Service desk ict

Elenco service desk ict

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torre

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprcosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4sarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giorno

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogolivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecapacità di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàconoscenze informatiche di basecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcfor further information please download the job description attached belowsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and education

  • Experience with jira service deskconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themnice to have experience with okta sso integrationexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadfor more efficient ticket handlingatlassian certificationhelp teams to set up and manage slas, issue types, etclottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialsin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottolandcorporatecreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businessexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goaltailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)develop training materials and deliver training to power usershonesty, integrity and trust are a givenextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagecom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processespassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitygood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needlottoland could be just the place for youmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneymust have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolelottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowsputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessgrit and determination is a prerequisite for all lottolanders

  • Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativo

  • La risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinformatica, informatica, ing

  • Brand: xiaomi xiaomi mi smart led desk lamp pro - cct- tutte le tonalità di bianco - lampada da scrivania smart con controllo vocale design elegante, indice di colore alto, semplice e intuitivo, classe di efficienza energetica a++, google&alexa regolazione flessibile a tre assi per unilluminazione 3d completa da tavolo; libera la tua ispirazione creativa tre punti di snodo, progettati per illuminare unarea di 12 m2; soddisfa le esigenze di illuminazione a ogni angolazione certificazione professionale tedesca tuv rheinland; lampada da tavolo con luce blu bassa per una protezione degli occhi conforme agli standard nazionali per le lampade da tavolo professionali per la lettura e la scrittura illuminazione laterale per una distribuzione della luce più uniforme specifiche: luminous flux up to 700 lm color temperature 2500k - 4800 k color rendering index ra90 rated power 14w service life approx45a wireless connectivity wi-fi ieee 802sizes: dddd box: 4 color: vario certificate: ce comp4ghz maximum output power 1725,000 hours operating temperature -10°c to 35°c operating humidity 0-85% rh operating frequency 2412-2472 mhz (wi-fi) 2402-2480 mhz (bt) power factor 00a rated input 220-240v~50/60hz, 091 dbm (wi-fi) 55 lamp input 12v 1

    Italia

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinaulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpsede di lavoro provinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsmaintain operational, configuration, or other proceduresensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solvermaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)job purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesin accordance with standards and project/operational requirementsto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinesupport and maintain internal infrastructure and applications

  • Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsmaintain operational, configuration, or other proceduresmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows serverperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)job purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesin accordance with standards and project/operational requirementsto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinesupport and maintain internal infrastructure and applications

  • Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer serviceversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani d'appoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutotyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dell'altezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo all'interno di una copertura fonoassorbentele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stilei celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversainoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniala collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per l'uffcio

    Italia

    5324 €

  • Come optional si può scegliere un modulo 36e8 laterale aggiuntivo oppure fatevi consigliare dal nostro servizio di customer service per personalizzare il vostro ambientesono inclusi nel contenitore:illuminazione interna (led da incasso, accensione touch system, luce dimmerabile 4000°k)alimentatore (12v, 6 uscite max 30w)plug presa elettrica (uscita usb 5v e schuko, max 5 w)sia il contenitore che il frontale possono essere laccati con un colore diversoil modulo 36e8 è stato il primo mattoncino del design lago: un quadrato di 36,8 cm di lato che ha rivoluzionato il linguaggio del settore, consegnando alle persone la possibilità di progettare in completa libertàla scrivania al muro 36e8 è una assoluta novità, un contenitore con anta in wildwood o laccata che diventa scrittoio

    Italia

    1278 €

  • Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicetyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dellaltezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo allinterno di una copertura fonoassorbentele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stilei celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversainoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniaversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani dappoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutola collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per luffcio

    Italia

    5324 €

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