
    tensione d'ingresso ac: c220-240 v
    frequenza d'ingresso ac 50 hz
    dimensioni e peso
    larghezza: 600 mm
    profonditĂ : 550 mm
    altezza:850 mm
    peso: 64 kggrazie
    gestione energetica;
    classe efficienza energetica; a+++
    consumo di energia per lavaggio; 0lavatrice samsung completamente funzionante e silenziosa perche ha un motore inverter direct drive, da 8kili, centrifuga a 1000giri al minuto, completamente programmabile, sanificata e pulitaqualsiasi consulenza tecnica al wat3384228500sap e si mi trovi impegnato lasciatemi un messaggio

    Rho (Lombardia)

    180 €

  • La richiesta economica verrà formulata esattamente, da parte della proprietà, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 50000,00 euro/anno + iva nel complesso fronte via emilia ovest, con doppio grande affaccio, l'ufficio è sito al piano primo facilmente raggiungibile sia tramite rampa di scale che montacarichi di nuova installazionelocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, facilità di parcheggio ed una location dal buon impatto estetico e riconoscibileannuncio ay411 real casa modena dispone in affitto di ampio immobile ad uso ufficio per metratura complessiva pari a circa 560 m2 attualmente suddiviso come da foto ma frazionabile in base alle esigenze dei clientilo stabile presenta ampi parcheggi interni ed è posizionato a breve distanza dall'uscita autostradale modena nord e a circa tre chilometri dal centro della cittàclasse energetica in fase di esecuzionemodena (modena ovest, madonnina) - rifspese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza e pulizie da quantificarsi a preventivocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    4170 €

  • 65695 longitudine: 10modena, madonnina - rifcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44sito in stabile commerciale moderno e dotato di parcheggi interni per le attivitàclasse energetica in fase di esecuzionespese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza e pulizie da quantificarsi a preventivoi locali, estremamente riservati e comodissimi al casello modena nord e alla via emilia ovest, sono facilmente raggiungibili tramite scala o montacarichi di nuova installazione, presentano doppio affaccio ed in buono statol'ufficio (vedi disposizione in planimetria) è eventualmente frazionabile in due locali per metrature che vanno orientativamente dai 200 ai 300 m2 con richiesta economica che verrà formulata esattamente ai lavori/opere da eseguirsiannuncio ay411 modena ovest(adper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailze via d'avia nord) - disponiamo di locale uso ufficio al piano primo per metratura complessiva di 560 m2 su unico livello

    Italia

    1850 €

  • 000,00 + iva per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailit classe energetica: g
    spese: 500
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44disponibilità di altre metrature sia in vendita che in affitto65363 longitudine: 10vy276 modena ovest/madonnina - vicinanze tetra pak, in piccolo stabile commerciale si propone ufficio al piano primo s/a, estremamente comodo alla via emilia ed al casello modena nord; comodità di parcheggio e possibilità di posti auto riservatimodena ovest, rifqualche scalino suddivide l'immobile in due zone, fronte strada openspace, la parte più interna con affaccio sul retro è invece composta da più ambienti tramite pareti ufficio rimodulabili; presente ampio antibagno e nape in fase di stesura - richiesta euro 190utenze autonome, riscaldamento tramite convettori, split a/c, fibra e spese condominiali basse

    Italia

    190000 €

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timework with management for tradeshow preparations and set upproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannersuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionbrings strong network connections and relationshipsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsbusiness acumen: understands business implications of decisionslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramscontributes to building a positive team spiritpromote/sell maintenance programs to existing customersaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanage emergency calls and warranty workexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmaintain neat and orderly warehouse and workshopcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessadapts strategy to changing conditionsdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementwill not sponsor visasnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussalary: negotiable please email resume tothe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsassist customer care coordinator in resource identification and planningparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdisplays orientation to profitabilitydriven to create value for customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencea self-starter and team player who is motivated to succeedover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industries

  • Gilet ovest per carnevale e costumi per festeaccessori costumi di indiani e cowboy per viaggiare nel vecchio ovestscegli i costumi originali e ideali per la tua festa

    Italia

    8720000267028809 €

  • Il moderno cucinotto è completo di ogi accessorio: lavastoviglie, forno, frigorifero, microonde… il luogo perfetto dove sbizzarriti con i tuoi piatti preferiti e nel quale vapori, fumi e odori restano confinati, lasciando puliti e vivibili tutti gli altri ambienti della casaquello che ti fa dire "é proprio quello che fa per me!" nella zona di via dei desideri, a pochi passi dal centro storico di pistoia, questo appartamento di 65 mq, nuovo e completamente arredato, si trova al piano terra di un condominio tranquillo e appartato93783 longitudine: 10l'immobile è sito in una via senza sfondo e con un ampio parcheggio davanti! cosa aspetti?! per informazioni o per appuntamento per visionare l'immobile scrivici direttamente su whatsapp al numero 3405456584 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra alice, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giornia differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi? chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: pistoia ovest, pistoia ovest, pistoia, , italia
    latitudine: 43questa abitazione possiede due ingressi, uno dal vano scale condominiale ed un altro ad uso esclusivo mediante il quale si accede direttamento al luminoso soggiorno, il luogo perfetto per rilassarti, guardare la televisione, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazioneed ecco il punto forte! dimentica le ore perse a cercare parrcheggio per la città e goditi la rilassatezza di tornare a casa e trovare subito posto per la tua autoil bagno è dotato di docciaaffitto appartamento bilocale a pistoia stai cercando un affitto transitorio di 1 anno per motivi di lavoro o come appoggio in attesa del trasloco nella tua nuova casa? ecco l'appartamento che cercavi da tanto tempola soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell'utilizzo che nella manutenzione e puliziait/vendi/ ps: il nido immobiliare non è un'agenzia come le altreportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwla camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferitailnidoimmobiliare

    Pistoia (Toscana)

    550 €

  • La richiesta economica verrà formulata esattamente, da parte della proprietà, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 50000,00 euro/anno + iva l'ufficio è sito al piano primo facilmente raggiungibile sia tramite rampa di scale che montacarichi di nuova installazione, presenta doppio affaccio ed è estremamente riservatolocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, facilità di parcheggio ed una location dal buon impatto estetico e riconoscibilelo stabile presenta ampi parcheggi interni ed è posizionato a breve distanza dall'uscita autostradale modena nord e a circa tre chilometri dal centro della cittàclasse energetica in fase di esecuzionemodena (modena ovest, madonnina) - rifspese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza e pulizie da quantificarsi a preventivocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44annuncio ay411 si affitta ampio immobile ad uso ufficio per metratura complessiva pari a circa 560 m2 attualmente suddiviso come da foto ma frazionabile in base alle esigenze dei clientiper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    4170 €

  • Annuncio ay411g modena ovest, si affitta ampio immobile ad uso ufficio per metratura complessiva pari a circa 560 m2 attualmente suddiviso come da planimetria e rimodulabile in base alle esigenze del cliente65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 46spese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivo000,00 euro/anno + ivala richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, l'immobile viene locato non arredatolocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, facilità di parcheggio ed una location dal buon impatto esteticolo stabile presenta ampi parcheggi interni ed è posizionato a breve distanza dall'uscita autostradale modena nord e a circa tre chilometri dal centro della cittàclasse energetica in fase di esecuzioneit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44l'ufficio è sito al piano primo facilmente raggiungibile sia tramite rampa di scale che montacarichi di nuova installazione, presenta doppio affaccio ed è estremamente riservatoper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailmodena, zona madonnina - rif

    Italia

    3800 €

  • Annuncio ay411g modena ovest - ampio spazio uso uffici al piano primo raggiungibile anche da montacarichi di nuova installazione e con ingresso indipendente65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 46l'immobile è posto in stabile commerciale dal buon impatto estetico; disponibilità da parte della proprietà a rivedere gli spazi interni per riorganizzarli a seconda delle proprie esigenzespese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivo000,00 euro/anno + ivala richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, l'immobile viene locato non arredatolocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, buona disponibilità di parcheggi nel complesso e facilità di arrivo anche dal casello di modena nordclasse energetica in fase di esecuzioneit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailmodena, zona madonnina - rif

    Italia

    3800 €

  • Nord sud ovest est nord sud ovest est attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Nord sud ovest est nord sud ovest est attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Annuncio ay411g modena ovest - ampio spazio uso uffici al piano primo raggiungibile anche da montacarichi di nuova installazione e con ingresso indipendentela richiesta economica verrà formulata esattamente, a seconda di eventuali lavori interni da eseguirsi, limmobile viene locato non arredato65695 longitudine: 10cifra indicativa intorno ai 46spese condominiali comprensive di raffrescamento, riscaldamento, vigilanza pulizie/illuminazioni e manutenzioni parti comuni da quantificarsi a consuntivo000,00 euro/anno + ivalocali ideali per grandi aziende/società per cercano comodità alle vie di comunicazione, buona disponibilità di parcheggi nel complesso e facilità di arrivo anche dal casello di modena nordclasse energetica in fase di esecuzioneit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 560
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44limmobile è posto in stabile commerciale dal buon impatto estetico; disponibilità da parte della proprietà a rivedere gli spazi interni per riorganizzarli a seconda delle proprie esigenzeper info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    3800 €

  • Il gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)requisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtĂ  strutturate disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilitĂ  e predisposizione a lavorare in teamla risorsa sarĂ  inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : eseguire attivitĂ  di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attivitĂ  giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attivitĂ  di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuoi nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondoentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i piĂą amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtĂ  di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicitĂ , lealtĂ  e impegnol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attivitĂ  di engagement, di formazione e di sviluppo continuolavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella cittĂ  di veronasede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarĂ  offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressanei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalitĂ , grazie alla capacitĂ  imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefani

  • Job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centraleluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate service elettromeccanico milano ovest